00 26/01/2015 11:12
Re:
pizzeman, 26/01/2015 10:37:

io continuo a sperare che non si prenda un centravanti, ma che si prenda un giocatore di classe in grado di mandare in gol la squadra. ripeto, io prenderei cassano. in questa squadra il centravanti non c'entra niente: se arrivasse puranche higuain dovremmo cambiare modo di giocare. se dobbiamo prendere un centravanti allora facciamo così: prendiamo uno forte con una testa di cazzo vera, che ti regalano, con un contratto di due anni voncolato al rendimento. Tante presenze, tanti gol, tanti soldi. Pochi gol e poche presenze, rescissione. ce n'è solo 1 da prendere, che potrebbe venire a queste condizioni. il più coglione di tutti, osvaldo.



Sulla prima parte del tuo intervento: ha senso, Cassano potrebbe servire come punta centrale. Ma allora però scordati Mauri, perché ti puoi permettere solo un giocatore che non corre, due mi sembrano troppi.
Sulla seconda parte: ma siete veramente convinti che Osvaldo sia così forte? Questo - Espanyol a parte - è stato cacciato da tutte le squadre in cui ha giocato. Tutte eh.
[Modificato da Mark Lenders (ML) 26/01/2015 11:19]