00 27/10/2015 14:32
Re:
alenboksic71, 27/10/2015 14:11:

Sono d'accordo con Mark sull'entusiasmo che potrebbe creare se si dimostrasse un giocatore di livello. Però gli appunti già sottolineati, ed escludo quelli tattici, che uno che non gioca da due anni ovrebbe tacere e non twittare e che se Pioli ha trovato spazio per tutti tranne lui un motivo, anche seminascosto ci sarà pure. SMS dopo un mese di prove ha visto il campo e non lo ha abbandonato. Viste le defezioni, se non lo ha fatto giocare non sarà matto. E a giro sono mancati tutti i centrocampisti. Con tutti questi dubbi anche io però non vedo l'ora di saggiarlo per un paio di partite (già in Norvegia?).



Io, mi dispiace, la fiducia cieca negli allenatori non ce l'ho. Sono sicuramente un gran presuntuoso, ma credo solo a quel che vedo io e finora di Morrison non ho visto nulla.
L'allenatore campione d'Italia, quattordicesimo in classifica e con una squadra incapace di segnare, si ostinava a tenere fuori Dybala. Tanto per dire.
E del nostro ho sempre trovato discutibilissima la gestione di Keita, per lo meno. Non è questione di essere matti, bensì di avere delle fisse o di essere poco coraggiosi.
Da un lato posso pure capirli, questi se perdono tre partite di fila vanno a casa e mettere la propria carriera nelle mani di 'sti bimbiminkia è una specie di roulette russa.
Però nella vita chi non risica non rosica. Nella vita c'è chi cerca di "far bene" e chi prova a vincere. Pioli finora in vita sua al massimo ha fatto bene.