00 04/08/2014 14:05
è veramente presto ancora per poter fare confronti.
a parte che ci sono alcune squadre che faranno una o piu operazioni di un certo peso da qui a un mese, ma soprattutto io non ho capito come hanno intenzione di schierarsi alcuni tecnici, in particolare inzaghi e allegri.
aspetto di vedere qualche partita di precampionato delle nostre avversarie per pesarle. al momento concordo sull'inter che assieme a noi (supponendo un buon acquisto come secondo centrale) è la piu completa e l'avversaria al momento da battere per provare a inserirsi se una davanti toppa.
a questo proposito io ritengo che ci aspetti un campionato parecchio diverso da quello scorso, con il terzetto di testa che rientrerà nei ranghi con distacchi molto piu contenuti. la juve al momento è un rebus per me, il trigoria penerà col doppio impegno (e aspetto di vedere chi sarà la cessione), il napoli per me è arrivato al limite della propria dimensione di club, non può crescere come 11 ma sta allungando la rosa per assorbire meglio il doppio impegno che in questi anni ha pagato caro. delle tre secondo me è quella piu certa di ripetere i punti dell'anno scorso, ma anche quella con meno possibilità di aumentarli e quindi di vincere.