This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pagelle Lazio-Apollon Limassol 2-1

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2018 09:31
OFFLINE
Post: 2.878
20/09/2018 21:11
 
Quota

Proto sv: Proto senza voto, non fa parate, non è colpevole sul gol
Bastos 5: Non ci si può fare affidamento, non bastano un paio di buone chiusure nella ripresa. Entra pure nel pasticcio del gol cipriota
Acerbi 6.5: Ancora leader, sbroglia le poche situazioni delicate che transitano dalle sue parti
Caceres 5.5: Anche lui non fa nulla per alimentare i rimpianti per la corsia preferenziale di cui gode Wallace
Basta 5.5: Si libera spesso al cross solo per farti rimpiangere il fatto stesso che si sia liberato al cross. Poetico
Murgia 5.5: Sfiora il gol dopo 10 secondi, poi qualche inserimento fino al piattume abituale
Badelj 5.5: Condizione fisica preoccupante, gli avversari gli vanno via con troppa facilità
Milinkovic-Savic 5: Come a Empoli è sua la verticalizzazione che origina il gol, ma poi fa giusto 2-3 altre cose utili in una partita solipsistica, non accettabile
Durmisi 5.5: Un paio di spunti sono troppo poco, non domina la fascia e dietro in marcatura è inesistente
Luis Alberto 5.5: Il gol non basta per la sufficienza, anche se nel primo tempo qualche buon fraseggio lo mette in pratica. Poi però sbaglia quando è il momento di concretizzare con l'ultimo passaggio
Caicedo 7.5: La Lazio è stata praticamente lui, che nel primo tempo fa un autentico show con gli assist a Murgia e Luis Alberto come highlights. Stanco, scivola via dal match per riemergere con la conquista di un rigore decisivo. Per coerenza, quando si trova a tirare non trova la porta da facile posizione
Leiva 5.5: Spezzone da non tramandare ai posteri
Immobile 6.5: Freddo dal dischetto, manda anche Lulic in porta 
Lulic 4: Il 2-1 finale non può cambiare il suo voto, e col 4 gli va pure di lusso: errore inaccettabile e spia dell'atteggiamento sbagliato della squadra
Inzaghi 5: Come ad Empoli, è una "vittoria preoccupante". Stavolta almeno il primo tempo ha mostrato scene di vecchia Lazio, ma anche un eccesso di barocchismi al posto della ricerca del 2-0. Ripresa in blackout fisico e mentale, in piena sintonia con Now Tv

OFFLINE
Post: 1.694
21/09/2018 00:35
 
Quota

Proto n.g. – Deve rimandare la sua prima parata in biancoceleste. I Ciprioti creano pericoli ma la palla va sempre al lato e una volta scheggia anche il palo. Gol in mischia a parte, imparabile.

Acerbi 6,5 – Dopo Wallace a Empoli tocca a Caceres prendersi la sua shampata dopo essere stato scherzato da Papoulis. Il primo tempo è di ottimo livello, nel secondo si devrijzza un po’, tendendosi alla larga dalle zone dove si consumano i pericoli.

Caceres 5 – Ci chiediamo spesso perché giochi così poco e gli venga preferito il modesto Wallace. Ma il campo qualcosa ci ha detto, stasera. E non solo stasera.

Bastos 5 – Imbarazzante come gli vada via chiunque. E lui insiste con le sue improvvide scivolate.

Durmisi 5,5 – Non parte male, con un paio di fiammate incoraggianti. Poi, viene risucchiato dalla mediocrità del secondo tempo.

Basta 5,5 – Anche lui parte discretamente e una lacrima scende quando dopo sei mesi si libera per un cross. Concorre alla mischia del 2 a 1.

Badelj 6 – Non ha rubato l’occhio ma ha giocato con buon ordine. Andiamo peggio quando lui esce.

Murgia 5 – A referto un tiro discreto dopo 10 secondi e un paio di palloni rubati. Quando tenta le giocate di sola classe da fermo irrigidendo la gamba fa più tristezza che rabbia.

Milinkovic 5 – Come a Empoli, inizia l’azione che sblocca la gara. Poi, solo tocchetti retorici e un tiro che non fa male.

Luis Alberto 5,5 – Il gol non gli basta per arrivare a una sufficienza che raggiunge, faticosamente, solo nel primo tempo.

Caicedo 7 – La vittoria della Lazio passa dalle sue giocate: prima l’assist di tacco col piede non suo, quindi un rigore procurato dal peso specifico incalcolabile.

Lucas Leiva 5 – Direi peggior spezzone da quando è qui. Nel cambio con Badelj stavolta non ci abbiamo guadagnato. Azionista di maggioranza nel gol preso.

Immobile 6,5 – Spreca qualcosa e la condizione non è ancora accettabile ma sbatte dentro il rigore (rischiando, va detto) e soprattutto lancia coi giri giusti Lulic per il più comodo dei gol.

Lulic 4 – Speriamo di non doverne mai parlare. Pensate se usciamo dal girone per differenza-reti di un gol.


Inzaghi 5,5 – E’ sembrata un po’ la gara con lo Zulte Waregem. Il primo tempo è stato perfino decoroso, il secondo un’agonia. Non ha manco troppi demeriti specifici se non quello di una squadra che dopo 55 minuti non si regge in piedi. Oggi dopo 45, peraltro.

OFFLINE
Post: 1.588
21/09/2018 09:31
 
Quota

Ho visto solamente gli ultimi, deprimenti, ventitre minuti. Per l'esattezza dal colpo di testa finito di un soffio a lato. Ah, in realtà dopo il gol loro ho spento.

Non posso commentare la partita, però vorrei ricordare le prestazioni tutt'altro che esaltanti prodotte nel girone di qualificazione della scorsa competizione. Girone chiuso con almento quattro punti in più di quello che avremmo meritato sul campo.

La differenza è che quelle scadenti prestazioni erano nobilitate da un avvio di campionato così brillante da indurci a pensare -forse a illuderci- che la Lazio fosse diventata una grande squadra. Di quelle che soffrono, colpiscono e poi amministrano quando decidono di affrontare gli impegni marciando a tre cilindri.

Putroppo il trittico vincente Frosinone, Empoli, Apollon ci restituisce sensazioni molto meno confortanti.
[Modificato da ReflexBlue74 21/09/2018 09:31]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project