00 22/09/2014 11:16
Commento oggi perchè ieri ero troppo incazzato, amareggiato e sconfortato per scrivere in modo lucido.
Ho paura che questa partita sia stata una specie di svolta stagionale. in negativo però.
Ho la netta sensazione che questa stagione senza coppe e senza competitors eccezionali sarebbe stata un'occasione rara per arraffare il terzo posto.
Una volta tanto anche l'ambiente sembrava remare dalla parte giusta, le sensazioni sugli innesti e sul nuovo mister erano positive, tutto sembrava darci una volta tanto la possibilità di giocarci le nostre chance in serenità.
Adesso sinceramente lo scenario cambia.
a parte giovedì quando saremo in emergenza piena, e speriamo di sfangarla, dovremo comunque arrabbattarci perlomeno fino a gennaio sperando di azzeccare un altro buon colpo low cost. io non andrei a cercare soluzioni d'emergenza fra i senza squadra. portanova economicamente si puo fare ma non mi dà piu sicurezze di ciani, reintegriamo il francese a pieno titolo e tiriamo avanti fino a gennaio. è la stessa situazione di saha.
biglia ne avrà per un mese, ledesma e onazi dovrebbero bastare a tenerci in linea di galleggiamento.
purtroppo sono trovano conferma prima del previsto le mie sensazioni che tutto sommato le mancate cessioni si sarebbero potute rivelare risorse preziose. sicuramente ciani e gonzalez. spero non si arrivi ad aver bisogno anche di cavanda.