È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pagelle Lazio-Cagliari 4-1

Ultimo Aggiornamento: 27/10/2016 16:10
OFFLINE
Post: 1.694
27/10/2016 11:19
 
Quota

Marchetti 6 - una grande parata e il rigore lo avrebbe preso (mai, ovviamente, che lo faccia quando è determinante). Folle l'uscita dopo l'1 a 0 che poteva cambiare verso alla partita. I piedi manco li commento più. Per quanto, per me è migliorato rispetto ai primi anni di Lazio. Peccato al tempo parava, però.

Patric 7 - io, invece, ci ho sempre creduto. Creduto che potesse stare nella rosa e che potesse scalzare Basta. Se non sbaglio l'ho scritto anche qui a luglio che ne avrebbe preso presto il posto. Certo, ancora non è il Basta del 2014-'15 (quello sapeva attaccare con profitto) ma è sensibilmente meglio del Basta dello scorso anno.

Radu 6,5 - un solo errore, poi gioca bene tutti i palloni e si propone con continuità. Peccato che certi scambi con Keita sono da "Oggi, le comiche". Non sono ancora sintonizzati. S'intende di più con Felipe, questa è l'impressione.

Wallace 5,5 - la nota negativa della serata. Pessimo per come tiene in gioco il cagliaritano nella loro occasionissima sull'1 a 0, male anche in tanti altri particolari. E la carambola per l'autorete finale suggella un momento difficile. Il giocatore visto contro l'Empoli pareva migliore. Ma è troppo presto, io ci credo in lui. Anche non convincendo affatto, per adesso, per me farà bene.
Sono convinto che il quartetto De Vrij, Bastos, Hoedt e Wallace, se non siamo costretti a vendere, sarà un ottimo quartetto.

Hoedt 6,5 - come dice spesso Boks, è un crescendo rossiniano. Ieri sbaglia UNA palla in tutta la partita. E dopo Belotti annulla Borriello, aldilà dell'occasione per la follia di Marchetti.

Parolo 6 - corre tanto e si era conquistato un rigore solare che ancora non riesco a capire come si fa a non dare. Mi è sembrato un po' polemico quando è uscito ma forse ho capito male io.

Cataldi 6 - ripete un po' la prova di Torino. Mezzora da tregenda, nonostante la Lazio giochi e segni. Poi si scioglie e comincia a passare meglio la palla, che poi è quello che deve fare.

Lulic 6,5 - assist meraviglioso per la giocata (altrettanto bella) di Keita per il vantaggio. Corre, lotta, sbaglia meno del solito. In palla. Attualmente non è lui che può far posto a Milinkovic.

Felipe Anderson 6,5 - nel primo tempo si registra la palla a Immobile per il generoso rigore e poco altro. Infatti Pinelli da bordocampo dice che si stava lamentando perché non gli arrivava un pallone. Nella ripresa è quello che ha più voglia di tutti e il gol non è casuale.

Immobile 7 - con furbizia si conquista un rigore che io non avrei dato (Celi chiaramente mette una toppa alla sua cazzata di pochi minuti prima), è poi scaltro nello sfruttare l'ennesima topica della difesa sarda. Ma di gol ne poteva fare sei, ieri. Nel secondo tempo, forse perché infortunato, passeggia.

Keita 6,5 - vorrei dargli 7 perché il gol che sblocca una gara ha sempre un peso specifico enorme, tanto più per una squadra con caratteristiche come la nostra. Ma nel secondo tempo, fa davvero poco per meritare di restare in campo fino alla fine e, anche se poteva essere fischiata punizione dal limite, dove evitare quel fallo. Il 3 a 1 avrebbe dato fiducia al Cagliari, come due anni fa.


Murgia 6 - si presenta con un sombrero in mezzo al campo, è pulito nelle giocate, anche se c'erano spazi infiniti. Prosegue la sua crescita in campo, come dovrebbe essere.

Lombardi 6 - ma questo, veramente, non poteva fare il titolare in una squadra di serie B? Com'è strano il calcio.

Leitner n.g. - mi è sembrato uno degli spezzoni di Tomic alla Roma. 15 minuti senza toccare una sola palla, ahimè.


Inzaghi 6,5 - bene aver messo tutti i migliori possibili senza inventarsi nulla di strano ma non mi sono piaciuti i cambi. OK i giovani, mi piace questo corso, ma così Luis Alberto e Leitner li ammazzi.




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Pagelle Cagliari-Lazio 0-0 (9 messaggi, agg.: 20/03/2017 18:15)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project