00 10/06/2015 10:45
Re:
pizzeman, 10/06/2015 09:52:

il migliore è murgia, giocatore davvero bravo e pronto per il professionismo. Lui e i due centrali, oltre a guerrieri: su questi 4 punterei dieci euro per una carriera almeno in serie b.



Di Guerrieri non parlo più perché porta sfiga farlo, di Murgia penso bene ma non so (a questo livello la sua qualità spicca, a un livello più alto è tutto da vedere), mentre una parola in più vorrei spenderla per Mattia: pure lui non so a che livello potrà arrivare, però ha caratteristiche sempre meno comuni ai difensori centrali che a suo modo lo rendono prezioso.

pizzeman, 10/06/2015 09:52:

Palombi, Pace e Pollace per motivi diversi non mi convincono, ma su pace ho ancora un dubbio: se ce l'ha fatta pizarro, perchè lui no?



Pollace è cresciuto molto. Certo quando prova a fare le cose difficili si vede che il piede proprio non ce l'ha, però è diventato giocatore.
Palombi ha una sola strada da seguire, ed è quella di quasi tutti gli attaccanti: il gol. Perché bella la tigna, bello lo scatto, ma se non segni sei solo uno dei duecentocinquanta milioni di attacanti generosi del pianeta.
Pace. Dici "se ce l'ha fatta pizarro, perchè lui no"? Messa così la risposta è ovvia, perché Pizarro ha una classe che lui se la sogna. In effetti è proprio basso cazzo. Sarà durissima per lui, e comunque - come sta scritto su un palazzo a Belle Arti - nil difficile volenti. Anche perché immagino sia GIA' stata durissima, entrare alla Lazio, fare la trafila, diventare titolare della Primavera, etc...