00 31/08/2014 23:03
Re:
ℬaruch, 31/08/2014 18:53:

Mah, è una Lazio che gioca con personalità ma senza grande coerenza tattica. Nel senso che l'imprevidibilità ad ora punisce più noi che i nostri avversari. Comunque paghiamo un duplice errore difensivo di Basta e De Vrij (quasi triplice, perché Berisha rimane a metà strada sul cross), per il resto cerchiamo di fare la partita, ma al di là dei cross (tanti, 11-2 per noi) non facciamo, eccezion fatta per un debole tiro di Candreva. Maluccio Keita, che avrebbe bisogno di trovare profondità e che invece Pioli invita a tagliare verso il centro. Parolo più mediano che mezzala, Klose come nell'ultimo anno e mezzo, più regista che finalizzatore







faccio mio il giudizio di Davide.
Da tempo non vedevo una Lazio decisa a giocare fino a dimenticarsil'equilibrio, questa squadra lo ha fatto anche lottando, e non è certo la sua caratteristica principale, se si guarda agli ultimi anni. Ricordando il miglior Bologna di Pioli mi aspetto una squadra che gioca molto, pareggia poco e alla fine avrà fatto la sua porca figura. Che poi sarebbe la Lazio che mi augurerei, in attesa di competere davvero per qualcosa di meglio.
Il difensore urge, è lampante, ma non arriverà. Pioli ha detto che si aspetta sfoltimenti. L'immagine della Lazio di oggi è Parolo: disposto a fare ma disattento e pecione.
E' la prima, si migliorerà e molto.