Lazio-Genoa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
ℬaruch
00mercoledì 23 settembre 2015 15:59
Che vi aspettate? Riscatto? Passi avanti? Squadra che sta ancora a guardare?

Abbiamo la baby trequarti e Matri out - toh - per infortunio, non so quanto serio

Probabili formazioni

LAZIO (4-2-3-1) - Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Cataldi, Parolo; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Kishna; Djordjevic. All. Pioli. A disp. Berisha, Guerrieri, Hoedt, Patric, Braafheid, Oikonomidis, Radu, Onazi, Mauri, Keita.

Indisponibili: Klose, Biglia, de Vrij, Morrison, Candreva, Matri
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

GENOA (3-4-3) - Lamanna; De Maio, Burdisso, Marchese; Cissokho, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Perotti, Pandev, Ntcham. All. Gasperini. A disp. Ujkani, Sommariva, Diogo Figueiras, Ierardi, Tachtsidis, Capel, Lazovic, Asencio Raul.

Indisponibili: Perin, Gakpè, Munoz, Costa, Pavoletti
Squalificati: Izzo
diffidati: nessuno

ARBITRO: Rizzoli (sez. Bologna)
ReflexBlue74
00mercoledì 23 settembre 2015 16:29
Guarda che Morrison c'è.
Invece manca Konko. D'altronde i suoi novanta minuti stagionali se li è fatti, che je voi di'?

No, non mi aspetto un riscatto. Se per riscatto intendiamo una prova di forza e coraggio che dissolva del tutto o in parte le nubi minacciose. Non si perdono per caso, o per sfortuna, o per un calo di forma contingente, due partite subendo nove gol. Un 4-0 e un 5-0 in due trasferte consecutive lo possono mettere in fila, ad aprile-maggio, squadre già retrocesse.

Del Genoa non ho visto nemmeno un minuto quest'anno, però se la mette sul ritmo e sull'aggressività potrebbe addirittura uscire la nona sinfonia di merda. Viceversa, se gioca tranquillo, se fa una partita di attesa per vedere che aria tira, potremmo giocargli noi un brutto scherzo. Come è successo all'Udinese che, aspetta aspetta, ha preso il golletto e gli sono saltati tutti i piani.

ℬaruch
00mercoledì 23 settembre 2015 16:42
Ah io avevo semplicemente copincollato lalaziosiamonoi

Io mi aspetto un riscatto a metà, favorito un po’ dal redde rationem, un po’ dall’aria fresca in campo, un po’ dalla pochezza attuale dell’avversario

Per l’occasione ho controllato le peggiori serie di sconfitte in Serie A della Lazio

8
Genoa (2011-in corso)

6
Cagliari (1966-1971)

5
Fiorentina (1983-89)
Genoa (1927-29)
Juve (1975-77, 1959-63)
Milan (2003-05)
Roma (1958-60)

4
Atalanta (1988-90)
Inter (2008-10, 2006-07, 1985-89)
Napoli (1930-31, 1932-34)
Sampdoria (1960-64)
Torino (1954-55)
est1900
00mercoledì 23 settembre 2015 16:52
Si vince.
Di cuore e di rabbia. Direi 2-1.
Daje Lazio.
Drenai71
00mercoledì 23 settembre 2015 17:40
sarei partito con keita, djordjevic al momento ti toglie un cambio gia in partenza, ma questo è un vizio ormai conclamato (vedi mauri).
per il resto ci si può stare, le assenze sono tali da non lasciare molto spazio per genialate, direi per fortuna.
spero nei tre punti e che ci facciano vedere di avere carattere, per la partita della svolta non mi faccio illusioni perlomeno fino alla sosta.
cuchillo76
00giovedì 24 settembre 2015 09:21
Non l'ho potuta vedere.
Come sanno alcuni di voi, da lunedì scorso ho cambiato Società e città.
Vivo e lavoro a Pescara.
Si sta bene, ho casa davanti al mare e ufficio davanti al mare (oltre a essere a 5 minuti a piedi dallo Stadio Adriatico). Grande qualità della vita, non credevo.

Insomma, ieri ho pizzicato una gelateria (molto vicino casa) con diretta goal di Premium.
Manco a dirvi che sommando tutto il minutaggio di Lazio-Genoa, hanno trasmesso al massimo 3 minuti. Però, il primo gol - tra l'altro il primo di tutta la serata - l'hanno mandato in diretta.

Samp-roma è stato il campo più collegato in assoluto. Penso buoni 25 minuti in tutto. Beh, anche dopo il 2 a 1 della Samp a poco dalla fine avrei firmato per il pareggio.
Un dominio, bisogna dirlo.

Grande, grandissima serata, che neanche il pareggio di Blanchard ha rovinato.
alenboksic71
00giovedì 24 settembre 2015 10:00
Cuch, aggiungi anche nano maledetto Gasperini che rosica e la perfezione è raggiunta.
ReflexBlue74
00giovedì 24 settembre 2015 10:48
alenboksic71, 24/09/2015 10:00:

Cuch, aggiungi anche nano maledetto Gasperini che rosica e la perfezione è raggiunta.



Ed espulsione di Pandev come ciliegina.  

Veniamo alla partita. Non mi ha entusiasmato, nel primo tempo ho visto una Lazio volitiva, ma molto molto confusa. Impalpabile a centrocampo, dove il numero 88 loro sembrava Lothar Matthaus, arruffona in difesa, imprecisa in attacco. La dorsale centrale (Mauricio, Gentiletti, Parolo, Cataldi) è stata a tratti imbarazzante: filtro inesistente, falli inutili, manovra lenta e scontata.

Poi, come contro l'Udinese, la partita è girata per il verso giusto e Felipe Anderson, con dieci minuti alla Neymar, l'ha sigillata.
Di positivo, l'impegno e la condizione atletica di alcuni singoli. Milinkovic meno presente rispetto alla trasferta in Ucraina, ma giocatore vero; Kishna è l'esterno più lento della storia del calcio ma ha un sinistro delizioso; Felipe Anderson ha sprintato alla grande e si è prodotto in due o tre numeri che può regalarci solo lui; Lulic mi ha sorpreso per concentrazione e carattere.

Finché non troviamo continuità, che può voler dire anche pareggiare fuori e allungare la serie di vittorie casalinghe, non riesco a fare previsioni per il futuro.
ℬaruch
00giovedì 24 settembre 2015 11:09
Ho paura a dirlo, ma in questo momento molto meglio Lulic terzino sinistro rispetto a Radu. Speriamo in una conferma a Verona
Mark Lenders (ML)
00giovedì 24 settembre 2015 11:16
Re:
ReflexBlue74, 24/09/2015 10:48:

Kishna è l'esterno più lento della storia del calcio



Devo ricordarti che Mauri con Reja giocava in quel ruolo...

Ma a parte questo, vi chiedo: ieri come abbiamo giocato? 4-2-3-1?
Se sì, la mia seconda domanda è: che contributo ha fornito Kishna in fase di non possesso?
(In attesa delle vostre risposte tengo in caldo le ultime due: perché Keita non lo fa mai giocare in quella posizione? E perché quel cadavere di Mauri può essere regalato come trequartista mentre di Morrison non ci si fida se non per 10 minuti a partita finita?)
alenboksic71
00giovedì 24 settembre 2015 11:31
Re:
ℬaruch, 24/09/2015 11:09:

Ho paura a dirlo, ma in questo momento molto meglio Lulic terzino sinistro rispetto a Radu. Speriamo in una conferma a Verona


Al momento battaglia impari, ed è tutto dire...

Per ML: copertura Kishna, così, a occhio, poca roba; e la presenza di Mauri rimane misteriosa. In quelle condizioni non si può giocare tra i professionisti. Ma siccome chi lo paga è attento al grano, avrà avuto rassicurazioni sul fatto che sia in grado di tornare a livelli di decoro.
ReflexBlue74
00giovedì 24 settembre 2015 11:42
Sì, 4-2-3-1. Modulo che non mi convince molto, soprattutto con Cataldi e questo Parolo. Loro entravano palla al piede come la lama nel burro.
Probabilmente sta adottando questo modulo per sfruttare al meglio gli inserimenti e le spizzate di Milinkovic (e Mauri... vabbè) che nel 4-3-3 sarebbero un po' sacrificato.

Kishna ha offerto un discreto contributo. Me lo aspettavo più anarchico e presuntuoso, invece sta lavorando bene.

Su Keita. Ci vuole un occhio molto raffinato per leggere le sfumature. A me sembra che Keita ci provi a dare una mano in fase difensiva, ma evidentemente a Pioli non basta.

Non impiega Morrison perché ha bisogno di presenza fisica. In questo momento la squadra non è in grado di supportarlo. Lo so Mauri è peggio, però entrano in gioco altri fattori: esperienza, fiducia, padronanza del ruolo e dei movimenti. Mettiamola così, va.
Mark Lenders (ML)
00giovedì 24 settembre 2015 11:57
Vi dico quello che penso io: che Pioli non ha un buon rapporto con Keita, e forse ce l'ha ancora peggiore con Morrison. E che quindi le sue scelte non sono tecniche.
Questo - soprattutto nel caso di Morrison - non significa che il ragazzo sia nella posizione di rivendicare un granché, visto che finora ha al suo attivo solo qualche partitella ben giocata. E lo stesso Keita mi sta deludendo, deve fare molto di più.

Però, nel momento in cui abbiamo fuori gente come De Vrij, Biglia, Candreva e Klose - ossia il grosso della qualità che c'è in rosa -, mi risulta poco comprensibile come si faccia a non puntare sul talento dell'inglese (magari proteggendolo con due-tre mediani), e come sia possibile che in un anno e spicci Keita abbia giocato quasi mai in quello che ritengo il suo ruolo ideale. Mi avete sempre spiegato che dipendeva dalla sua scarsa attitudine alla copertura. Poi però scopriamo che con Kishna questo problema non esiste. E allora mi pare evidente che ci sia un problema di rapporti...
alenboksic71
00giovedì 24 settembre 2015 12:34
Al momento la presenza di Morrison sarebbe a scapito di SMS secondo me. Quando tornerà Biglia si potranno forse rivedere alcune cose.
Se si ritiene Keita solo un esterno d'attacco, in presenza di Candreva e Anderson (quello dei 4 mesi), spazio non c'è. Tanto piu' che si intestardisce, non attacca la prodondità e non segna.
Ieri non ha giocato, ma è anche vero che le ha giocate quasi tutte finora, e domenica e giovedì si rientra in campo.
Mark Lenders (ML)
00giovedì 24 settembre 2015 13:03
Re:
alenboksic71, 24/09/2015 12:34:

Al momento la presenza di Morrison sarebbe a scapito di SMS secondo me. Quando tornerà Biglia si potranno forse rivedere alcune cose.



Ma perché? Se vuoi giocare col 4-3-1-2 perché non puoi mettere Milinkovic-Onazi-Parolo dietro a Morrison? E se giochi col 4-2-3-1 perché non puoi mettere Onazi-Milinkovic (o Onazi-Parolo) davanti alla difesa e Morrison trequartista centrale? Per me attualmente l'inglese escluderebbe solo Cataldi, ossia il meno bravo a recuperare palloni. E Morrison ti serve soprattutto QUANDO MANCA BIGLIA, non quando c'è! (Se proprio devo immaginare problemi di compatibilità, per caratteristiche direi che potrebbe avere difficoltà a convivere con l'argentino, casomai).


alenboksic71, 24/09/2015 12:34:

Se si ritiene Keita solo un esterno d'attacco, in presenza di Candreva e Anderson (quello dei 4 mesi), spazio non c'è. Tanto piu' che si intestardisce, non attacca la prodondità e non segna. Ieri non ha giocato, ma è anche vero che le ha giocate quasi tutte finora, e domenica e giovedì si rientra in campo.



Ho perso il conto delle cose su cui non sono minimamente d'accordo, proviamo a fare ordine:
- Nessuno ha mai detto che "si ritiene Keita solo un esterno d'attacco". Per me è SOPRATTUTTO un esterno d'attacco, e in alternativa una seconda punta.
- "Spazio non ce n'è" è un'affermazione insensata in una stagione con tre competizioni. E particolarmente adesso che Candreva è rotto. Kishna, che teoricamente è il quarto dei quattro esterni d'attacco, sta giocando un sacco. Se guardiamo agli altri ruoli finora gli unici inutilizzati sono stati Guerrieri, Patric, Braahfeid, Morrison, Oikonomidis. La distinzione tra titolari e riserve, giocando ogni tre giorni e a questo ritmo di infortuni, è fuorviante e inutile.
- "Si intestardisce, non attacca la prodondità e non segna" quando fa cosa, precisamente? Io vedo che è negato a finalizzare l'azione da centro-area, il che dovrebbe essere sufficiente a sbatterlo stabilmente sull'esterno. Quanto all'intestardirsi, è un difetto congenito delle ali: Candreva per caso non si intestardisce? A me pare che Keita non sia più testardo di lui o di Anderson. Quanto all'attacco della profondità è sicuramente un aspetto su cui lavorare, ma vorrei che Pioli gli insegnasse ad attaccarla da ala, non da centravanti. Basta aver giocato anche solo a calcetto per sapere che i movimenti sono diversissimi, e con Keita si sta sprecando tempo per educarlo a essere il centravanti che non sarà mai.

Condivido solo l'osservazione sul turnover, ma fra tre giorni avremo già la controprova: giocherà Keita? Credo di sì. E in che ruolo? Io - con Matri fuori causa e Djordjevic che ieri si è fatto 78 minuti - temo fortemente che lo rivedremo al centro, pronto a cacarsi un altro paio di gol...
Drenai71
00giovedì 24 settembre 2015 14:18
sono d'accordo che morrison e biglia sono difficili da immaginare insieme, ma al momento vale anche per milinkovic. infatti nonostante sia un giocatore molto diverso dall'inglese, la collocazioni ideale di uno esclude l'altro. tanto che se nel 4231 tocca metterlo trequartista (e quindi è chiuso dall'attuale milinkovic) paradossalmente lo vedrei meglio nel 433 a patto di metterlo centrale, in teoria potrebbero pure convivere, con milinkovic mezzala, ma è una cosa che prima andrebbe provata a fondo e con avversari morbidi.
io a differenza tua, non vedo milinkovic nei 2 del 4231. piu lo vedo e piu penso che aveva ragione il mister dell'under20 a fargli fare il mauri. è un centrocampista offensivo meno lo vedo nelle vicinanze della nostra area e meglio sto.
vi ricordate quando faticavamo a trovare uno che gli somigliasse? i pochi centrocampisti esistenti sia fisici che tecnici (i toure, pogba ecc) sono "panterosi", lui è un bulldozzer. ha una capacità incredibile nel mantenere la coordinazione e coprire la pala con l'avversario a contatto, c'è un unico giocatore che mi viene in mente con questa caratteristica e non è un centrocampista.
Drenai71
00giovedì 24 settembre 2015 14:21
ah ieri sera ho intravisto per la prima volta letizia, che qualcuno qui segnalava l'anno scorso (forse baruch?). e effettivamente mi ha fatto un'ottima impressione.
Maxilotte
00giovedì 24 settembre 2015 15:22
Dopo la partita di ieri, che ha certamente dato qualche spunto per essere ottimisti, la mia più grande preoccupazione riguarda la coppia centrale difensiva. Entrambi insufficienti per quanto mi riguarda. E se Radu si riciclasse centrale?
ℬaruch
00giovedì 24 settembre 2015 15:32
Re:
Drenai71, 24/09/2015 14:21:

ah ieri sera ho intravisto per la prima volta letizia, che qualcuno qui segnalava l'anno scorso (forse baruch?). e effettivamente mi ha fatto un'ottima impressione.



Una mia passione da tanti anni, ne seguivo sempre le gesta in Lega Pro. Ma siamo in due: anche cuchillo è un suo sponsor storico. Impatto non facile con la A, ma dopo un paio di partite sta venendo fuori, meglio di Gagliolo
alenboksic71
00giovedì 24 settembre 2015 15:57
Re: Re:
Mark Lenders (ML), 24/09/2015 13:03:



Ho perso il conto delle cose su cui non sono minimamente d'accordo, proviamo a fare ordine:
- Nessuno ha mai detto che "si ritiene Keita solo un esterno d'attacco". Per me è SOPRATTUTTO un esterno d'attacco, e in alternativa una seconda punta.
- "Spazio non ce n'è" è un'affermazione insensata in una stagione con tre competizioni. E particolarmente adesso che Candreva è rotto. Kishna, che teoricamente è il quarto dei quattro esterni d'attacco, sta giocando un sacco. Se guardiamo agli altri ruoli finora gli unici inutilizzati sono stati Guerrieri, Patric, Braahfeid, Morrison, Oikonomidis. La distinzione tra titolari e riserve, giocando ogni tre giorni e a questo ritmo di infortuni, è fuorviante e inutile.
- "Si intestardisce, non attacca la prodondità e non segna" quando fa cosa, precisamente? Io vedo che è negato a finalizzare l'azione da centro-area, il che dovrebbe essere sufficiente a sbatterlo stabilmente sull'esterno. Quanto all'intestardirsi, è un difetto congenito delle ali: Candreva per caso non si intestardisce? A me pare che Keita non sia più testardo di lui o di Anderson. Quanto all'attacco della profondità è sicuramente un aspetto su cui lavorare, ma vorrei che Pioli gli insegnasse ad attaccarla da ala, non da centravanti. Basta aver giocato anche solo a calcetto per sapere che i movimenti sono diversissimi, e con Keita si sta sprecando tempo per educarlo a essere il centravanti che non sarà mai.

Condivido solo l'osservazione sul turnover, ma fra tre giorni avremo già la controprova: giocherà Keita? Credo di sì. E in che ruolo? Io - con Matri fuori causa e Djordjevic che ieri si è fatto 78 minuti - temo fortemente che lo rivedremo al centro, pronto a cacarsi un altro paio di gol...



No, non riusciamo a far combaciare i pareri.
SMS ti pare un centrale di centrocampo, e in piu' da centrocampo a 2? A me pare proprio di no.
"Spazio non ce n'è". Sulla definizione di insensata sorvolo. Non parlo dell'intera stagione, ovviamente, ma della partita, magari quella importante più delle altre, in cui ci sono tutti e si deve scegliere chi sta fuori.
Si intestardisce come gli altri, solo che, risultati alla mano, gli altri hanno migliori risultati per gol e assist.
Pioli gli deve insegnare e va bene. Ma siamo almeno al terzo anno di serie A. e ho detto A.
cuchillo76
00giovedì 24 settembre 2015 16:43
Re: Re:
ℬaruch, 24/09/2015 15:32:



Una mia passione da tanti anni, ne seguivo sempre le gesta in Lega Pro. Ma siamo in due: anche cuchillo è un suo sponsor storico. Impatto non facile con la A, ma dopo un paio di partite sta venendo fuori, meglio di Gagliolo



Io me ne innamorai letteralmente nel playoff col Lecce in Lega Pro. Però di sue partite in Lega Pro vidi solo quella. E fu amore a prima vista.
Giocatore che, plasticamente, non poteva stare in quella categoria.
Un po' come Raffaele Sergio nel Mantova. Per carità, nel caso di Sergio, non parliamo di un fenomeno ma di un decoroso terzino da serie A. E infatti non pagò il doppio salto di categoria. E anche dopo la Lazio è rimasto comunque a fare discreta serie A tra Udinese, Torino e Napoli.
Ecco, Letizia è un Sergio venuto assai meglio.
est1900
00giovedì 24 settembre 2015 17:03
Re:
est1900, 23/09/2015 16:52:

Si vince. Di cuore e di rabbia. Direi 2-1. Daje Lazio.



Ho quasi beccato il risultato, c'è stato un po' di cuore e pochissima rabbia.

In realtà immaginavo proprio lo scenario che per poco non si è verificato, ossia gol immediato del Genoa, rabbiosa reazione e pari all'intervallo.

Assedio nel secondo tempo e 2-1, appunto, di rabbia e cuore.

La gara in realtà è andata in maniera molto diversa. Leggera prevalenza nostra nei primi 35', discreto genoan negli ultimi dieci. Poi non c'è stata storia.

Promossi:
Marchetti
Basta
FA
Lulic (mooolto meglio dell'attuale Radu)
Cataldi (ninete di eccezionale ma prestazione solida e di sostanza)
Parolo (in crescita)
Djordjevic

Rimandati:
Gentiletti
Kishna

Bocciato: 
Mauricio


PS: auguro al mio amico cuchillo il meglio del meglio per questa fantastica avventura personale e professionale. Anche se odio il Pescara subito dopo roma, Milan e fallentia.

cuchillo76
00giovedì 24 settembre 2015 17:28
Re: Re:
est1900, 24/09/2015 17:03:



PS: auguro al mio amico cuchillo il meglio del meglio per questa fantastica avventura personale e professionale. Anche se odio il Pescara subito dopo roma, Milan e fallentia.




Pensa che a me, invece, come squadra ha sempre fatto simpatia.
Mi piaceva il Pescara di Galeone e Allegri. 
Ho sempre avuto un debole per Junior e Sliskovic. 

Ricordo, poi, dei grandiosi Roma-Pescara.
Un 1 a 3 con tripletta di Tita nel 1988-'89 e un incredibile 0 a 1 alla prima di campionato 1992-'93 con papera di Cervone su tiraccio di Nobile.

Senza contare, poi, che perlomeno da quando seguo la Lazio da cosciente, abbiamo sempre avuto una grande tradizione contro di loro. 
A mia memoria, non ricordo una sola sconfitta. E anche alcuni mezzi furti da parte nostra. Penso all'1 a 1 del 1986-'87 a casa loro o il gol-fantasma di Luzardi nel 1992-'93...la palla era entrata manco per il cazzo...

Poi, le fregnacce tra tifosi non mi hanno mai appassionato. Me fanno pietà i gemellaggi e 'ste cazzate qui.  
cuchillo76
00giovedì 24 settembre 2015 17:28
Ah...la cosa più importante: grazie di cuore, Phil (cit. Stasera a casa di Alice)
Mark Lenders (ML)
00giovedì 24 settembre 2015 22:30
Re: Re: Re:
alenboksic71, 24/09/2015 15:57:


Sulla definizione di insensata sorvolo.



Non eri direttamente tu il bersaglio, ma tutti quelli che - per mesi - hanno detto e scritto che Keita doveva andare via perché chiuso da Candreva e Anderson.
Ma chiuso DE CHE, giocando ogni tre giorni su tre fronti? Ma quando la Juve aveva Pirlo, Vidal, Pogba e Marchisio, e a turno uno doveva andare in panchina, qualcuno si è mai posto il problema?
Vedi caso, proprio in questo momento lo spazio per far giocare Keita esterno ci sarebbe eccome, con Candreva ai box. Così come c'era finché è stato ritenuto che Anderson dovesse fare panchina.
Eppure, caso strano, non ci ha praticamente mai giocato. I misteri del calcio, eh?
alenboksic71
00venerdì 25 settembre 2015 09:12
Re: Re: Re: Re:
Mark Lenders (ML), 24/09/2015 22:30:



Non eri direttamente tu il bersaglio, ma tutti quelli che - per mesi - hanno detto e scritto che Keita doveva andare via perché chiuso da Candreva e Anderson.
Ma chiuso DE CHE, giocando ogni tre giorni su tre fronti? Ma quando la Juve aveva Pirlo, Vidal, Pogba e Marchisio, e a turno uno doveva andare in panchina, qualcuno si è mai posto il problema?
Vedi caso, proprio in questo momento lo spazio per far giocare Keita esterno ci sarebbe eccome, con Candreva ai box. Così come c'era finché è stato ritenuto che Anderson dovesse fare panchina.
Eppure, caso strano, non ci ha praticamente mai giocato. I misteri del calcio, eh?



Ma infatti io non lo avrei certo venduto. Specie considerato che l'hai preso a 16 anni, hai aspettato un anno per farlo giocare in primavera e che, talvolta, ha mostrato numeri eccellenti per un under 20. Più con i precedenti che con Pioli. Che però non sarà così scemo da non farlo giocare per dispetto (parliamo dell'anno scorso) ma perche forse il ragazzetto non ha atteggiamenti da professionista.
Brunogiordano
00venerdì 25 settembre 2015 09:56
Anche io stravedo (ancora) per Keita e vorrei vederlo all'opera, in maniera continuativa, nel ruolo di esterno alto / seconda punta. Credo che quest'anno ci sia eccome lo spazio per permettergli di giocare nella posizione che tutti riteniamo per lui più consona. Però, finora, non mi sembra ci sia nessun mistero del calcio a costringerlo a giocare centravanti. Semplicemente non c'era nessun altro da schierare al centro dell'attacco. L'unica occasione mi sembra sia stata quella con l'Udinese, nella quale, eventualmente, Matri avrebbe potuto giocare dal primo minuto. Ma ce l'avrebbe fatta?
Allo stesso modo domenica. Se Djordjevic non ce la dovesse fare, chi dovrebbe giocare al centro se non Keita? Kishna?
Brunogiordano
00venerdì 25 settembre 2015 09:59
Poi le gerarchie, sugli esterni, per me sono: Candreva a prescindere, Kishna ultimo. Per il secondo e terzo posto se la giocano il Felipe di gennaio-aprile 2015 e il Keita del 2014 rejano.
charlie_few
00venerdì 25 settembre 2015 11:52
Re:
cuchillo76, 24/09/2015 09:21:

Non l'ho potuta vedere. Come sanno alcuni di voi, da lunedì scorso ho cambiato Società e città. Vivo e lavoro a Pescara. Si sta bene, ho casa davanti al mare e ufficio davanti al mare (oltre a essere a 5 minuti a piedi dallo Stadio Adriatico). Grande qualità della vita, non credevo.



Caro cuchillo, io Pescara la frequento da diversi anni (la mia compagna è pescarese e la sua famiglia sta lì) e concordo sulla qualità della vita assolutamente.
Da diverso tempo cerco di instaurare un gemellaggio-simpatia coi miei amici pescaresi, ma è dura. Noi Laziali siamo visti come la peste.
Quando ripasso sù un fine settimana ti contatto... pizzetta a Trieste e partita!


Su Lazio-Genoa sento di dover commentare poco.
Avevo paura, molta paura e la squadra pure a quanto ho visto, almeno all'inizio.
Mettiamoci pure che il clima allo stadio era surreale e non aiutava.
L'unico pimpante era SMS, non a caso il 90% del 'non' gioco è passato inizialmente attraverso lui. Il ragazzino ha vestito i panni del leader, almeno c'ha provato, e questa è cosa buona.
Poco movimento sulle fasce, zero inserimenti (cosa che credo dipenda anche dal modulo. Parolo, ad esempio, giocando nei 2 davanti la difesa è molto lontano dalla porta). In difesa abbiamo ballato non poco.
Per il resto davvero poca roba. Siamo stati favoriti (finalmente) dagli episodi e questa era, in fondo, la mia più grande speranza.
Il nostro campionato inizia a Verona.
est1900
00venerdì 25 settembre 2015 12:19
Re:
cuch, non vorrei inquietarti (anche perchè il tuo animo è certamente più nobile del mio) ma questi, come sottolinea charlie, non è che ci hanno in antipatia....ci odiano proprio!
Festeggiano la promozione e cantano LAZIO MEXXA, si giocano lo spareggio promozione e trovano il tempo per creare ed esporre (per 90'!!!) lo striscione "Lazio scudettata?Ritenta, sarai più fortunata"

Ma un fragorosissimo limortaccivostra, ecco.


cuchillo76, 24/09/2015 17:28:

Ah...la cosa più importante: grazie di cuore, Phil (cit. Stasera a casa di Alice)



"col ph, come Phil Collins..."   

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com