00 07/03/2015 13:58

E comunque, prima dei tifosi (che per carità, si meritano la loro parte) io irriderei questi:

La Roma sta limando i dettagli per Salah: quando si arriva a questa fase nel mercato è molto difficile che salti l’operazione. Salah è un Gervinho egiziano, rispetto all’ivoriano vede addirittura meno la porta (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Per vincere lo Scudetto serve un mercato di livello e sicuramente servirebbe altro rispetto a Salah, buon calciatore ma nulla di più. (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5)

Salah? Queste trattative a carte scoperte non fanno parte dell’operato di Sabatini. Non voglio entrare nel merito delle questioni religioso-politiche, ma ho forti perplessità. Alla Roma secondo me non serve, manca più un attaccante centrale. Non capirei questa operazione. (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)

Se un giocatore non stringe la mano all'avversario, o ha questioni personali o ha un comportamento da stupido: Salah è il secondo. Mi sembra strano che in tanti anni da quel fatto, il giocatore non abbia rilasciato qualche intervista a riguardo, o una giustificazione dell'accaduto. Se non conosci tutti gli aspetti di un giocatore, l'acquisto non lo porti a termine. (DANIELE LO MONACO, Rete Sport, 105.6)

Non capisco l’esigenza di acquistare Salah: mi dà l’idea di non essere ancora un calciatore (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La spiegazione che mi do per l’arrivo eventuale di Salah è che a Trigoria, giustamente, sono molto preoccupati per Gervinho in Coppa d’Africa (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

Che ne penso di Salah? Non si possono dire parolacce in radio, vero? Diciamo che non è un giocatore che mi esalta… (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6)

L’idea Salah è migliore di un’idea Cole, perché almeno è giovane. Però devi provarlo, per questo è importante il prestito. Il livello degli egiziani è molto calato. (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)

Salah? Se è il sostituto di Borriello va bene, però bisogna fare attenzione: è un giocatore che si è fatto una carriera con due partite di Champions contro il Chelsea, che poi lo ha acquistato (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)

Salah al Chelsea si è perso, ha giocato solo mezz’ora. Per i movimenti ricorda il primo D’Amico ma la cosa strana è che da Londra lo prestato: gli inglesi lo hanno bocciato (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

La Roma mi sembra abbia bisogno di un giocatore che risolva le partite, Salah sarebbe uno in più. Totti o Destro oggi? Tutti e due… (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Ma Salah alla Roma a cosa serve? I giallorossi hanno già 4 esterni: l’egiziano quando tornerà Gervinho rischierà la tribuna… (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Con Salah vai a prendere un’altra scommessa, io sono stufa delle scommesse: non la trovo una “genialata” questa operazione. Mi aspetto un terzino da questo mercato (FRANCESCA FERRAZZA, Rete Sport, 105.6)

La società ha virato su Luiz Adriano perchè ha percepito la delusione della piazza quando è uscito il nome di Salah. Se arriva Luiz Adriano gioca, se arriva Salah, con il rientro di Gervinho, non gioca (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Salah? Per carità, se può arrivare a quelle condizioni me lo prendo. Ma Luiz Adriano sarebbe più funzionale al gioco dei giallorossi (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)

Salah non è la prima scelta, non lo è mai stata. (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)

   

[Modificato da Mark Lenders (ML) 07/03/2015 13:59]