00 10/02/2015 17:50
Re:
Drenai71, 10/02/2015 09:59:

ci sono molte cose da dire su questa partita, che è esemplificativa della lazio di quest'anno. una squadra incapace di portare a casa punti se la partita non si mette nel verso giusto. la lazio per vincere deve stracciare l'avversario, i rari pareggi che ottiene sono in realtà vittorie buttate. ogni volta che la partita diventa equilibrata prima o poi arriva inevitabilmente un episodio negativo al quale non sappiamo rimediare. ieri sera per l'ennesima volta (vedi udinese, empoli, napoli) proviamo a vincere col gioco, non ci riusciamo e rimaniamo con un pugno di mosche in mano.



Ieri, non solo quando siamo rimasti in 10 ma anche prima, abbiamo trovato una squadra che non corre meno di noi. Di solito la Lazio di quest'anno la mette sul ritmo e almeno finché ne ha mette sotto l'avversario. Il Genoa l'ha vinta di atletismo, innanzitutto.


cuchillo76, 10/02/2015 00:55:


Su Mauri sospendo il giudizio perché non sono credibile. 

Penso solo una cosa, però. Che o lui o Klose. E' una follia che faccia l'attaccante esterno uno che gioca praticamente da fermo. 
Se poi mi si dice...no, però, non fa l'attaccante esterno ma tutto un tipo di lavoro per cui deve attaccare lo spazio, viene dentro senza palla quando la mettono dal fondo, etc. etc. peggio ancora mi sento. 




Non potrei essere più d'accordo.