This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pagelle Milan-Lazio 1-1

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2016 13:02
OFFLINE
Post: 652
20/03/2016 23:30
 
Quota

MARCHETTI 5.5-Reattività non sempre ottimale fra i pali e qualche brivido coi piedi. Non fa danni, ma è il massimo che si possa dire.
PATRIC 6.5-Arruffone ma vivo e complessivamente sul pezzo. Anzi, sembra diventare più razionale e smaliziato col passare dei minuti. Rimane da capire se ha davvero dei numeri o semplicemente spicca come un muretto rimasto in piedi in mezzo alle macerie.
BIŠEVAC 1-Sul pari riesce al tempo stesso a sfiorare il fallo da rigore e a lasciare campo libero per la giocata di Luiz Adriano, in una situazione nella quale bastavano i fondamentali per tenere lì l’avversario. Una media di errori decisivi per un gol subito da far rimpiangere il peggior De Silvestri. Subito, e a pedate, di ritorno nell’infermeria da cui è stato prelevato.
HOEDT 2-Perde Bacca in maniera persino infantile, ed è solo l’inizio. Spaurito e disorientato come un bambino smarrito in un centro commerciale. Stasera sembrava davvero che non c’entrasse niente col calcio.
BRAAFHEID 1-Lui, Gentiletti e lo Cana rotto non sono più giocatori in attività. Mauricio non lo è mai stato. Hoedt forse non lo sarà mai. Qualcuno ricorda una simile concentrazione di non calciatori in un qualsiasi club professionistico?
LULIĆ 1-I piedi come la testa di Candreva. Ciliegina sulla torta, un fallo demenziale che offre al killer di Terni l’opportunità di toglierlo di mezzo per il derby. Ma forse, date le sue attuali condizioni, non mancherà.
BIGLIA 5.5-Risucchiato all’indietro, trascina con sé il baricentro della squadra per un secondo tempo surreale sul piano tattico. Ma forse, con quei fenomeni alle spalle, non poteva fare diversamente.
PAROLO 6-Per il gol e poco altro. Commette errori elementari nella protezione del pallone, regalandone più di uno che, opportunamente controllato, avrebbe potuto rendere lo spezzone in inferiorità numerica meno sofferto.
CANDREVA 3-La testa come i piedi di Lulić. Cento cross nelle parti basse dell’avversario e un’ottusità che lo rende il dodicesimo uomo degli avversari. Tranquillo, la stagione è quasi finita. Il compratore, a proposito?
MATRI 1-Peggio il fuorigioco nel quale si mette sistematicamente, diventando una sorta di Franco Baresi di sé stesso? Oppure la lentezza statuaria con la quale tappa i pochi spunti offensivi? O ancora movimenti lenti e privi di senso in rapporto alla squadra? Via subito, insieme a chi ha avuto l’indecenza di portarlo a Formello.
FELIPE ANDERSON 7-Spunti interessanti e un lavoro massacrante sulla verticale, che lo rende semplicemente il migliore in interdizione. Troppo solista e tatticamente irrazionale, d’accordo: ma a quali compagni avrebbe potuto passarla? E a quale gioco collettivo avrebbe dovuto fare riferimento?
MAURICIO s.v.-In panchina per i titolari di cui si è detto. Se si rivolge a un Tribunale del Lavoro per ottenere il reintegro nell’undici di partenza, la sentenza è già scritta.
ĐORĐEVIĆ 6-C’è anche lui nel mischione in area che si conclude sul braccio di Zapata. Lavora e “porta su” un paio di buoni palloni a metacampo. Il tutto in dieci minuti e con la squadra in dieci. Rispetto a Matri, almeno è un effettivo in campo.

PIOLI 2-Un quarto d’ora scarso di buonsenso e buon piglio che si esaurisce sul gol del pari.
Un secondo tempo di puro nonsense, cui reagisce lasciando in campo la maglia vuota di Matri per ottanta, vergognosi, interminabili minuti.
Se il pari vale la sua conferma in panchina, c’è da sperare nello 0-3 a tavolino.
Tanto a quel risultato, dopo lo scempio con lo Slavia Praga, si è abituati.

OFFLINE
Post: 2.725
21/03/2016 00:40
 
Quota

Ennesima partita inutile che ho seguito a sprazzi, perché a guardare sta Lazio per 90 minuti di seguito non ce la faccio proprio. Ho finalmente rivisto cose interessanti da Felipe, mentre mi sta venendo un odio per Bisevac che presto raggiungerà quello per Mauricio. E comunque pure se li sommo non raggiunge l'odio per quella merda di Tagliavento.

OFFLINE
Post: 637
21/03/2016 11:20
 
Quota

Marchetti 6.5 - Ieri autore di almeno un paio di interventi decisivi, seppur la partita per me contasse zero.
Patric 6 - Il migliore della difesa, ma da qui a dire che è un giocatore affidabile ce ne passa.
Bisevac 5 - La solita bella statuina.
Hoedt 4.5 - Sul gol è ancora più grave il suo errore rispetto a Bisevac, aggiunge poi una serie di falli inutili e plateali.
Braafheid 4.5 - Pensare di dover giocare il derby con lui mi atterra.
Parolo 6.5 - Il migliore a centrocampo, ultimamente gira meglio.
Biglia 6 - Sanza infamia e sanza lode.
Lulic 4 - Secondo fallo veramente veramente stupido, in più soliti piedi a banana.
Anderson 6 - Meglio del solito, ma resta, i nquesta stagione, un pulcino bagnato. Ha tutte le attenuanti, ma se è questo difficilmente arriverà in grandi squadre, lì c'è bisogno di leader, non di cuccioli tristi senza grinta.
Matri 4 - su 3 centravanti per vedere una partita degna dobbiamo aspettare la partita ogni 5 che Klose gioca bene, causa età, il resto veramente attaccanti da 0 euro, e infatti..
Candreva 5.5 - Devo dire che non è faciel per me giudicare le partite di Candreva, a volte crea, ma vanifica con la sua stupidità ed egoismo.

Djordjevic sv - ma almeno corre, di questi tempi alla Lazio anche solo correre spicca.
Mauricio sv

Tagliavento - pdm

OFFLINE
Post: 2.878
21/03/2016 12:42
 
Quota

Marchetti 6.5: La parata su Bacca è “normale”, quella su Bonaventura è importante. Mi è sembrato dentro la partita con la testa
Patric 6: Soffre un po’ nella ripresa con Bonaventura, ma alla fine è sufficiente. Regolarmente ignorato dai compagni quando sale
Bisevac 5.5: Un po’ approssimativo, non riesce a disimpegnare su Luiz Adriano sul gol
Hoedt 5: Buona ripresa ma primo tempo da incubo, dorme sul gol e commette un altro paio di leggerezze gravi
Braafheid 5.5: Regala un’occasione d’oro a Bacca svirgolando, non è una riserva credibile
Parolo 6.5: Molta corsa e - complice Tagliavento - tanti falli. Mezzo voto in più per il gol
Biglia 6: Impostiamo la gara col baricentro più basso della stagione, salva la partita con l’ennesimo assist su piazzato
Lulic 5: Tra i più volitivi, ma è costantemente alla ricerca del fallo, e il rosso che lo toglie dal derby mi sembra quasi voluto
Felipe Anderson 6: San Siro gli giova, manda in porta Candreva e Donnarumma gli nega il gol, utile anche in fase difensiva
Matri 4.5: Si vede pochissimo e sbaglia tutto quello che c’è da sbagliare
Candreva 5: Riemergono l’egoismo e la pretesa di dettare movimenti e giocate ai compagni
Djordjevic sv
Mauricio sv

Pioli 5: Insopportabile il mancato cambio di Matri fino all’80’, specie per come s’era messa la partita un Keita al suo posto sarebbe stato perfetto, o comunque Djordjevic prima se Keita non era in condizione

OFFLINE
Post: 1.597
21/03/2016 13:02
 
Quota

voglio sperare che pioli sia rimasto scioccato delle ripetute occasioni negli ultimi tempi in cui si era trovato senza piu cambi e con gente non in grado di finire la partita. altrimenti non si spiega l'ignavia con cui assiste ad un secondo tempo nel quale le energie vanno sempre piu spegnandosi senza muovere un dito. personalmente chiedevo il cambio di matri, lulic e candreva almeno dal quarto d'pra della ripresa.

l'indicazione piu importante di questa partita è che come volevasi dimostrare, se la squadra è schierata in modo logico e accorto ed entra in campo concentrata, le imbarcate non le prende e il suo lo fa.
in questa stagione non avremmo comunque brillato ad alti livelli, ma resto convinto che un inero campionato giocato al livello di ieri sera era perfettamente fattibile anche con questa rosa e questi infortuni, e ci avrebbe permesso di giocarci il posticino in EL fino alla fine.

sui singoli, sufficienza a tutti da parte mia tranne matri e i centrali. fra i quali secondo me meno peggio bisevac (hoedt gioca un primo tempo terrificante) che a me non sembra scarso nel vero senso del termine, quanto... disinteressato. non sembra uno che sta giocando a calcio come professionista, gioca come in una partitella fra amici.

felipe anderson in grande condizione fisica. spero che l'olimpica non ce lo rovini in ottica derby.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project