00 22/05/2015 15:30
Re:
Ben tornato Sir! Se tu sei d'accordo con me io sono stra-d'accordo con te quando dici che

Sir Arthur Pusey-Hamilton, 22/05/2015 15:11:

abbiamo in rosa tanti calciatori più che buoni, in alcuni casi ottimi ma non dei CAMPIONI (forse il solo De Vrij, in potenza. Felipe vediamo, deve confermare quanto di eccelso ha fatto intravedere per alcune partite), quindi ci sta che in un'occasione cruciale, dove la differenza tra la decisione giusta e quella sbagliata (da assumere in frazioni di secondo) fa la differenza tra vittoria e sconfitta, in più di un'occasione le scelte non abbiano condotto a realizzare la miglior giocata possibile o la miglior lettura della specifica situazione.



Per questo - e torno leggermente in topic - le lacrime di Cataldi mi sono piaciute sì e no. Esattamente come la sua partita.
Cioè, se lo vogliamo trattare da ventunenne ha diritto sia alle lacrime sia allo straccio bagnato che passa gentilmente a Storari al minuto 27. Però bisogna anche ammettere che i campioni veri (e non parlo solo di Messi o Ronaldo) a 21 anni hanno palle d'acciaio e occhi asciutti. Intendo dire che Bergomi a 18 anni ha giocato una finale di Coppa del Mondo. Nesta a 22 la finale di Coppa Italia l'ha firmata. Si tratta, in definitiva, di capire cosa può essere Cataldi e di conseguenza cosa pretendere da lui. Da questo punto di vista le risposte sono metà e metà: mi pare che possa essere uno che ci può stare, anche molto bene, ma temo che potrebbe non essere uno che sposta.
[Modificato da Mark Lenders (ML) 22/05/2015 15:31]