00 26/10/2015 22:37
Re: Re:
est1900, 26/10/2015 22:17:



Beh, ti potrei obiettare che Keita e FA avrebbero dimostrato qualcosina in più di RM. Che gli stessi, quando facevano la muffa in panchina il primo anno qui, non fiatarano. Che, al massimo, si sono lamentati i loro procuratori e non direttamente loro.
Aggiungo: davvero il 70% dei giocatori giovani tweettano una fregnaccia di quel tipo a 20' dalla fine di una partita così bella e importante? Aho, io roba del genere, con questa frequenza e questa puntualità non l'ho mai letta da nessuna parte....



Fondamentalmente avresti (anzi: hai) anche ragione, ma c'è un tot di esagerazione che non riesco a comprendere. Noto una certa voglia di calcare la mano su uno che praticamente non abbiamo ancora mai visto.
Non lo so, io magari sbaglio perché chi indossa la nostra maglia va sempre sostenuto e bla bla bla, però mi viene molto più naturale infierire sulle pippe che sui talenti tdc. Cioè, prima di mollarli (tipo Zarate) mi devono deludere un bel po'. Sul campo. E finché non li vedo sul campo tendo sempre a fantasticare su di loro, immaginando che possano farmi vivere un futuro più "da grande". Perché se la Lazio lotitiana ha un limite è proprio questo, ossia che ha pochi giocatori capaci di farti sognare. Anche quando prende uno del livello di Klose se lo trova così, tristanzuolo, a letto con le galline e sveglia col gallo. Manca il trascinatore delle folle, manca il condottiero fuori dal campo. O almeno un pazzo simpatico alla Gascoigne...


Maxilotte, 26/10/2015 18:13:

Personalmente non ho mai considerato né lui né patric come dei veri acquisti. Sono sempre stato certo che collezioneranno pochissimi minuti da qua a giugno prossimo (o addirittura gennaio). Due acquisti inutili entrambi. Le presenze di Morrison mi appassionano quanto quelle di Oikonomidis.



E pure questa è un'associazione che non riesco a capire. Cioè, passi per Patric, che s'è capito subito che sarebbe stata una terza scelta. Ma gli altri due secondo me sono profili diversi... In comune hanno solo che sono costati zero, ma per come li vivo io è come se Patric fosse una scatola di stuzzicadenti e gli altri due altrettante schedine del superenalotto. Il costo è identico, un euro, e probabilmente alla fine gli stuzzicadenti a qualcosina ti serviranno mentre le schedine dovrai buttarle. Però almeno un po' sogni... Io con Morrison e Oikonomidis un po' voglio sognare, maledizione! Non mi voglio rassegnare a questa dimensione buona ma perennemente senza sorprese, sesto fatturato -> sesto monte ingaggi -> giocatori da piazzamento in Europa League... Voglio anch'io sperare di aver pescato Pastore e Dybala come il Palermo, o almeno averci il mio piccolo Cassano, che mi fa disperare ma ogni tanto mi delizia... Non si vive di soli Paroli, eh.