Inter-Lazio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ℬaruch
00lunedì 19 dicembre 2016 01:03
Altra prova del 9, per noi e per i nostri presunti campioncini, contro una presunta "grande", e contro Pioli e Candreva. Come la vedete? Io non benissimo, anche se gioisco per le loro assenze a centrocampo. Però firmo l'X, sento puzza di episodi a sfavore nostro. Formazione: mi sa che farei la stessa di stasera, con Parolo per Cataldi, specie se loro confermano il 3-4-3
ReflexBlue74
00lunedì 19 dicembre 2016 10:28
Anch'io ho questa sensazione, temo una replica di Milan-Lazio. E attenzione all'arbitro.
Mark Lenders (ML)
00martedì 20 dicembre 2016 00:18
Firmo l'X ovviamente. Nutro qualche speranza di fare risultato perché loro in casa arrivano da una serie di tipo 5 vittorie di cui 4 in campionato, mi pare. E poi non subiscono gol da due giornate. Ma Inter-Genoa e Sassuolo-Inter le ho viste entrambe, restano una squadra che ha qualità ma è costruita male e concede molto. E poi c'è un'altra cosa che non dico per non portare jella.
Quanto alla disposizione tattica della Lazio, mi auguro di non vedere più Felipe Anderson a tutta fascia: è un'idea del cazzo e il campo mi pare che lo abbia certificato, quindi basta. Anzi, quindi Basta. Con la maiuscola. Che Dusan riprenda possesso della corsia e se si vuole confermare la difesa a tre (che ha stranito De Vrij e non ha fatto brillare Bastos) casomai si faccia una scelta tra Keita e Felipe tenendone uno per un cambio a partita in corso (si lo so, il derby mi ha segnato).

Io allenatore della Lazio stavolta farei questa:

IMMOBILE
LULIC MILINKOVIC BIGLIA PAROLO ANDERSON
RADU BASTOS DE VRIJ BASTA
STRAKOSHA
Drenai71
00martedì 20 dicembre 2016 09:57
io avevo il pari a milano nelle mie personali tabelle (si lo so non si fanno...) ma avevo anche il pari al derby. poi baruch mi ha fatto firmare per sconfitta al derby ma tutte vittorie dopo fino alla fine del'andata e quindi adesso mi tocca andare a milano per vincere :)


quanto alla formazione è ovviamente la stessa che ha postato ML, che poi a meno del dubbio bastos/wallace è la stessa che avrei fatto giocare al derby.
ℬaruch
00martedì 20 dicembre 2016 12:10
Scordiamoci quella formazione, che piaceva anche a me: Radu è out, e contro Candreva non ci stava affatto male. Inzaghi prova Patric a sinistra. L'Inter invece pare rispolveri Kondogbia, la cui ultima partita buona fu contro di noi lo scorso anno all'Olimpico. Si va verso moduli speculari

Marchetti-Handanovic
Basta-D'Ambrosio
De Vrij-Miranda
Wallace-Murillo
Patric-Ansaldi
Biglia-Kondogbia 
Parolo-Brozovic 
Anderson-Candreva
Milinkovic-Banega
Lulic-Perisic
Immobile-Icardi
Drenai71
00martedì 20 dicembre 2016 12:59
perchè patric a sinistra? lukaku che fine ha fatto?
Magnopèl
00mercoledì 21 dicembre 2016 15:23
Non convocato, non si allena da due giorni, così ho letto.

Firmo per il pari che terrebbe l'inter a distanza.
Terzi non ci arriviamo cmq, tanto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com