Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pagellone girone andata 2018/19

Ultimo Aggiornamento: 08/01/2019 14:42
OFFLINE
Post: 637
05/01/2019 17:06
 
Quota

Ciao a tutti.

Strakosha 6.5: Sempre ottimo tra i pali, più incerto nel resto, prima parte di stagione comunque positiva.
Proto sv: non riesco a giudicarlo, ha giocato poco e non ha avuto colpe sui gol subiti, a memoria.
Guerrieri sv

Acerbi 7: mezzo voto in più perchè senza lui avremmo naufragato, ma tra ottobre e novembre ho contato alcuni errori decisivi da matita blu. L'impressione è che sia un difensore nel complesso meno forte di De Vrij, specie in impostazione, sarebbero stati perfetti insieme.
Radu 6: non sui livelli della scorsa stagione (ma credo nessuno in rosa), ma ancora impossibile togliergli il posto (a lui, Lulic e Parolo). E qui si aprirebbe un capitolo a parte, che riguarda la società.
Wallace 4: aria, aria. Ci credevo appena preso dal Monaco, lo avevo visto 3/4 volte e il ptoenziale sembrava averlo. Ora è dannoso, deleterio, una sciagura. Col torino in 15' per poco non ci costa 3 gol.
Bastos 4.5: tendo a fidarmi di Inzaghi se non gioca, gli scampoli di partita spiegano il motivo. Avesse il minutaggio di Wallace probabilmente anche il suo sarebbe un 4. Aria.
Luiz Felipe 5.5: non la crescita che mi aspettavo. Ci credo ancora, il potenziale c'è, ma il tempo non è infinito.
Caceres sv

Marusic 4: per quello che può dare lui sarebbe anche un 6, perchè è semplicemente scarso, ma io giudico i pochi driblling, i pochi cross, i falli stupidi, una tecnica che rasenta il ridicolo. Passaggetto all'indietro e via. Aria.
Patric 4: Non eccelle in tecnica, non eccelle in velocità, non eccelle di testa, non ha un buon tiro, non crossa bene. Con Milan e Samp sarebeb bastato un Lazzari qualunque per vincere le partite. Passaggetto all'indietro e via. Aria.
Basta 4: Concludiamo il tour dei monsters della fascia destra. Ex giocatore.
Lulic 6.5: Ancora indispensabile, il solito Lulic. Non il massimo tecnicamente, ma qualcosa di buono cava sempre fuori.
Durmisi 5: acquisto inutile. Per ora ha mostrato solo un sinistro migliroe di quello di Patric, troppo poco.
Lukaku 5: rientrato da poco, è vero, ma anche lui non offre più lep restazioni dello scorso anno.

Leiva 5.5: un dramma il suo calo, spero dovuto al solo infortunio.
Parolo 6.5: e quando lo perde il posto con gli elementi in rosa. Anche perchè offre prestazioni complessivamente sufficienti e anche più.
Badelj 5: Mi aspettavo di più, ricordo solo una vera buona partita, vs Napoli.
Cataldi 6: di stima per quanto mostrato nei pochi scampoli giocati, m non è un giocatore sul quale punterei più.
Murgia sv: da mandare a giocare o da usare in scambi.
Berisha 5.5: Peccato per l'infortunio che rendono un giudizio completo difficile, lo aspetto perchè un potenziale c'è.
Milinkovic 5.5: Insieme a Leiva e Luis Alberto il calo più pesante e che costa punti. Confido nella secondap arte di stagione.

Luis Alberto 5.5: Pubalgia, un probabile infortunio curato male (e quando mai) e le difficoltà nel riconfermarsi. Mi si spezza il cuore perchè lo scorso anno era un Mago.
Correa 6: Forse da 6.5, ma sono severo perchè per me non vale Felipe Anderson. Il talento c'è, spero in maggiore concretezza e spero di dimenticare Felipe.

Immobile 7: Anche lui un po' in calo, ma sempre 11 gol ha imbustato. Fondamentale.
Caicedo 6: sufficienze perchè per un emsetto è stato davvero utile.
Rossi sv: (mi chiedo il motivo del blocco della cessione al Lucerna a Luglio, mah)

Inzaghi 6: La Lazio ha meno punti dello scorso anno ed era preventivabile avendo perso Anderson e Acerbi e con una fascia destra di quel genere, oltre a giocatori scarichi e demotivati dopo il finale dello scorso anno. Però siamo ancora in ballo perchè anche la roma sta stentando e il milan è sempre lì, in più lotta anche con var vari (col silenzio complice della dirigenza). Auspico qualche soluzione in più, ma il trio di destra sempre quelo sarebbe, anche con la difesa a 4. A volte non concordo coi suoi cambi Rejani (col Torino Correa per Wallace grida vendetta), però non mi sento di dire che toglie punti alla Lazio, anzi.
Pecchiamo di personalità sia per dna, sia a causa sua? Con le grandi score troppo imbarazzante.

Tare 5: Sì, voleva Cristante, ma se Lotito non gli fornisce 30 mln non è colpa sua, è vero, ma io contesto il modo di fare mercato.
Durmisi: hai Lukaku in ripresa, perchè prendi Durmisi e non un esterno magari ambifascia non rinnovando (mistero) Patric?
Se Lukaku era in ottica cessione bene l'esterno sinistro e qui conteso allora il giocatore: 6.5 mln per un giocatore alto quanto un nano (per me nel calcio sotto 1.70 solo se sei Messi) e che mostra solo un discreto piede sinistro.
Di fatto i due acquisti riusciti per ora sono Acerbi e Correa che però sostituiscono 2 "mostri" come De Vrij e Felipe. Troppo poco.
Parla di CL perchè vuole pararsi il culo dando eventualmente la colpa ad Inzaghi, ma quella fascia destra grida vendetta e porta la sua firma.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project