This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pagelle Lazio-roma 0-2

Ultimo Aggiornamento: 04/12/2016 22:26
OFFLINE
Post: 1.694
04/12/2016 18:57
 
Quota

Marchetti 4,5 - salva d'istinto sullo 0 a 0, poi prende lo stesso gol preso da Gervinho un anno fa, ma da 20 metri più lontano. Farei come Delio nel 2008-'09 quando tolse Carrizo per dar fiducia a Muslera. Tanto, davvero pensiamo che Marchetti da qui alla fine possa portare più punti di Strakosha? A che mi serve farlo giocare ancora quando posso lanciare un ragazzo?

Basta 5 - è esistito venti minuti, come tanti dei suoi compagni, poi è evaporato. Io avrei messo Patric e l'ho anche scritto. Visto il canovaccio di gara, almeno uno in grado di correre 90 minuti.

Wallace n.g. - migliore in campo per distacco fino a quell'errore, che gli peserà sulla testa per sempre. Speriamo di non doverlo ricordare anche per un altro motivo, oltre la sconfitta di oggi. E ci siamo capiti. Non glielo perdono, no. Perché non si fa quella giocata, molto semplicemente. Un coglione, va detto. Ora panchina stabile, cortesemente.

Radu 6,5 - un errore uno in tutta la partita (l'occasione lasciata a Dzeko). Quando il tuo uomo migliore in campo è un terzino sul viale del tramonto riadattato a centrale, non c'è molto altro da aggiungere.

Lulic 6 - finché c'è stata partita, ossia fino al gol di Marchetti, era stato comunque vivo e presente. Coi suoi errori, i suoi scempi tecnici, le sue corse spesso infruttuose. OK, ma gli altri?

Biglia 4,5 - magari il fallo non c'è, ma come gli viene in mente di fare quell'intervento? Parlo in generale, non doveva affrontarlo in quel modo a uno che avevo capito io da casa che avrebbe sterzato cercando il fallo. Tanto più, poi, che dopo quell'episodio, evidentemente annusando aria di beffa, ci siamo letteralmente bloccati. Per il resto, partita di una mediocrità imbarazzante.

Parolo 5,5 - mi era piaciuto nel primo tempo, poi ha sofferto come tutti gli altri. Certo, con due ectoplasmi a centrocampo, non era manco così facile.

Milinkovic-Savic 5 - il bluff continua. Aspetto ancora una partita DECENTE contro una squadra forte.

Keita 5,5 - in palla nel quarto d'ora iniziale, volitivo, anche se non pericoloso, fino al loro gol, poi scompare.

Felipe Anderson 5 - peggio di Keita perché combina poco ma riesce a essere perfino più indisponente con palle perse in serie.

Immobile 5 - due tiri in curva ma si era liberato molto bene. Fa un buonissimo quarto di partita poi perde fiducia, distanze, tutto. Continua a essere decisamente "in attivo" rispetto alle mie modeste aspettative ma riesce ancora a farmi ricredere del tutto sul fatto che non sia un profilo di alto livello. Insomma, va bene per la Lazio di Lotito e Inzaghi. Non gli sta stretta questa squadra: è la sua dimensione.


Subentrati: n.g.


Inzaghi 5 - voto difficile perché almeno fino al 55° tra me e me dicevo che non ricordavo a mia memoria un derby con ZERO rischi in più di metà partita, se togliamo il fallo/non fallo di Biglia su Peres. Poi arriva l'occasione per Dzeko, quindi il numero da circo di Wallace. Col senno del poi, si può anche discutere del perché non Strakosha, non Patric e, soprattutto, non De Vrij. Ma alla fine del primo tempo non ne stavo sentendo la mancanza. Ovvio che se la squadra non crea un solo vero pericolo in 97 minuti, non reagisce convintamente sul gol, stecca negli uomini che erano in ballottaggio (Marchetti, Wallace, lo stesso Milinkovic-Savic) lui devi entrarci in qualche modo. Una brutta mazzata. Lui ha delle colpe ben specifiche ma la verità è che c'è un'immaturità diffusa, a tutti livelli, oltre a qualche bluffone in campo e a un capitano che in 3 anni e mezzo di Lazio ha convinto solo per 27 partite alla sua seconda stagione. Il Biglia di quest'anno è né più né meno che Dario Marcolin. Ora orecchie basse e a Genova per i 3 punti.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project