È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pagelle Lazio-Bologna 1-1

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2016 10:58
OFFLINE
Post: 1.694
17/10/2016 10:04
 
Quota

Faccio una premessa. Ho visto la partita fino all'81° ossia fino alla punizione di Cataldi.
Dopodiché, vista l'incazzatura che montava esponenzialmente, ho deciso di non vederla, per poi beccare una replica degli ultimi minuti, cosa che manco ho fatto anche perché a differenza di SKY, non so davvero come si faccia a vedere la programmazione su Premium. Pensavo partisse subito dopo una replica e invece no.
Comunque, penso di essermi perso un'occasione di Immobile su palla di FA, un paio di mischie, un po' di gialli, il possibile rigore su Immobile di cui, però, non leggo nulla in giro e il rigore (per me inesistente) finale.

A ogni modo:

Marchetti 6 - sul gol non può molto anche se la lettura della traiettoria poteva essere letta meglio ma i grandi interventi non sono più roba sua da anni.

Patric 6+ - dietro copre bene e non fa errori quando appoggia. Poi, certo, non attacca mai, ma forse è un preciso dettame dell'allenatore, visto che ieri attaccavano tutti.

Radu 6 - a parte il solito fallo idiota, da cui nasce la punizione del loro gol, non me la sento di dire che non abbia giocato bene. Ha chiuso tutto ciò che poteva e fatto ripartire decorosamente l'azione. Sul fatto che s'infortuna spesso, manco mi c'incazzo più, un po' come accade per Biglia o anni fa per Peruzzi. So che sono eventi ineluttabili. Del resto, lui doveva fare panca a Lukaku, questo era il progetto. E per la panca per me va più che bene, quello visto quest'anno. Il problema è che gli toccherà fare pure il titolare a Lukaku guarito, temo.

De Vrij 6 - per fortuna è tutto sotto controllo.

Hoedt 6 - non era giornata per uscire con un'insufficienza. Fa decorosamente un po' tutto, provando anche a segnare.

Lulic 6 - potrebbe essere anche qualcosa di più, se non dovessimo contare i soliti 4-5 passaggi deliranti. I due palloni sul secondo palo per Milinkovic meritavano miglior sorte e ha sgobbato come un mulo, ma quello lo fa quasi sempre.

Parolo 5,5 - meglio nella ripresa, nel primo tempo sembra pagare una certa stanchezza mentale. La prova di Udine resta una rondine ma poteva andarci molto peggio.

Milinkovic-Savic 6 - è il nostro portoghese anni '80, giocatore fantastico se non esistessero le porte. Troppo gravi i suoi errori a due metri da quel sacco di fave, così come pare fosse lui a dover marcare Helander sul palo lontano e invece dorme. Il "problema" è che il lavoro suo ieri l'ha pure fatto bene, secondo me.

Keita 5 - nel primo tempo era apparso vivo, coi suoi soliti limiti ma sembrava che...Il secondo tempo è apparso il Keita di due anni fa, quello che non saltava mai nessuno, fuori dal gioco, intristito.

Immobile 5,5 - freddissimo sul rigore e la traversa che prende è comunque una "perla" ma i due errori sotto porta aggiunti al fatto che duettarci è complicato perché il piede non è mai stato educatissimo non gli fanno raggiungere la sufficienza. "Uno scarpone che segna" è la definizione corretta. E comunque, che sia sempre benedetto il suo arrivo, visto come eravamo ridotti, nel ruolo, da 4 anni a questa parte.

Felipe Anderson 6 - nel primo tempo lo avrei preso a bastonate per un paio di scelte scellerate; nel secondo è il migliore in campo per distacco. Va a fiammate, certo, ma senza di lui sarebbe stata notte.


Cataldi 6 - punizione a parte, mi è sembrato dignitoso. Angoli battuti bene e pulito nel primo passaggio. Sarà che mi sto abituando a questo "livello" e non mi aspetto nulla di più, ma non mi è sembrato il disastro di altre prove.

Luis Alberto 5,5 - ancora un pesce fuor dallo stagno.

Wallace 6,5 - per rispondere anche alla domanda d'ErMatador su altro topic, non mi sono troppo vergognato perché quel rigore ce l'eravamo "meritato" ed è per quello che Mazzoleni lo vede anche se non c'è.


Inzaghi 6 - mette la formazione che avrei messo io e anche i cambi mi sono sembrati quelli corretti da fare. Avrei tolto FA a fine primo e avrei sbagliato, perché quello da togliere, col senno del poi, era Keita. Ma a Luis Alberto avrei dato la chance di tutto il secondo tempo. La Lazio gioca anche discretamente e secondo me il pareggio contro una squadra di buona serie (ieri il Bologna decimato valeva il Frosinone, manco il Verona) la ascrivo più ad altri fattori.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project