Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pagellone girone andata 2018/19

Ultimo Aggiornamento: 08/01/2019 14:42
OFFLINE
Post: 1.588
01/01/2019 15:26
 
Quota

STRAKOSHA 6.5: Erroraccio in un derby orribile per tutti, ma anche un paio di vittorie conquistate grazie ai suoi riflessi sovrannaturali.
PROTO s.v.: Ho seguito poco e distrattamente il cammino in EL (per intero solo le due contro il Marsiglia), non posso giudicarlo.

ACERBI 7: Conferma le previsioni ottimistiche. Qualche sbavatura fisiologica, ma per rendimento e personalità è forse il migliore in assoluto.
LUIZ FELIPE 5: Non mi ha mai convinto. L'anno scorso gli riconoscevo due doti: la maturità rispetto alla giovane età e un piede decoroso. La prima è un dato transitorio, quindi ininfluente, la seconda un evidente abbaglio.
WALLACE 5: Mezzo punto in più per aver indirizzato la gara decisiva in EL. I trenta minuti contro il Torino andrebbero mostrati in parallelo, su due schermi adiacenti, con la celebre prestazione di Gazza sempre contro i granata in Coppa Italia.
BASTOS 4: Ormai sembra più interessato alle passerelle e alle mutande alla moda. Speriamo che Calvin Klein gli offra un contratto adeguato.
CACERES 4.5: Che finaccia. Non è drammatico come i suoi compagni di batteria ma da lui ci si attendeva ben altro contributo.
RADU 6.5: Parte come aveva terminato, alla grande, poi mostra la corda. Punto fermo.
PATRIC 4.5: E' più ingestibile di un bambino iperattivo alle prese con i regali di Natale. Non mi stupirei nel vederlo prendere a testate il palo della porta avversaria mentre la palla è nella nostra area.
DURMISI 5: Sembra poca roba.
LUKAKU 5: Mi dispiace ma gli infortuni non possono non pesare nel giudizio.
BASTA s.v: Fortunatamente mi sono perso la prima epica frazione contro il Francoforte. Voglio ricordarlo come è stato in quei tre mesi con Pioli e per l'unico beffardo gol nel derby.

LULIC 7
: Imprescindibile. Per un paio di mesi ci attacchiamo a lui come il Barcellona a Messi, l'Ajax a Cruyff, l'Ambrosiana a Meazza.
MARUSIC 5: Vedi Wallace. Mezzo punto in più per il gol che chiude quella trasferta. Un paracarro sarebbe più utile.
MILINKOVIC-SAVIC 5: Di incoraggiamento. Di tanto in tanto fuori dal cilindro un assist, un gol, una spizzata ma mai una prestazione convincente. Quando lo vedi farsi prendere a spallate da gente che gli arriva al bacino capisci che un'inversione di tendenza è pura utopia.
LUIS ALBERTO 5: Non si capisce se il problema è nel cervello o in prossimità dei genitali. Si blocca, ritorna, si deprime, si riblocca. Finale in tiepido crescendo.
BADELJ 5: Niente di più rispetto a Cataldi quando veniva impiegato con una certa continuità. Fisicamente molto giù.
LEIVA 5.5: Arranca, si fa male, dubito che torneremo mai ad ammirare il Leiva stratosferico della passata stagione.
CATALDI 6: Ha avuto la sua giornata di gloria.
MURGIA 4.5: Mi meraviglio di come non sia stata sgamato prima.
PAROLO 6.5: Esperienza, saggezza, gol importanti e qualche sana legnata. Il suo avvicendamento non sarà facile.
BERISHA 5: Speriamo sia un problema di condizione fisica. Deprimente.

CORREA 6.5
: Come me lo aspettavo. Le doti ci sono, ma è poco per recuperare la qualità che via via stiamo perdendo nelle ultime sessioni di mercato.
CAICEDO 6: Ha attraversato un buon momento di forma, per poi precipitare nell'anonimato
IMMOBILE 7: Non è la macchina da gol dello scorso anno, ma le occasioni per innescarlo latitano. Chiude con prestazioni opache, ma il contributo realizzativo è in ogni caso sostanzioso.

INZAGHI 6: Mi sembra abbia ancora in pugno la squadra. Un po' perché ha dimostrato di essere un bravo motivatore e un po' perché dopo una sveglia arriva sempre un Empoli, una Spal, un Bologna a risollevarci. Non è facile ripartire senza Milinkovic e Alberto. Lui adotta la soluzione più conservativa: li aspetta. Strategia che, in assenza di colpi di scena positivi, a medio-lungo termine potrebbe costarci una discesa lenta ma inesorabile.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project