È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pagelle Vitesse-Lazio 2-3 (Europa League)

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2017 08:48
OFFLINE
Post: 1.694
15/09/2017 09:50
 
Quota

Strakosha 5 - mezzo punto di fiducia ipotizzando una deviazione decisiva sul tiro del 3 a 1. Sul primo gol, ha almeno un 30% di responsabilità. Sul colpo di testa, non ne parliamo neppure.

Bastos 4,5 - non mi ha mai convinto, fin qui. Le sue belle partite: Higuain panzone e i derby. Col Milan, bene, in una partita perfetta della squadra, però. E comunque ha regalato un gol, un po' come successo ieri. Mezzo punto in più perché comunque l'espulsione di Matavz l'aveva procurata. Continuo a non capire chi registra un rendimento mediamente migliore di Wallace. Ma dove? Quando? In quali partite? Altra cosa è intuirne maggiori potenzialità. E qui sono d'accordo perfino io.

Luiz Felipe n.g. - ingiudicabile, dai. La stessa sensazione dell'esordio di Rozzi a Genova (non considero i 2 minuti col Milan). Uno, davvero, non in grado. Inzaghi ha rischiato, gli è andata male.
Un debutto in Europa, in trasferta, che se perdi hai un piede fuori...Fossi Inzaghi non l'avrei fatto per niente al mondo. Non capisco quest'ostracismo verso Patric, oramai un separato in casa.

De Vrij 6- - continua nel suo inesorabile processo di normalizzazione e sono sinceramente terrorizzato. Ieri, autoritario nei primi 20 minuti poi si squaglia. Non imposta, non comanda, non governa, non scuote il reparto, non migliora più la resa dei compagni. Ma resta l'orbo nel Paese dei ciechi. Un liscio che se lo avesse fatto un altro, ci avremmo aperto un topic ricordando i grandi lisci della storia della Lazio.

Marusic 5 - parte anche benino e si intuiscono delle qualità. Ma presto si perde e sul secondo gol fa la "mossa" cara a Radu (vedi gol di Vidal, Romulo, Totti...). Per ora, delusione cocente ma non è certo una bocciatura dopo pochi spezzoni!

Lukaku 5 - una media tra il 6 del primo tempo (per me, decente) e il 4 della ripresa. Io lo vorrei di più in campo, e spesso me ne lagno, ma non certo con la difesa a 4.

Di Gennaro 5,5 - finché ha uno straccio di fiato va anche benino ma dopo 25 minuti perde l'ispirazione. Nei contrasti, praticamente inesistente. Il sinistro è buono ma lo sapevamo già. Io sono un suo estimatore, in termini relativi. Qua dentro sono forse quello meno scojonato dal suo acquisto. Io a Cagliari-Roma 2-2 vidi un giocatore da stropicciarsi gli occhi. Certo, è una partita. Ma se sei scarso non fai manco una grande partita (contro la Roma da quasi 90 punti).

Murgia 6,5 - beh, alla fine quel gol, per il momento in cui è arrivato e anche per come se lo è costruito, gli vale un punto rotondo rotondo. Fino a quel momento, non mi aveva granché convinto, falli procurati a parte in zone interessanti.

Luis Alberto 6,5 - gara buona ma non ottima. Ma troppo a intermittenza. Non trova la continuità nella partita vista in altre occasioni.

Caicedo 6,5 - decoroso anche nel primo tempo, dove non trova l'acuto ma fa bene quello che deve. Nella ripresa ancora meglio, impreziosendo la sua partita con una giocata degna del Mancio (la giocata era tacco di Mancio e gol di Fuser o di Venturin).


Immobile 7,5 - sto finendo gli aggettivi, per lui. Ci rendiamo conto di quanto pesi quel gol? Esecuzione, tra l'altro, che mi ha ricordato un gol di Floccari contro il Napoli.

Milinkovic 6,5 - è come Riijkaard. C'erano partite in cui il cavallone era impreciso e poco presente ma già solo la presenza fisica qualcosa visibilmente spostava...

Lulic 6 - capisce che vanno bene anche le cattive per portare a casa i 3 punti.


Inzaghi 6 - alla fine la sufficienza gliela do perché poi la partita la raddrizza e questo è comunque un merito. Ma il calcio è una ruota. Ieri non meritavi di chiudere in svantaggio il primo tempo ma abbiamo rischiato due volte - e molto seriamente - di prendere il terzo. E a quel punto i cambi in corsa di modulo e giocatore te li stoppi. Si prende rischi enormi rispetto alla posta in palio. Non dirà sempre bene, questo dobbiamo saperlo.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project