This site is partner of the Lazio Page project

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Mercato invernale 2017

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2017 09:52
OFFLINE
Post: 2.725
18/01/2017 17:00
 
Quota

ℬaruch, 18/01/2017 13.47:

Inzaghi in quanto anonima emanazione di Lotito



Scusate se mi intrometto, ma vorrei che una volta per tutte prendessimo di petto questa insopportabile ipocrisia. Inzaghi è un'emanazione di Lotito esattamente come Pioli, come Reja, come Petkovic, come Ballardini, come Delio Rossi e come Papadopulo. Pari pari. E - reggetevi forte - vi do una notizia bomba: anche Bielsa, Sampaoli, Prandelli o Fracazzo da Velletri lo sarebbero stati, nella misura in cui non sarebbero stati in grado di imporgli un cambiamento di dimensione della Lazio.
Ma le notizie non sono finite qua. Tare è un'emanazione di Lotito, Sabatini era un'emanazione di Lotito, Martino era un'emanazione di Lotito, Osti era un'emanazione di Lotito. Basta così? Col cavolo! Pure Immobile e compagni sono emanazione di Lotito, da Leitner fino a Felipe Anderson e De Vrij. Altrimenti al loro posto magari avremmo ben altri giocatori, ben altri allenatori, ben altri dirigenti.
La cosiddetta mediocrità, la subalternità finanziaria e tecnica nei confronti della Roma, è un'emanazione di Lotito. E Dio solo sa quanto mi pesa. Mi pesa al punto che - come quasi tutti voi - nei momenti più neri partecipo anch'io alla caccia del capro espiatorio. Che però non può che essere uno: Claudio Lotito. E basta. Coinvolgere in questo gioco al massacro anche i suoi dipendenti, il cui valore medio non può che rispecchiare quello dell'investimento medio sui loro cartellini e sui loro stipendi, è un'operazione disonesta e schifosa. Incolpare Inzaghi di non essere Ferguson o Immobile di non essere Van Basten è demenziale, se consideriamo quanto ci costano. Non sono qui a togliere il posto a gente più brava di loro, semplicemente non ci possiamo permettere di meglio. Almeno in senso complessivo, si intende. Poi è chiaro che ognuno di noi può pensare che Bielsa sarebbe stato meglio di Simone o Pavoletti meglio di Ciro, ma resta il fatto che manco Bielsa è Ferguson e manco Pavoletti è Van Basten.
Io critico Inzaghi quando penso che le sue scelte tecniche e tattiche danneggino la Lazio, da Felipe Anderson uomo di fatica al turnover di Coppa Italia. Lo valuto partita per partita, mentre mi rifiuto con tutte le forze di criticarlo ideologicamente in quanto Simone Inzaghi. Perché fare questo significa nient'altro che rinnegare la Lazio in quanto tale. Cosa che stanno facendo sempre più tifosi: i 12mila di Lazio-Atalanta con la squadra a un punto dalla Champions League sono una vergogna, un'indecenza di cui io non sarò mai complice. E guardate che non sto dicendo che bisogna mangiarsi qualunque minestra eh. Mi prendo anch'io delle lunghe vacanze dall'Olimpico quando - un anno si e un anno no - galleggiamo a metà classifica senza né arte né parte. Ma se l'ideologia arriva al punto di distruggere, di macinare anche 40 punti in 20 partite, roba che neanche Cragnotti riusciva sempre ad assicurare, allora io penso che sia arrivato il momento di sbattere i pugni sul tavolo e urlare: basta, avete rotto il cazzo! State distruggendo la Lazio molto più di quanto secondo voi lo sta facendo Lotito.
[Modificato da Mark Lenders (ML) 18/01/2017 17:03]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project