Pagelle Lazio-Cluj

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cuchillo76
00venerdì 29 novembre 2019 10:56
Proto 6,5 - Si addormenta, nel primo tempo, sul palo di Djokovic, denunciando una reattività troppo deficitaria. Molto bene, invece, nella ripresa, nelle parate (una importante) e nelle uscite. 

Vavro 6 - Peccato per la follia finale che contro un avversario migliore avrebbe significato un gol certo. Tolto quell'orrendo errore, era stato tra i migliori. Dominante nella prima metà del secondo tempo in cui ha calamatato e respinto ogni pallone. 

Acerbi 6 - Più impreciso del solito al cross, sfiora l'autogol (ma è stata una furbata, a mio avviso) ma tutto sommato regge l'urto. 

Bastos 5,5 - Prima mezzora di sola sofferenza in cui, senza motivo, si aggrappa a tutti e tutto. Nel secondo tempo salva un gol già fatto ma poi, un minuto dopo, liscia malamente un pallone di testa lasciando libero l'uomo sul secondo palo, che non ne approfitta (a differenza di Lamantia). Orrendo un cross a inizio secondo tempo, senza alcuna pressione. Rivedibile, nell'insieme.

Cataldi 6 - Ottimi primi 20 minuti, impreziositi dalla splendida scucchiaiata che mette Adekanye solo davanti al portiere. Poi, con lo scorrere dei minuti, perde un po' la posizione e gioca molti meno palloni di quelli che avrebbe dovuto.  

Luis Alberto 6,5 - Primo tempo di grande sostanza, in cui sfiora il gol con una finta alla Falcao (Italia-Brasile '82) prima del tiro a giro, e poi lancia Correa con un'autentica prodezza. Secondo tempo con più ombre che luci, a cominciare dal mancato 2 a 0 per eccesso di stile. 

Parolo 6 - Si batte fino all'ultimo secondo ma la sufficienza è più di stima che di effettiva resa. Male una conclusione sbilenca con tanto specchio disponibile. 

Jony 5 - Non salta mai un uomo (forse una volta in tutto), non mette palloni interessanti, viene sovrastato fisicamente dagli avversari e a un certo momento smette anche di coprire. Il peggiore dei 22 in campo. 

Lazzari 5,5 - Ha un cliente ostico ed esce dal guscio solo nei 20 minuti finali con qualche apprezzabile discesa. 

Adekanye 6 - Strappa la sufficienza per la partecipazione al gol. Fa giocate e movimenti discreti ma nulla che lasci sperare in un maggiore impiego. Giusto il giallo per la simulazione, che poteva tranquillamente evitare. 

Correa 6,5 - Il gol che fa è una delle tante perle che ci sta regalando, quello che si divora è sintomatico del fatto che ancora c'è tanto da lavorare su quello, anche se la strada è quella buona. La sua partita è perlopiù racchiudibile in quelle due giocate. 


Caicedo 6 - Un po' troppo impreciso ma la sua presenza si avverte. 

Lulic 6 - Il suo ingresso restituisce equilibrio alla squadra, poi commette due gravi ingenuità nel finale. Gravi perché in tempo di recupero, soprattutto. 

Patric n.g. - Si fa male presto e resta in campo solo per onor di firma. Speriamo non sia nulla di serio. 


Inzaghi 6,5 - La squadra gioca un buon primo tempo, oserei dire molto buono considerando i giocatori in campo e il fatto che l'avversario giocava per il pareggio. Giusti i cambi e i momenti in cui li fa. Non era lecito chiedere di più, obiettivamente. 







 

 
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com