00 27/11/2015 11:18
Re:
Beograd1970, 27/11/2015 08:37:

Stiamo parlando di un professionista (?) che prima di una partita prende e se ne va. E non è neanche la prima volta che lo fa. Oltretutto, da vero demente, lo ha fatto prima di una gara in cui avrebbe trovato spazio. Certi atteggiamenti poteva permetterseli Maradona, non certo uno che in carriera vanta qualche dozzina di gare nella B inglese. Spero gli tolgano tutto lo stipendio residuo fino a gennaio.



Guarda, a questo punto sono d'accordo su tutto però non sulla parte in grassetto. Non prendiamoci in giro.
Morrison è sicuramente un idiota, ma per me resta un fallimento di Pioli che non è stato capace di gestirlo. Non avremo mai la controprova, ma pretendere da una testa calda che trovasse motivazioni senza mai fargli vedere il campo per quattro mesi non mi è sembrata la scelta migliore. Oltretutto in una squadra in cui quest'anno non tutti sono il massimo della professionalità e dell'impegno. Per tacere delle qualità tecniche dei suoi concorrenti.
E comunque sono d'accordo con Drenai, non va regalato. Magari poco, ma se si decide di cederlo dobbiamo farcelo pagare. Dopodiché diventerei il suo più accanito gufatore, perché se esplodesse altrove mi farebbe una rabbia pazzesca.