00 29/11/2014 22:09
Re:
Drenai71, 28/11/2014 22:23:

al limite potrai aver avuto ragione se giocasse anderson, ma in formazione danno mauri che difatti con la juve era indisponibile... quindi praticamente non è cambiato nulla. non c'è stata nessuna bocciatura e nessuno è stato mandato al macello. semplicemente per pioli al momento keita è la riserva di mauri. di quello dovremmo parlare, incluse le implicazioni tattiche nella lazio di oggi e del futuro, perchè è preoccupante se l'unico modo per sostenere un tridente è che uno di questi sia mauri.



Che contro la Juve Keita sia stato mandato al macello non è una mia opinione, è un dato di fatto tattico e sarà bene che tu te ne faccia una ragione. Rientrava dopo un infortunio ed è stato schierato contro la capolista su una corsia che lo vedeva in coppia con Braahfeid (non esattamente uno che copre) col rinforzo (ah ah ah) di Parolo. Se non è mandare al macello questo francamente io mi arrendo, è inutile discutere.
E la bocciatura - come già dopo Milano - c'è stata eccome perché come vedi è appena entrato Felipe Anderson. Ma era già tutto chiaro, solo chi non vuole vedere la realtà aveva bisogno della prova. In questa squadra l'unico che paga è Keita, altri hanno la licenza di fare schifo a oltranza... Comunque soffrire per le difficoltà della Lazio nel creare occasioni in fase offensiva e contemporaneamente guardare Keita marcire in panchina è un supplizio che non meritiamo. Non lo meriti neanche tu, dammi retta.
[Modificato da Mark Lenders (ML) 29/11/2014 22:14]