This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Lazio-Juventus (Coppa Italia, mercoledì 20 gennaio ore 20.45)

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2016 23:49
OFFLINE
Post: 2.725
08/01/2016 16:49
 
Quota

Sono appena usciti i biglietti, prezzi popolarissimi:

http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/11-biglietteria/31279-vendita-dei-tagliandi-di-lazio-juventus-di-tim-cup-del-20-gennaio

Almeno su questo vorrei fare un applauso alla società, non era una mossa scontata.

OFFLINE
Post: 2.878
08/01/2016 16:53
 
Quota

Ti sei seccato eh di parlare della fuffa che esula dalle poche cose rimaste in stagione? [SM=g27985] Come biasimarti. Non so quanto l’apprezzabile mossa societaria possa servire per avere un po’ di gente allo stadio, i discorsi vertono per lo più sulla diserzione. E i risultati convergono e concordano

OFFLINE
Post: 637
08/01/2016 16:58
 
Quota

In CI abbiamo una buona tradizione con la Juve, certo la Lazio di quest'anno potrebbe suicidarsi anche con la Juve C.
In ogni caso è il percorso più breve per ritornare in EL l'anno prossimo...poi però vedo che nelle eventuali semifinali ci sono Inter o Napoli e dall'altro lato ci sono milan, carpi, spezia e alessandria.
Mai na gioia.

OFFLINE
Post: 2.725
08/01/2016 17:00
 
Quota

Sì, per me la stagione è Lazio-Juve, Lazio-Galatasaray e accertarmi che le cacche non vincano nulla. Se poi restano fuori dal podio meglio ancora. Cioè, se mi metti Lazio-Carpi in contemporanea con Chievo-cacche è già tanto se riesco a fare metà e metà.
Non vado a una partita di campionato da Lazio-Frosinone, ma a Lazio-Udinese di coppa c'ero. Per appassionarsi al pallone serve almeno una di queste due cose: uno spettacolo tecnico e/o qualcosa in palio. Il nostro vero problema è che nella maggior parte delle partite non c'è "nulla" in palio. Se andremo vicini al sesto posto o al terzultimo, o se torneremo a giocare un calcio decente, avrà senso ripresentarsi all'Olimpico anche nel weekend. Altrimenti passo.

OFFLINE
Post: 2.725
08/01/2016 17:08
 
Quota

Re:
Magnopèl, 08/01/2016 16:58:

è il percorso più breve per ritornare in EL l'anno prossimo...poi però vedo che nelle eventuali semifinali ci sono Inter o Napoli e dall'altro lato ci sono milan, carpi, spezia e alessandria. Mai na gioia.



Vuoi sapere che ho pensato domenica sera? Colpaccio del Carpi a San Siro che li porta dritti in finale, perché su due partite non avrebbero problemi con Spezia o Alessandria.
Miracolo nostro con la Juve, e poi in semifinale tutti i nostri titolari contro le riserve di Napoli o Inter impegnatissime nella volata scudetto.
E come per magia lo 0-0 dell'altro giorno torna buono, perché due volte di seguito all'Olimpico contro il Carpi la Lazio non stecca  

(Ah, poi è suonata la sveglia ed era già lunedì mattina)

OFFLINE
Post: 637
08/01/2016 17:20
 
Quota

Confesso che il solo pensiero mi ha dato ebbrezza..

OFFLINE
Post: 2.878
17/01/2016 22:15
 
Quota

Allegri ha fatto riposare Pogba, quindi questa potrebbe essere la Juve che affronteremo

Neto
Caccerei Bonucci Chiellini
Cuadrado Sturaro Hernanes Pogba Evra
Morata Zaza

Noi? Probabile Matri, a meno che non venga confermato Klose, mentre uno tra Lulic e Cataldi potrebbe giocare al posto di Parolo, così come non è da escludere l'esordio di Bisevac. Abbastanza scontato Felipe Anderson dal primo minuto, vedo un Milinkovic confermato anche perché Mauri non vede il campo da un bel po'

OFFLINE
Post: 158
18/01/2016 08:54
 
Quota

Proverei Guerrieri.
Bishevaz magari, anche se bisogna considerare i problemi non solo di affiatamento, ma anche linguistici.
Senad per forza

OFFLINE
Post: 637
18/01/2016 10:06
 
Quota

Berisha (ahinoi)
Konko (vedi Berisha, ma solo perché è l'ennesima consecutiva)
Mauricio&Hoedt (o è giunta l'ora di Bisevac?)
Radu
SMS
Biglia
Lulic
Anderson
Miro
Keita (ma giocherà Candreva)

OFFLINE
Post: 1.597
18/01/2016 12:05
 
Quota

i segnali confortanti di ieri da parte di klose vanno assolutamente sfruttati, ma non dal primo minuto! io voglio vedere matri (probabilmente) o djordjevic farsi il mazzo per un'oretta e poi lasciare la mezz'ora finale (piu eventualmente i supplementari) a klose.

il resto della squadra credo sia scontata, se come spero decideremo di schierare tutti i titolari (qualcuno poi può turnare col chievo se stanco). per bisevac aspetterei.

OFFLINE
Post: 2.725
18/01/2016 13:39
 
Quota

Re:
Drenai71, 18/01/2016 12:05:

i segnali confortanti di ieri da parte di klose vanno assolutamente sfruttati, ma non dal primo minuto! io voglio vedere matri (probabilmente) o djordjevic farsi il mazzo per un'oretta e poi lasciare la mezz'ora finale (piu eventualmente i supplementari) a klose. il resto della squadra credo sia scontata, se come spero decideremo di schierare tutti i titolari (qualcuno poi può turnare col chievo se stanco). per bisevac aspetterei.



D'accordo quasi su tutto. Vado a declinare il quasi:

Matri e non Djordjevic, per carità diddio. Djordjevic è il terzo dei tre, e questa per ora è la quinta partita più importante dell'anno, dopo le finali estive e il derby.
Valuterei anche l'impiego di Lulic, in questo caso dall'inizio. Bisogna che Pioli e Parolo si guardino negli occhi una volta per tutte.
Grosso dubbio tra Berisha e Guerrieri, ma alla fine farei esordire il nostro in una partita meno complicata. E poi se Berisha ha un pregio è che para i rigori.
Discreto dubbio tra Mauricio e Bisevac, ma alla fine vale lo stesso discorso: non ha giocato manco un minuto, non puoi farlo esordire nella partita decisiva.
Infine dubbio anche tra Keita e Anderson che risolverei in favore di quest'ultimo. Il Keita titolare (da me lungamente invocato e guardacaso materializzatosi dopo il cambio di procuratore...) è andato molto meglio dell'ultimo Felipe ma non meglio del solito Keita. Insomma, non ha fatto la differenza che speravo. Differenza che invece Anderson per un po' ha fatto. Quindi tenterei con lui riposato, o la va o al 45' si cambia.
Infine c'è un aspetto tattico da non sottovalutare, ossia la densità del loro centrocampo a cinque. Che potrebbe sovrastare una nostra eventuale linea a tre, anche perché i nostri esterni offensivi non sono certo dei mediani aggiunti.
Quindi, in ultima analisi, opterei per il seguente 4-4-2:

ANDERSON MATRI
LULIC BIGLIA MILINKOVIC CANDREVA
RADU HOEDT MAURICIO KONKO
BERISHA


OFFLINE
Post: 283
18/01/2016 13:56
 
Quota

io prego solo che non riprovi la difesa a tre, che ogni volta contro la juve si inventa sta cazzata.
baricentro basso, arrivo a dire che biglia deve giocare fisso nella nostra trequarti, con i due interni stare massimo cinque metri avanti a lui.
keita e anderson fare quello che ha fatto honda ieri sera, salvo poi partire per provare a creare superiorità in contropiede, finchè ne hanno.. poi dentro candreva e mauri
La partita la devono fare loro.
ah, io comincerei con djordjevic, tanto fino al 60esimo l'unico obiettivo del centravanti sarà fare a sportellate con bonucci.

OFFLINE
Post: 2.725
18/01/2016 14:02
 
Quota

Re:
pizzeman, 18/01/2016 13:56:

io prego solo che non riprovi la difesa a tre [...] ah, io comincerei con djordjevic, tanto fino al 60esimo l'unico obiettivo del centravanti sarà fare a sportellate con bonucci.



Condivido l'avversione per la difesa a tre ma credo che per farla manchi la materia prima, per fortuna: ci sarebbe un esordiente assoluto e nemmeno un cambio in panchina.
Mi trovi meno d'accordo, invece, quando dici che cominceresti la partita in inferiorità numerica.

OFFLINE
Post: 321
18/01/2016 14:35
 
Quota

Re:
pizzeman, 18/01/2016 13:56:

.... ah, io comincerei con djordjevic, tanto fino al 60esimo l'unico obiettivo del centravanti sarà fare a sportellate con bonucci.


Il dramma è che Djo non è bono neanche per questo. Non spizza una palla, non la difende e non è fastidioso.
Gastaldello e Oikonomou (non Thiago Silva e Miranda) neanche si sono accorti che ci fosse.

OFFLINE
Post: 283
18/01/2016 14:36
 
Quota

invece il matri visto con il carpi...
e non mettere limiti alla fantasia di pioli, che potrebbe inventarsi questa formazione

Berisha
mauricio Hoedt Radu
Konko parolo Biglia onazi Lulic
keita Matri

OFFLINE
Post: 1.694
18/01/2016 14:47
 
Quota

La coppia Biglia-Milinkovic ricorda un po' la manciniana coppia Liverani-Stankovic o Albertini-Stankovic, nelle occasioni (abbastanza rare, c'è da dire) in cui Mancini non utilizzava Giannichedda.


Io penso che a parte la scelta del centravanti o del ballottaggio Keita/FA, la formazione è abbastanza annunciata.
Dentro Lulic e fuori Parolo.
Poi, se sarà 4-3-3, 4-4-2 o 3-4-3 o altro ancora, cambierà poco, nel senso che gli interpreti, quelli saranno.

Non credo che Pioli s'inventi l'esordio di Bisevac (che per me, pur di non vedere Mauricio, mi starebbe anche bene), l'impiego di Onazi, il rilancio di Cataldi o altro.

Chiaramente, se Pioli dovesse fare turn-over dopo aver - GIUSTAMENTE - messo i migliori contro l'Udinese, per citare Verdone quando faceva ridere, ossia più di 20 anni fa, "non sarebbe da analisi ma da ricovero"...



OFFLINE
Post: 1.588
18/01/2016 14:55
 
Quota

Djordjevic, nonostante i suoi limiti fragorosi, mi dà la sensazione -razionalmente non riesco a motivarla- che un giorno o l'altro potrebbe accendersi e infilare un discreto filotto. Ora è troppo brutto per essere vero.
Matri no, mi sembra un cavallo esaurito, anche se ogni tanto te la butta dentro per scaltrezza ed esperienza.
Cioè se dovessi concedere dieci partite consecutive a uno o all'altro penso che punterei sul serbo.

Felipe Anderson seconda punta, alla Del Piero, non mi dispiace. In questo scorcio di stagione, non positivo, è quello che si è dimostrato più freddo in area di rigore.
Ma una punizione dal limite alla Lazio l'ha mai battuta?

OFFLINE
Post: 2.878
18/01/2016 15:59
 
Quota

Due appunti su Oikonomou e Verdone: il primo non m'è parso affatto scarso, ma una partita non fa testo, il secondo l'ho semi-visto ieri sera che non riusciva a far ridere manco Fazio, in coppia con Albanese

OFFLINE
Post: 1.694
18/01/2016 16:18
 
Quota

Re:
ReflexBlue74, 18/01/2016 14:55:

Djordjevic, nonostante i suoi limiti fragorosi, mi dà la sensazione -razionalmente non riesco a motivarla- che un giorno o l'altro potrebbe accendersi e infilare un discreto filotto. Ora è troppo brutto per essere vero.
Matri no, mi sembra un cavallo esaurito, anche se ogni tanto te la butta dentro per scaltrezza ed esperienza.
Cioè se dovessi concedere dieci partite consecutive a uno o all'altro penso che punterei sul serbo.



Ho la tua stessa maledetta sensazione. La sensazione che il serbo possa, come per miracolo, scoppiare.
Sensazione del tutto irrazionale ma che, confesso, ho. Anche se "in pubblico" dico che oramai l'ho accannato...e sono stato tra gli ultimi ad abbandonarlo.
Il serbo con la faccia da cattivo (che è come dire "un certosino dal fare paziente") era ciò che desideravo. Per dirla alla Stefano Petrucci, il centravanti dal fiato fetido. 

Anch'io, quindi, Djordjevic per 10 partite di fila (tanto, il campionato ha poco da raccontare) e Matri nella gara secca che staffetta con Klose.


  

OFFLINE
Post: 1.694
18/01/2016 16:22
 
Quota

Re:
ℬaruch, 18/01/2016 15:59:

Due appunti su Oikonomou e Verdone: il primo non m'è parso affatto scarso, ma una partita non fa testo, il secondo l'ho semi-visto ieri sera che non riusciva a far ridere manco Fazio, in coppia con Albanese



Ah, quindi Fazio non gli ha detto "sei il mio mito"?

https://www.youtube.com/watch?v=ApwaPUvYmOk

(Consiglio di vederlo a chi se l'è perso. Il Nanni più divertente degli ultimi 27 anni...)



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project