00 22/09/2014 14:57
Re: Re:
Mark Lenders (ML), 22/09/2014 13:15:



Ledesma è anche uno che ha bisogno di giocare, però. Siamo sempre pronti a trovare alibi a tutti, figuriamoci se non ne trovo uno per chi tira la carretta da otto anni a questa parte.
Il centrocampo con regia decentrata somiglierebbe un po' a quello delle merde, dove De Rossi fa lo stopper aggiunto e Pjanic il play defilato. Ora la sparo grossa: ma se il centrale deve fare quel lavoro perché non riprovare almeno una volta con Cana? Meglio che in difesa, magari...




Sì, però Ledesma s'è perso a dicembre 2012. Il tempo per ritrovare la forma glielo abbiamo concesso abbondantemente. E ora non mi dà l'idea di avere le risorse fisiche e mentali per rigenerarsi e proporsi addirittura con compiti diversi da quelli che ha sempre svolto.
Ieri, rendimento scadente a parte, m'ha fatto una brutta impressione. Anch'io, come Cuchillo, alla prima inquadratura ho pensato: mamma mia, come s'è ridotto!

La regia decentrata non mi ha mai convinto, ho sempre contestato l'ipotesi di spostare Biglia mezz'ala. L'ho buttata lì per tentare di inserire Cataldi e proteggere la difesa con Onazi.

Mha, non ci voleva proprio. Non riesco a farmene una ragione.