È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Lazio Few

Torino-Lazio

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Mark Lenders (ML)
    Post: 2.725
    00 15/01/2015 15:45
    Re:
    Maxilotte, 15/01/2015 14:55:

    ML, posso farti una domanda? mi dici per favore i punti in più che secondo te avrebbe la Lazio se avesse giocato i primi tempi (o alcuni di essi) meno a "tavoletta"?



    Certo che no, mica si possono smontare e rimontare le partite in questa maniera. Oltretutto non ne faccio una questione di punti. E' che se le partite durano 90 minuti, e da che il calcio è calcio i minuti più decisivi sono quelli finali, arrivarci con la lingua di fuori è in assoluto una pessima idea. Non mi convincerai mai del contrario.
  • OFFLINE
    cuchillo76
    Post: 1.694
    00 15/01/2015 16:07
    Secondo me le partite dove siamo letteralmente schiantati per avere "dato troppo" nella prima frazione di gioco sono - in ordine decrescente - Fiorentina, Cagliari e Inter.
    Genoa non ce la metto. E' una di quelle partite di cui parleremo tra 20 anni per la concatenazione di eventi sfavorevoli che hanno determinato andamento e risultato.
    Il secondo tempo di Genoa-Lazio è stato molto equilibrato, con tre occasioni per la Lazio (e non ci voglio manco mettere la punizione di Candreva all'ultimo minuto) e due per il Genoa (gol compreso).
    Per me la Lazio in quella partita pagò a carissimo prezzo gli ingressi dei bolsi Ledesma, Konko e Cana più che la grande intensità del primo tempo. Ripresentarsi in campo senza due degli uomini migliori (Biglia e Basta) vuol dire moltissimo, tanto più per una squadra ancora in rodaggio.

    Io sono in una posizione mediana tra ML e Maxilotte. Secondo me il dosaggio delle energie è un problema ma sono anche convinto che non occorre oltremodo drammatizzarlo e che in qualcuno di questi secondi tempi, vedi derby ma anche Sassuolo e Verona abbiamo pagato più a caro prezzo robusti errori individuali che non un atteggiamento generale della squadra.
2