Napoli-Lazio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
ReflexBlue74
00domenica 20 settembre 2015 21:37
Fermate sta mattanza, perdio!
Mark Lenders (ML)
00domenica 20 settembre 2015 22:56
Non l'ho vista, ma mi basta il punteggio per dire che queste non sono sconfitte normali. Sembrano piú delle plateali dimostrazioni di qualcosa. Chiedo: servirebbe a qualcosa cambiare Pioli? E chi accetterebbe di prendere una squadra in queste condizioni?
cuchillo76
00domenica 20 settembre 2015 23:09
Re:
Mark Lenders (ML), 20/09/2015 22:56:

Non l'ho vista, ma mi basta il punteggio per dire che queste non sono sconfitte normali. Sembrano piú delle plateali dimostrazioni di qualcosa. Chiedo: servirebbe a qualcosa cambiare Pioli? E chi accetterebbe di prendere una squadra in queste condizioni?



Sono uno che tendenzialmente non crede alle fronde contro gli allenatori. 
Credo, invece, che ci sono stagioni che ne nascono in un modo e difficilmente si raddrizzano.

Questa sarà una stagione 2013-'14, anche se il mio inguaribile ottimismo mi ha fatto pronosticare una semifinale di EL. 
Forse qualche punto in più perché complessivamente c'è un tasso tecnico sensibilmente superiore.
Ma quello sarà. 
ℬaruch
00domenica 20 settembre 2015 23:09
A Palermo e Siena non perdemmo così male. La squadra è andata al San Paolo a guardare. Letteralmente. Sento Pioli con l'ennesimo "non siamo questi", ora sento Mauri dire "dobbiamo tornare ad avere fame", sentivo una voce nello spogliatoio nel pre-partita su Mediaset Premium che diceva "spirito, spirito!" a un gruppo di facce assenti. Pioli questo problema della squadra senza anima né fame ce l'ha dal primo giorno di ritiro, in due mesi le cose sono solo peggiorate. L'elenco degli assenti (De Vrij, Biglia, Candreva e Klose) non lo facevo per dare alibi a Reja, figuriamoci se lo faccio per Pioli. Una vergogna così è da collocare ai primi posti assoluti nella nostra storia (5 gol di scarto non li prendevamo da più di 20 anni).

E' evidente che siamo senza mister. Quanto ancora andremo avanti così?
ReflexBlue74
00domenica 20 settembre 2015 23:19
L'ho già scritto, ma lo ripeto. Parolo ha lanciato l'allarme dopo la prima settimana di ritiro, Klose gli ha fatto eco dopo la figuraccia di Pechino. Parliamo di fine luglio, primi di agosto. Questo, secondo me, è l'aspetto più inquietante.

Anch'io non credo a una fronda organizzata, ma Pioli ormai ha perso il controllo e si rischia una lunga e penosa agonia.

Se vogliamo tentare di raddrizzare la stagione dobbiamo affrontare la questione subito. Domani la squadra a Mazzarri.
cuchillo76
00domenica 20 settembre 2015 23:24
Re:
ℬaruch, 20/09/2015 23:09:

Una vergogna così è da collocare ai primi posti assoluti nella nostra storia (5 gol di scarto non li prendevamo da più di 20 anni).



Dai, Dav, non esageriamo. 
Mi sono sentito molto più umiliato in Bulgaria, quando ho perso una qualificazione inaudita contro il niente. O il quasi niente. 
E parliamo di una cosa successa meno di 2 anni fa. 

Non ci sono attenuanti sufficienti per giustificare un tracollo del genere, ma per giustificare una sconfitta netta, sì, secondo me.
pizzeman
00domenica 20 settembre 2015 23:28
La Lazio non c'era. Quindi colpa di chi (non) l'ha messa un campo.
Non è questione di motivazioni o fronde è solo questione di preparazione e tattica.
Nessuno corre, tranne basta. La squadra è lunghissima, nessuno fa movimento e tecnicamente oggi eravamo scandalosi.
L'azione partiva da mauricio perdio.
Primo gol da retropassaggio di matri, quarto da retropassaggio di radu. Sul secondo e quinto avevamo la linea centrale di burro.
Tutto sbagliato. E meno male che dal lato di insigne c'era Basta.
ReflexBlue74
00domenica 20 settembre 2015 23:28
Il problema è che ne sono arrivate tre una dietro l'altra. Tre sconfitte così umilianti nel giro di un mese io francamente non le ricordo. Forse bisogna tornare indietro di trent'anni.
Mark Lenders (ML)
00domenica 20 settembre 2015 23:38
Per chiarire, io non credo che le "plateali dimostrazioni" siano contro Pioli. Lo scrissi già dopo il Chievo, non trovo il movente. Se devo andare contro l'allenatore semmai dico una cosa diversa, una cosa che non penso e non scrivo da oggi: per me non ha carisma, il che significa che non è abbastanza "capo" da essere amato ma nemmeno da essere odiato.
No amici, qui c'è un solo capo e un solo destinatario di dimostrazioni. A me sembra che la squadra abbia scaricato Lotito, abbia smesso di credere a quel che la Lazio poteva diventare e non è diventata. Il che sarebbe drammatico, perché Lotito non è esonerabile. E quindi paradossalmente l'unica soluzione è che il principale responsabile di questa situazione la risolva usando il pugno duro con quelle che in un certo senso sono delle vittime, allenatore e squadra.
Io su Pioli ho delle riserve fin dall'anno scorso, lo sapete. In questo momento invece lo ritengo tra i meno responsabili. Ciononostante, il suo esonero potrebbe essere una delle pochissime carte da giocare. Il punto è: chi al posto suo? RB dice Mazzarri. Beata ingenuità, ribatto io, credere che Mazzarri accetti di raccattare 'sta squadra. Per me il massimo che potremmo avere è Donadoni. Che è un altro Pioli ma per lo meno arriverebbe "vergine". Ci penserei, soprattutto se non mi venissero in mente modi alternativi per dare la scossa.
ℬaruch
00domenica 20 settembre 2015 23:42
Re: Re:
cuchillo76, 20/09/2015 23:24:



Dai, Dav, non esageriamo. 
Mi sono sentito molto più umiliato in Bulgaria, quando ho perso una qualificazione inaudita contro il niente. O il quasi niente. 
E parliamo di una cosa successa meno di 2 anni fa. 

Non ci sono attenuanti sufficienti per giustificare un tracollo del genere, ma per giustificare una sconfitta netta, sì, secondo me.



Cambia la posta in palio. Ma la squadra di stasera col Ludogorets avrebbe perso comunque 3 o 4 a zero
Il 5-0 è un risultato che sta stretto al Napoli
La sconfitta di stasera è la sconfitta di una squadra che non esiste, non è esistita in tutti i 90 minuti
Ed è una sconfitta - questa la cosa più grave - che segue quelle di Leverkusen e Verona
Io davvero non riesco a collocare un'assenza simile della Lazio dal campo, al momento neanche ci voglio pensare
ReflexBlue74
00domenica 20 settembre 2015 23:52
Scusate ma dal telefono non riesco a quotare.

Perché Mazzarri no? Considerato che ha già allenato Napoli e Inter, in Italia non è che possa pretendere di meglio. O noi o le merde.
E oggettivamente, pur sperandolo con forza, dubito che le merde si ritroveranno nelle condizioni di progettare un esonero a breve.

Donadoni no eh. Non scherziamo. C'ha retrocessione scritto in fronte.
Mark Lenders (ML)
00lunedì 21 settembre 2015 00:03
Mazzarri no perché accettare la Lazio significherebbe accettare di scendere a un livello piú basso. E poi quando ti associano a un livello ne resti prigioniero. Io sarei entusiasta di Mazzarri, eh! È solo che non ci credo e non (solo) per motivi economici
ReflexBlue74
00lunedì 21 settembre 2015 00:13
Sì, ma nonostante le corpose attenuanti -Mancini ha fatto peggio di lui con quattro uomini nuovi a disposizione da gennaio- l'esperienza in nerazzurro si è chiusa con un esonero.

In Italia le strisciate per ora, se prima non si rilancia in un'altra piazza, se l'è giocate. Rimaniamo noi, merde e Fiorentina. All'estero non lo vedo bene, né in Premier né nella Liga.
Potrebbe tentare un'avventura alla Spalletti, questo sì. Ma insomma, non mi sembra nella posizione di sfancularci a cuor leggero.
ℬaruch
00lunedì 21 settembre 2015 00:18
Mi confermate che con Mazzarri giocheremmo tutta la stagione con Lulic tornante sinistro titolare?

Comunque, visto che Sarri grazie a noi ha ingranato dopo la peggior partenza non so da quanti anni del Napoli, io direi Montella
Er Matador
00lunedì 21 settembre 2015 02:05
Re:
Mark Lenders (ML), 21/09/2015 00:03:

Mazzarri no perch?accettare la Lazio significherebbe accettare di scendere a un livello pi?basso. E poi quando ti associano a un livello ne resti prigioniero. Io sarei entusiasta di Mazzarri, eh! ?solo che non ci credo e non (solo) per motivi economici



ReflexBlue74, 21/09/2015 00:13:

S? ma nonostante le corpose attenuanti -Mancini ha fatto peggio di lui con quattro uomini nuovi a disposizione da gennaio- l'esperienza in nerazzurro si ?chiusa con un esonero. In Italia le strisciate per ora, se prima non si rilancia in un'altra piazza, se l'?giocate. Rimaniamo noi, merde e Fiorentina. All'estero non lo vedo bene, n?in Premier n?nella Liga. Potrebbe tentare un'avventura alla Spalletti, questo s? Ma insomma, non mi sembra nella posizione di sfancularci a cuor leggero.



Secondo me avete ragione tutti e due.
Che l’estate appena trascorsa abbia gettato la maschera, allontanando definitivamente dalla Lazio chiunque coltivi un minimo di ambizione, è una tesi cara a ML e che mi trova d’accordo al 101%.
Riflettiamo, però, sulle prospettive di Mazzarri: è peggio rischiare un temporaneo declassamento, che potrebbe in ogni caso preludere a una nuova opportunità al vertice, o rimanere troppo tempo fuori dal giro?
In più ha un vantaggio: peggio di così la Lazio non può davvero giocare.
Se ottenesse almeno una scossa, anche senza risultati clamorosi, potrebbe attribuire a sé stesso i miglioramenti e alle lacune pregresse gli obiettivi non raggiunti: una sintesi, peraltro, perfettamente in linea col suo ignobile profilo umano.
Passando alla parte tecnica

,aruch, 21/09/2015 00:18:

Mi confermate che con Mazzarri giocheremmo tutta la stagione con Lulic tornante sinistro titolare?



Purtroppo sì. Il suo 3-5-2 porterebbe ad abbandonare il tridente coi due esterni e ad arretrare Candreva come interno.
In difesa abbiamo gli uomini per un reparto a tre con de Vrij al centro e Gentiletti – NON Radu, Dio santo – a sinistra come simil-Aronica con qualche responsabilità nell’impostazione.
Il problema è l’alter ego di Campagnaro, fondamentale nei suoi continui movimenti sulla verticale: immaginare Mauricio che si avventura in avanti con la sua intelligenza tattica è sconsigliabile se si intende prendere sonno.
A centrocampo il tipo gioca senza regista, il che annullerebbe l'effetto dell'assenza di Biglia.
Candreva a portare qualità e dinamismo, Cataldi regista di puro transito – cosa diversissima da quel che gli si è chiesto recentemente, per capirci – e SMS a garantire inserimenti alla Hamšík.
Davanti una punta, al momento Matri, con FA e Keita nei panni di Lavezzi.
Sin qui si può quasi fare, il problema è appunto sulle fasce dove Basta è perfetto per il suo gioco (cfr. Maggio, spinta continua e inserimenti al tiro) ma totalmente privo di un vice e di un contraltare a sinistra: e questo in un modulo che chiede tantissimo agli esterni.
In più, Mazzarri è insieme a Guidolin e a Mondonico il tecnico che più di tutti ricorre al fallo sistematico: e solo la protezione arbitrale di cui godeva a Napoli ha fatto sì che il suo gioco diventasse efficace, e non una fonte di cartellini a raffica.
Proviamo ad inserire tutto ciò nel Regolamento personalizzato con cui ci confrontiamo ogni domenica, e anche durante la settimana in Europa?
boks xv
00lunedì 21 settembre 2015 07:59
prima l'allenatore, poi il capitano.
in tv nemmeno una parola di scuse nei confronti dei tifosi.
si sarebbero dovuti presentare col cappello in mano e invece nemmeno un cenno di scuse.
merde.
peccato non ci siano più gli Irriducibili.
sarebbe giunta l'ora di iniziare a spalmare contro un muro squadra, allenatore e direttore sportivo il quale, non dimentichiamolo, è per definizione il responsabile primo di quanto si vede in campo.
giacché l'ha costruito lui.
di Lotito manco parlo più.
ML e Er Matador hanno detto tutto.
alenboksic71
00lunedì 21 settembre 2015 08:20
In ordine sparso:
premettendo che Candreva, De Vrij, Biglia e Klose (se questi sono gli altri attaccanti) non si possono regalare a nessuno ed il Napoli è obiettivamente più forte di noi, secondo me l'andazzo era già pessimo a Pechino quando coi titolari e contro una Juve al 40% si è organizzata una gara timida timida senza motivo.
Al momento se la squadra fosse veramente questa bisognerebbe tenere Basta e prendere a calci gli altri. Ma questa è.
Dopo 8 partite pare lampante però che Radu, Lulic e Mauri siano inadeguati al momento ai campionati professionistici, Parolo e Gentiletti siano due fantasmi, Onazi e Mauricio siano semplicemente loro, De Vrij e Biglia troppo rotti, Klose al capolinea, Candreva un solitario privo di qualsivoglia leadership, Felipe, Cataldi e Keita un mistero.
C'è da pensare che l'anno scorso sia stato fatto un miracolo (e Pioli ne avrà pure qualche merito) che ha illuso noi ma soprattutto, e purtroppo, la società.
Mazzarri io non lo vorrei vedere neanche in foto e non ho motivi per capire perchè ci dovrebbe essere una fronda anti Pioli (da chi poi?).
Ma gli spettacoli di ieri e di Chievo sono raccapriccianti e io soluzioni non ne vedo.
pizzeman
00lunedì 21 settembre 2015 08:55
marchetti basta hoedt mauricio radu onazi parolo keita matri mauri.
tolgo lulic, che andrebbe preso a calci in culo per primo, che vuole un contratto da due milioni.
mi spiegate quale di questi 10 avrebbe motivo di giocare contro pioli? o contro la società?
fosse quello il problema sarebbe facile: vorrebbe dire che c'è modo di riattaccare la spina.
invece mi sembra che siamo semplicemente scarsi, tecnicamente e atleticamente, e che pioli abbia fatto cazzate su cazzate.
Mettere mauri e sguarnire le fasce contro il napoli che si sapeva avrebbe messo due ali forti è demenziale.
Tanto che il primo gol nasce da un errore di matri che si trova sulla fascia senza sostegno e passa la palla indietro. E da lì la partita è diventata un incubo.
Tanto più che a livello tecnico l centrocampo era zero, e a livello atletico il solo onazi sembrava in grado di tenere il ritmo.
Mi sembra che pioli abbia la sindrome di allegri: dimostrare di essere un valore aggiutno. Peccato che la Lazio non sia la juve e mischiando le carte non si va da nessuna parte.
torniamo al 4-3-3 o 4-2-3-1 (cambia poco), mettiamo la gente al proprio posto, e mettiamo a centrocampo uno che sappia fare un passaggio. Onazi, parolo, lulic: di questi ne può giocare uno.
Abbiamo quattro ali forti, ne giochino due.
onazi cataldi milinkovic. Mi aspetto questo centrocampo mercoledi.
Con anderson e kishna a supporto di matri o djordjevic.
E giochi braafheid o konko, finchè radu non torna pelato: mi sa che il trapianto di capelli gliel'hanno fatto dai peli pubici.

alenboksic71
00lunedì 21 settembre 2015 09:04
Re:
pizzeman, 21/09/2015 08:55:

E giochi braafheid o konko, finchè radu non torna pelato: mi sa che il trapianto di capelli gliel'hanno fatto dai peli pubici.


M'hai tolto la vita... :-)
ℬaruch
00lunedì 21 settembre 2015 11:18
Molto sta anche qua

cuchillo76, 31/08/2015 12:48:

Io, Biglia, a fronte di un'offerta congrua (25 milioni), lo avrei dato via in ogni caso, figuriamoci alla Juve.
Sapete quello penso. Un giocatore così condizionante non può saltare una partita ogni quattro. 



Biglia dopo Shangai ha giocato due partite: l'andata col Leverkusen e la gara col Bologna. Due vittorie. Resta evidente l'impossibilità di vedere una Lazio senza Biglia che giochi come la Lazio con Biglia. Era una delle evidenze fondamentali dello scorso anno, insieme a punta e terzino sinistro, ruoli per cui hanno prevalso i rinnovi, anche di 5 anni. Per questo non sento ragioni quando mi si parla di mercato dalla sufficienza in su. 

Per ripartire bisognerà aspettare le 3 partite ogni 4 (cit.) di Biglia, intanto, sperando non siano di meno
Poi bisogna dare una maglia a Milinkovic-Savic prima che a tutti gli altri
Quindi bisogna mettere chiunque al posto di Parolo, finché crede di essersi meritato di fingere di giocare
Maxilotte
00lunedì 21 settembre 2015 12:24
Baruch, dopo partite come quella di ieri è sempre difficile parlare di singoli. Ma se togli parolo chi gioca a centrocampo? Il Lulic di ieri? il Cataldi di Verona? Fino al rientro di biglia punterei sul 4231, con SMS dietro la punta e parolo e uno tra cataldi e onazi a centrocampo. E dico una cosa forte: a sinistra proverei konko.
ℬaruch
00lunedì 21 settembre 2015 13:24
Io vi inviterei a riguardare invece la partita di Parolo e a prendere finalmente atto che il gap principale con la Lazio dello scorso anno sta nella differenza tra quello che faceva e quello che non fa più, sia come contenimento che come corsa che come inserimenti. I singoli vanno inchiodati all'evidenza, non gli va dato l'alibi della prestazione generale. Parolo sta correndo a vuoto, finge letteralmente di correre, lascia passare i palloni (guarda l'assurdo primo gol del Napoli) e i giocatori (guarda l'assurdo quarto gol del Napoli). Il miglior giocatore italiano degli ultimi 3 anni per numero di tackle che non fa più un tackle manco a pagarlo (ah no, ieri ne ha fatto uno). Il miglior corridore della Lazio che diminuisce i km di corsa e scatto a favore di quelli di camminata veloce (non posto i numeri ma è davvero così). In questo momento è un impostore, niente altro. E' uno che sta facendo peggio di chiunque in rosa potrebbe giocare al suo posto, anche fuori ruolo. Marchetti e Basta sono altri due "senatori", titolari dello scorso anno, le differenze si vedono benissimo, l'alibi della "prestazione generale" e la difficoltà a "parlare dei singoli" sono pericolosissimi

Altra cosa, che ripeto dalla sua seconda partita con noi: Mauricio è un giocatore pessimo, ANCHE CON DE VRIJ ACCANTO, con cui comunque mette in mostra 2-3 idiozie a partita, più o meno punite dagli avversari

Tra le indicazioni per Pioli: basta con l'anticipo a tutti i costi. Siamo questi, meglio prenderne atto e fare di necessità virtù. Ancora stiamo con Mauricio e Hoedt primi in Serie A per numero di anticipi: basta. Temporeggiassero, se c'è tempesta
pizzeman
00lunedì 21 settembre 2015 13:44
parolo ha giocato male (meno di adesso, ma sempre malino) fino a dicembre lo scorso anno, poi messo accanto a biglia ecataldi ha fatto la differenza. Dici che non corre e non contrasta, in nazionale però correva e tutti lo hanno esaltato. Credere che parolo stia giocando male apposta, quando deve conquistare l'europeo con la nazionale è impossibile.
Ripeto, proviamo a mettere uno tra lui e onazi accanto a cataldi o biglia e morrison o MS. Vedrai che parolo si riprende: un gregario deve fare il gregario e portare le borracce al capitano. E capitani non eccezionali così vincevano i giri, grazie anche a gregari che alla quindicesima tappa si ritirano.
est1900
00lunedì 21 settembre 2015 14:14
E'stata una mattanza.
Il Napoli di ieri ne avrebbe rifilati un paio a tutte le squadre di A ma quello che trovo inaccettabile è la passività sul 3-0.
Il buon Ledesma, in un Inter-Lazio di tanti anni fa, piazzò un paio di randellate intimidatorie, come a far capire "bravi, avete vinto ora accannate".
Qua invece se Massa (....) non avesse fischiato avremmo preso il sesto fischione anche dallo scucchione spagnolo.
Inaccettabile.
Come le scelte di Pioli (che questo coglione qui avrebbe esonerato dopo Verona).
Come Mauri titolare e capitano.
Come la condizione di Radu.
Come il recupero degli infortunati.
Come il dover sentirsi dire, dal proprio diesse, che questa squadra sia difficilmente migliorabile.
Come il non aver ancora letto "chiediamo scusa ai nostri tifosi per la figura di merda".
Mercoledì, da abbonato, dovrei andare come sempre ma vale la pena mettere in croce moglie, bambine, suoceri etc per questa banda di smidollati?
La mia risposta di oggi è NO.
ℬaruch
00lunedì 21 settembre 2015 14:41


Un post antipatico, ma che ci pone di fronte a questa realtà: siamo davvero nelle condizioni di rimpiangere il Ledesma dell'ultimo anno?
Sì, lo siamo. Assolutamente
Non a caso est lo cita
pizzeman
00lunedì 21 settembre 2015 14:46
Niente, stiamo buttando il bambino con l'acqua sporca.
Rimpiangiamo il ledesma dell'anno scorso, tra poco toccherà ad ederson e cana.
Con tutta la stima del mondo per ledesma, che per sei sette anni è stato secondo in italia al solo pirlo, se è finito al santos ci sarà un motivo.
Il problema non è non avere ledesma, piuttosto il problema è avere ancora mauri e braafheid, che non sono alternative valide nelle rotazioni.
alenboksic71
00lunedì 21 settembre 2015 15:12
No, Ledesma no. L'abbiamo visto per alcuni tratti nell'ultimo anno ed è sufficiente. In più, come già ricordato, non ha trovato uno straccio di squadra in Europa, un motivo ci sarà pure...
Però sì; nessuno in questa squadra sul 3-0, oltre a non giocare o a farlo per conto proprio, ha dato una pedata a un napoletano per far capire che era meglio finirla là. Nessuno.
Non gli interventi alla Cana, ma al limite, visto l'andazzo, anche quelli. Diciamo alla Dabo.
Ieri è stato un calabraghe generale (a parte Dusan Basta).
ℬaruch
00lunedì 21 settembre 2015 15:15
Non ho detto proprio questo. Ho detto che siamo nelle condizioni di rimpiangerlo. Almeno è stato un'alternativa credibile a Biglia in 2/3 gare. Almeno avrebbe dato un contributo diverso nelle sconfitte e avrebbe chiesto scusa in sala stampa, che poco fa ma fa. Se proprio un rinnovo doveva esserci, molto meglio il suo che quello di Mauri. Proprio tatticamente, dico. Chi se ne frega del bambino e dell'acqua sporca, la stagione può cambiare e speriamo succeda presto. Ma nell'inconcepibilità delle prestazioni attuali, nel momento in cui brami con vigore un Crecco ma anche un Enrico Zampa, rimpiangere Ledesma è tra le prime cose da fare nella lista delle cose inutili.

Su Parolo: manco era arrivato in ritiro che già parlava di "ritrovare la fame". Magari parlava per sé, prima di tutto. Chissà dove l'avrà posata lo scorso anno prima di partire per le vacanze. Chissà se l'avrà cercata. E' logico che vedrò che Parolo si riprende, ma è tempo di capire che quello che stanno facendo non è un normale periodo di risultati che non arrivano

Cerco di coadiuvare ricordando che:

la Lazio non subiva 5 gol di scarto dal 1994
la Lazio non perdeva 5-0 dal 1984
la Lazio non subiva 13 gol in 4 trasferte dal 1983
la Lazio ha la terza peggior difesa d'Europa
la Lazio ha la peggior difesa in trasferta d'Europa
la Lazio ha preso più gol di tutti dal limite dell'area (4) in Europa
la Lazio è la squadra con più errori difensivi individuali (4) in Europa
la Lazio è la squadra che subisce meno falli in Italia, quartultima in Europa
la Lazio è la squadra con meno cartellini gialli in Italia, seconda in Europa
la Lazio è la squadra che vince meno duelli individuali dopo il Carpi

pizzeman
00lunedì 21 settembre 2015 15:28
non è normale, siamo d'accordo.
ma il problema non sono i singoli giocatori, è l'insieme.
Quindi prendersela con parolo adesso è riduttivo, anche se parolo fa schifo in questo momento.
Se mauricio si trova ad impostare l'azione quindici volte, il problema è più grosso della pochezza tecnica di mauricio.
ℬaruch
00lunedì 21 settembre 2015 15:41
Ma questo è ovvio. L'insieme è il punto di partenza. Solo che, nel cataclisma dell'insieme, Basta e Marchetti li riconosci, sono loro. E anche Mauricio, Radu, Lulic, Onazi. I primi nel bene, i secondi nel male. Su questo forum ci stiamo proprio per questo, per non avere remore nella ricerca del dettaglio in ogni tipo di analisi. Io me la prendo soprattutto con Parolo, perché degli 11 scesi in campo a Napoli è quello meno "coerente" con le prestazioni dello scorso anno. Eppure anche Basta aveva Keita davanti a lui che lo lasciava in mezzo a Ghoulam e Insigne: il serbo però ha giocato comunque, era un essere umano vivo. E' una questione meramente statistica, su cui si fonda il sistema di punteggio Atp nel tennis: se l'anno prima hai vinto Wimbledon e l'anno dopo esci al primo turno, la tua classifica crolla. Non dobbiamo avere paura di fare i nomi dei singoli, perché è colpa di ciascuno di loro all'interno del gruppo, a partire da chi ha tolto il contributo più grande
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com