00 10/02/2015 17:50
MARCHETTI 5,5 - Forse troppo irruento, di sicuro non era facile non prendere Niang che andava dritto per dritto. Fino a quel momento mi era anche piaciuto...
BASTA 6 - Soffre parecchio in fase difensiva, ma è uno che ha sempre l'atteggiamento giusto. Da questo punto di vista ce ne vorrebbero altri dieci come lui.
DE VRIJ 5,5 - Un intervento bene e uno male, uno bene e uno male... Solo una costante: distastroso in fase di impostazione. Che sarebbe il suo pane, poi.
CANA 5 - La carrozza si è ritrasformata in zucca, e non da ieri. (Io - Baruch mi è testimone - avrei messo Mauricio).
RADU 5 - Male in tutte e due le fasi. Bisogna ammettere che ormai è un problema di questa squadra.
CATALDI 6 - Aveva iniziato bene e non meritava la sostituzione.
BIGLIA 5 - Soffre da matti il pressing e l'unica cosa decente la fa a palla ferma. Per il resto non riesce mai a far girare palla con pulizia e lucidità.
PAROLO 5 - Corre, corre, corre e non la prende mai.
CANDREVA 5 - Parte sparato ma si spegne subito. Contrariamente al solito non dà neanche l'impressione di mettercela tutta.
KLOSE 6 - Combina poco ma lotta fino all'ultimo.
MAURI 6 - Buon secondo tempo dopo un primo da dimenticare. Resta il fatto che con la squadra in dieci era un altro uomo regalato in fase di non possesso.

BERISHA 5,5 - Non c'è una volta in cui puoi dire "oggi Berisha c'ha salvato". Parate normali, imprecisioni assortite.
ANDERSON 5 - In 45' gli riesce solo un tunnel. Purtroppo le tre settimane di stop sembrano avergli tolto la brillantezza atletica che aveva.
KEITA 5,5 - Qualche iniziativa solitaria, qualche cross buttato alla cieca.

PIOLI 5 - Ancora un cambio sbagliato (per me doveva togliere Mauri o Klose), ancora una pessima lettura della partita. E' un limite grosso e temo che sia strutturale. Preoccupante quando afferma che abbiamo giocato bene.
[Modificato da Mark Lenders (ML) 10/02/2015 18:34]