00 26/10/2015 16:09
est1900, 26/10/2015 15:02:

Non lo so, Mark. Sono nel campo delle congetture perchè riscontri reali non ci vengono dati (a tal proposito mi chiedo cosa ci stiano a fare i giornalisti nelle conferenze se non chiedono cose così all'allenatore).

Fu sgradevole il commento del procuratore di FA ma eviterei ogni tipo di paragone...



E perché? Perché quest'estate quando Savini minacciava l'addio di Keita eravamo infastiditi mentre quando le stesse cose le ha dette l'agente di Anderson (la panchina dà fastidio a tutti, evidentemente) ci siamo passati sopra?

Comunque io non voglio minimizzare le vostre riserve sul personaggio, eh. Sono anche le mie. Rileggendo il topic dall'inizio si puó vedere che all'inizio ero addirittura contrario al suo acquisto, poi ho detto vabbé, a cifre da scommessa puó essere un'operazione intelligente, poi mi sono ringalluzzito per le amichevoli estive ma allo stesso tempo infastidito per il fatto che non nominava mai la Lazio sui social... Se adesso l'ho preso a cuore, senza motivo, puramente a buffo, visto che praticamente non ha mai giocato, è perché di base penso una cosa. E cioè che coi Parolo, coi Lulic, con gli Onazi, coi Mauri, coi Cataldi non ci vai in paradiso. Ci arrivi terzo, se fai il miracolo magari pure secondo. Ma oggi la Roma è prima, noi siamo a soli due punti eppure nessun laziale obiettivo pensa davvero che potremmo essere noi, quelli che impediscono il dramma. L'ultimo salto di qualità, sempre invocato, in assenza di grandi investimenti passa per la valorizzazione di scommesse come Morrison, oltre che di talenti come Felipe Anderson e Keita. È con la qualità che vai in paradiso, non con i chierichetti...