È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pagelle Lazio-Fiorentina 1-0

Ultimo Aggiornamento: 09/10/2018 12:29
OFFLINE
Post: 1.694
08/10/2018 02:23
 
Quota

Strakosha 6,5 - La parata vera è solo una, e gli dice anche bene che Benassi gliela tira addosso. Altre mezze parate dove comunque è attento. Non largheggio nel voto perché sbaglia malamente un paio di rinvii e perché il giallo al '75 per perdita di tempo mi mette un gran nervoso.

Acerbi 6 - Non ho proprio visto il fallo da rigore, che pare potesse esserci ma pare pure che Simeone fosse in fuorigioco. Al netto di questo, sbroglia diverse cose ma la sua leadership difensiva è ancora appannata.

Wallace 4 - Un mistero come possa ancora giocare uno scandalo simile. E mi costa davvero dirlo perché per tutto il suo primo anno, pur non considerandolo un fenomeno, pensavo che valesse la cifra spesa e che fosse di tutt'altro livello rispetto a CanaGentilettiNovarettiBisevac. Ma manco per niente. Abbaglio totale.

Radu 7 - Il Badiani dei giorni nostri, nel senso che è uno di quelli di cui ti accorgi soprattutto quando rientra dopo che non c'è stato per un po'. Possiamo ironizzare quanto vogliamo su Inzaghi che gioca con questo modulo per valorizzare il solo Radu. Ma se con Radu siamo una squadra e senza un'altra, c'è poco da ridere.

Marusic 5 - Parte anche discretamente, facendo un signor cross che, tuttavia, resta l'unico squillo della sua partita. Il secondo tempo è un campionario di sconcezze come se ne vedono raramente. Ma lui ci ci ha abituato da tempo, però. Inspiegabile come non arrivi se certi palloni "a metà", sempre preda dei viola. E giovedì si era pure riposato.

Lulic 6,5 - Il nostro principale facitore di gioco e questo racconta tutto. Partita, per me, di grande sostanza considerando tutto quello che c'è da considerare sulla condizione della squadra e sul buon valore dell'avversario.

Lucas Leiva 5,5 - Oltre a una condizione atletica deficitaria, mi pare sia proprio "pesante" nella testa, come se abbia somatizzato troppo il suo stesso stato di forma e la sua incapacità contingente di costituire un valore aggiunto come lo era stato per 8 mesi su 9 lo scorso anno. Più di strappare qualche pallone, allo stato non fa.

Parolo 6 - Un po' scomparso nel centro del match - tra l'altro la miglior fase della Lazio - ma tira fuori le unghie nei momenti clou.

Milinkovic-Savic 5 - Non so quanto incida il suo stato di forma fisico e quanto incida tutto quello che sappiamo e che ripetiamo tutte le volte. Sta di fatto che per uno come lui, prestazioni come queste non sono accettabili. E oramai sono tutte così.

Caicedo 6 - Innesca - se non ricordo male - con un bel lob la fuga di Immobile da cui nasce la punizione e subito dopo il corner che porta al gol. Si sbatte in ogni zona del campo ed esce, meritatamente, tra gli applausi. Non è colpa sua se è Caicedo, ma non posso dirgli che non ce la metta davvero tutta e, di certo, non fa rimpiangere il Luis Alberto visto fin qui. Poi, su cosa abbia Luis Alberto, altro capitolo.

Immobile 7 - Il gol è stata la logica conseguenza della sua foga e della sua determinazione. Fuga solitaria, punizione con giallo, corner, gol-fotocopia di uno già fatto al Sassuolo due stagioni fa. In quel minuto c'è stato tutto Immobile, centravanti per me straordinario. Perché è questo che io chiedo a un centravanti, metterla dentro.


Luiz Felipe 6 - Un brutto errore, poi tiene botta.

Correa 6 - La sua parte la fa, e con la palla tra i piedi la sensazione che qualcosa succeda te la dà. Certo, da qui a esaltarsi per quanto sta facendo vedere, ce ne corre.

Berisha n.g.


Inzaghi 6 - Alla fine, il risultato ma soprattutto la classifica (considerando il fatto di aver incontrato già 4 delle migliori 6 incontrabili) gli danno ragione ma stiamo assistendo a spettacoli obiettivamente modesti. Certo, alcuni giocatori determinanti non gli stanno dando una mano ma anche lui persevera in scelte incomprensibili. Spiegare il continuo utilizzo di Wallace con "ci dà dentro in allenamento" è inaccettabile, così come l'utilizzo di Marusic per Caceres (ma perché non si può vedere una volta là?) è quantomeno sospetto. E Luis Alberto, se sta male, perché ha giocato il derby e uno spezzone in Germania? Fosse quello il motivo della telefonata cortinese...

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project