00 24/11/2014 14:48
Mark Lenders (ML), 24/11/2014 11:23:



La Samp, che ieri è stata molto sfortunata, è comunque destinata a rientrare nei ranghi, prevedo per lei un tranquillo campionato di centroclassifica.
Che comunque, leggendo i nomi, sarebbe già un grosso risultato. Leggere che il Milan pensa a Okaka per gennaio mi fa rabbrividire...
Detto questo, con tutta la simpatia per Sinisa e riconfermando l'auspicio che un giorno possa venire ad allenarci, sulle sue citazioni da Bignami non posso non dare ragione a Cuchillo: sono puerili almeno quanto l'inno di Pioli  



Sono comportamenti, apparentemente bizzarri e/o superflui, che possono avere un peso nella costruzione di un personaggio. Mattoncini che lo completano.
Ma devono rispettare due principi: coerenza e reputazione. Altrimenti fai la fine di Ranieri quando aveva preso a scimmiottare Mourinho. Con esiti tra il patetico e l'esilarante.

Tornando al campo e al futuro, sabato sera ho visto una squadra un po' troppo sfiduciata. Come se il rovescio che si stava concretizzando confermasse dubbi che già serpeggiavano nello spogliatoio. Spero non sia il primo segnale di scollamento tra staff tecnico e giocatori.
Per le prossime due trasferte prenderei in considerazione il 4-2-3-1 provato a Palermo e a Verona, se non sbaglio. Parolo, in crollo vertiginoso, forse merita uno stop. Quindi: Mauri, se recupera, trequartista; ballottaggio Anderson/Keita a sinistra; il più in forma tra Gonzalez e Onazi accanto a Biglia.
[Modificato da ReflexBlue74 24/11/2014 14:50]