00 22/05/2015 13:47
Posso sfruttare questo topic per mettere una parentesi all'ondata di buoni sentimenti post Juventus? Lo faccio da ledesmiano quale sono sempre stato, ma
1) La risposta a "Ledesma rinnovare o no?" è no. Poi magari rinnova e tira fuori una grande stagione come Mauri e Klose quest'anno, però se dipendesse da me non rinnoverei.
2) Comprensibili e per certi versi anche belle le lacrime di Cataldi, ma occhio a crogiolarsi nella retorica del "grazie lo stesso". NON E' ROBA NOSTRA. Io sono fiero della squadra, ma al tempo stesso sento un gran tanfo di vittorie morali. Questa storia che la Lazio moralmente merita il secondo posto, ve lo dico prima, è una cazzata. La Lazio ha giocato benissimo ma ha anche perso 10 partite, che non sono poche se vuoi arrivare secondo. Quindi è pure giusto che per coronare una bella stagione sia costretta a battere la Roma e a resistere al Napoli. Se ce la farà avrà meritato di andare in Champions, se non ce la farà non l'avrà meritato. Unica possibile eccezione, eventuali scandali arbitrali nelle ultime due partite. Ma per il momento secondo me siamo dove dovremmo essere e non è il momento di piangere né di farsi pompini a vicenda.