00 22/09/2014 09:55
Berisha 5,5. Bene nell'uscita su Kucka, posizionato a caso sul gol.
Datemi quel che resta di Marchetti e mettetemelo in campo, in nome di Dio!

Basta 6. Cazzatona che poteva costarci un gol, figlia del rischiosissimo uno contro uno che ci accompagna nelle trasferte pioliane. Il resto bene

De Vrij 5. Male, dico in generale. Mi aspettavo di più. Chiude bene sull'unica disattenzione di Gentiletti.

Gentiletti 6,5. Sarebbe stato un 7 rotondo se non avesse compiuto una bella fesseria che poteva costare caro (rientrare sull'interno spalle alla porta è errore grave).

Braafheid. 6. Mi piace e molto ma per prendere di più deve durare un altro quarto d'ora almeno. Al momento gioca 60'.

Parolo 5,5. Bene nel primo tempo, maleuccio nel secondo, colpevolissimo sul gol (e dopo quello di Milano siamo già a due)

Biglia 6,5. Uno dei migliori, prova filamente convincente, peccato per l'infortunio.

Lulic 7. Bene, molto bene. Finalmente la fascia sul braccio di uno incazzoso e che si fa sentire.

Candreva 5. Una delle prestazioni più opache dell'ultimo biennio.

Djordjevic. 5. Spalle alla porta vale meno del Toni 40enne, viso verso il portiere si divora un gol e prende la traversa sull'altra occasione procurata. E' un Corradi mentre noi avremmo bisogno di uno col killer instinct.

FA 5. Un bluff. Uno con la cattiveria di una nutria. Entra in area e non vede l'ora di liberarsi del peso del pallone. Si guardasse una videocassetta di Florenzi e impari cosa vuol dire avere voglia di segnare. Per ultimo, gioca forse 45', il resto del tempo lo passa non so esattamente dove o fare cosa.


Konko 10. Uno così scarso, così privo di carattere, così scarso tatticamente, così inaffidabile fisicamente che si procura a 29 anni un quinquiennale da 1,1 netti ha tutta la mia stima.
La sua pagella la faccio così, perchè se dovessi veramente scrivere quello che penso di lui o che gli auguro verrei rintracciato dalla Polizia Postale e messo al fresco.
[Modificato da est1900 22/09/2014 09:58]