00 24/09/2014 22:59
Re:

Mark Lenders (ML), 24/09/2014 19:38:

Est, potresti aggiungere qualche dettaglio sul tuo faccia a faccia con Lo Monaco? [SM=g27987]



Volentieri.
Autunno 1998, inaugurazione di una concessionaria Daewoo a Ostia. Ci ero capitato perchè una tizia di cui ero amico faceva redazione a Lazialità (grazie a lei beccai Signori qualche giorno prima del derby del 1995 immortalato nel mio avatar in redazione da Guido, che ci confermò che avrebbe giocato, notiziona visto che era in dubbio) oltre che backoffice per l'ignobile programma condotto da Biscardone e Lacagnina.
Insomma questa ogni tanto me invitava a ste cacchio di inaugurazioni, feste, eventi e quando non avevo niente di meglio da fare ci andavo.
Quel giorno mi promise che ci sarebbero stati ospiti alcuni calciatori, oltre che la solita rappresentanza di gentaglia dell'etere romano (Eolo Capacci, Moroni, Guido).
Una volta arrivato dopo un po' vidi che si aggirava per il concessionario 'sto grandissimo testa di minchia con dei fogliacci in mano.
Si avvicinò a me e mi disse:"Tieni questa è la prima copia del giornale che a breve uscirà in edicola di cui sono direttore". Credo fosse già il rosso e il giallo,  'na monnezza così.
Lo fissai, sempre più schifato, e gli dissi:"No grazie, ho già la carta igienica a casa".
Lui ci rimase talmente sorpreso e di merda che mi fissò venti secondi senza dirmi una parola.
Se ne andò bofonchiando qualcosa e passò il resto della serata a guardarmi minaccioso e incazzoso.
Medaglia, medaglia, medaglia...  


PS: te l'ho raccontato molto volentieri perchè mi ha fatto piacere ricordare momenti lieti del mio passato e per sbollire l'incazzatura furente che sta montando dentro di me dal gol del capoccione di merda a Parma.
Che Iddio li maledica.