This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pagelle Lazio-Milan 1-3

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2015 01:23
OFFLINE
Post: 2.725
01/11/2015 22:49
 
Quota

MARCHETTI 3 - Il Milan ha Diego Lopez e fa giocare Donnarumma (anni 16). Noi abbiamo Marchetti e Berisha e non facciamo giocare Guerrieri (anni 19).
BASTA 5 - Straperde il confronto diretto con Bonaventura.
MAURICIO 5,5 - Gran primo tempo in cui mette un gran numero di toppe. Nella ripresa sbanda pure lui ma resta uno dei meno peggio.
GENTILETTI 5 - Anche lui parte molto bene, ma alla distanza cala troppo.
LULIC 4,5 - Messo in croce da Cerci che ha un altro passo.
BIGLIA 4,5 - A Bergamo aveva mascherato una partitaccia col gioiello su punizione, oggi la sua stanchezza è lampante.
ONAZI 5 - Tatticamente e tecnicamente disordinato, ma atleticamente vivo. E Pioli (come al solito) lo toglie.
CANDREVA 4 - Svuotato, va più piano del suo marcatore e ci sbatte sempre contro.
MILINKOVIC 5 - Un po' di sportellate all'inizio, poi neanche più quelle.
ANDERSON 3,5 - Non pervenuto.
KLOSE 3,5 - Non pervenuto.

CATALDI 4 - Onazi almeno dava l'idea di combattere.
MATRI 5 - Qualcosina.
KISHNA 6 - Gol bello ma inutile, forse come il suo autore.

PIOLI 3 - Una prestazione del genere di tutta la squadra può avere una sola spiegazione: la Lazio non sta in piedi. Era già scoppiata a Bergamo dopo un'ora, oggi non ne ha mai avuta per fare la partita che voleva il suo allenatore. Fin dall'inizio si vedeva chiaramente che in avanti non riuscivamo a creare spazi, e che in compenso prendevamo un contropiede dietro all'altro. Io non lo so se si poteva fare qualcosa, se mettendoci più dietro, più coperti, saremmo riusciti a limitare i danni. Il problema purtroppo non è solo Lazio-Milan, bensì l'incapacità di questa rosa di tenere i ritmi voluti dall'allenatore giocando ogni tre giorni. Questa era la quinta partita consecutiva, il derby sarà la settima. Se si renderà conto della situazione cercherà di far riposare più giocatori possibili giovedì in Norvegia. Ma io non sono affatto sicuro che lui si renderà conto della situazione, né del fatto che questa stagione non può essere affrontata come quella scorsa. La sua faccia mi è sembrata quella di un uomo che non capisce cosa sta succedendo.
[Modificato da Mark Lenders (ML) 01/11/2015 22:54]

OFFLINE
Post: 1.694
01/11/2015 23:30
 
Quota

Marchetti 3 - inaccettabile il rendimento degli ultimi 3 anni in cui, a mia memoria, non ricordo UNA SOLA partita salvata grazie ai suoi interventi. Spero che con stasera si chiuda un capitolo durato (già) un anno di troppo.

Basta 4 - la peggiore di sempre. E neanche di poco.

Lulic 5 - Cerci nel primo tempo se ne va quando vuole. Ma complessivamente è tra i meno peggio. Crea anche la prima occasione della partita (sullo 0 a 2).

Mauricio 5,5 - procura, col solito fallo idiota, la punizione dello 0 a 2. Ma rimane, nonostante quell'errore, il migliore in campo. In campo si fa per dire...

Gentiletti 4,5 - primo tempo ai limiti del decoro, il secondo è imbarazzante dall'inizio alla fine. Che abbaglio che ho preso! Non che mi fossi mai esaltato più di tanto dopo Cesena/Genoa. Ma che fosse un difensore "da Lazio", sì. L'avevo pensato.

Biglia 3 - Roberto Baronio da Manerbio. Era lui, no?

Onazi 4,5 - è sempre lui a pagare ma non ne facciamo una vittima oltremodo. Esce quasi sempre anche perché è scarso scarso. Anche stasera la recupera e gliela ridà.

Milinkovic-Savic 4 - non la prende mai. E basta co' 'sti cazzo de gomiti. Letteralmente graziato da Damato.

Candreva 4 - parte anche discretamente, col piglio di cerca il riscatto. Poi evapora.

Felipe Anderson 3 - non gli riesce nulla. Per una partita così inutile, devo tornare a Lazio-Udinese dello scorso anno, dove, però, restò in campo solo un tempo.

Klose 3 - perché deve rovinare così una carriera inimitabile? Chiedesse la rescissione. Faccia vedere di essere lo straordinario campione che è stato. Si ritiri. Da stasera. Sarebbe un gesto che lo renderebbe ancora più grande di ciò che è stato.


Cataldi 4 - semplicemente inadeguato. Se Corsi ancora lo vuole all'Empoli, a gennaio glielo darei.

Matri 6 - altro impatto rispetto alla salma in campo.

Kishna 6 - si riscatta quasi subito dopo l'errore che porta allo 0 a 3. Ma l'impressione di essere vivo te la dà, gli altri no.


Pioli 4 - il voto è alla condizione generale della squadra. Non gli attribuirei colpe specifiche sulla conduzione della partita. Troppo brutti tutti quanti. Non può essere solo colpa sua.

OFFLINE
Post: 2.725
01/11/2015 23:36
 
Quota

Re:
cuchillo76, 01/11/2015 23:30:

Pioli 4 - il voto è alla condizione generale della squadra. Non gli attribuirei colpe specifiche sulla conduzione della partita. Troppo brutti tutti quanti. Non può essere solo colpa sua.




Quindi, finché ci sarà lui in panchina, dobbiamo rassegnarci a non avere un piano B quando le gambe non girano?
Perché mi pare che siamo d'accordo che oggi (come già nella mezzora finale di Bergamo) sia stato un problema di gambe, prima di tutto. O no?
Quando tutta la squadra fa una prestazione del genere o sono le gambe o stanno giocando contro l'allenatore, tertium non datur. E a me non sembra che abbia i giocatori contro, per ora.

OFFLINE
Post: 2.878
01/11/2015 23:38
 
Quota

Marchetti 3: Aveva paura che al Milan non bastasse il nulla dei suoi compagni. Prestazione da schiaffi
Basta 5: Triste vederlo rincorrere senza esito Bonaventura
Mauricio 5: Fa la sua solita partita, rimediando ai suoi stessi errori e poi creandone di nuovi, tra cui un rigore non visto e Bacca tenuto in gioco e lasciato andare sullo 0-3
Gentiletti 5: Bene per un tempo su Bacca, poi con gli spazi più larghi tira i remi in barca e finisce travolto e ammonito
Lulic 5: In sofferenza su Cerci, gli concede cross e tiri (con un palo), ma è anche poco incisivo davanti se non quando ruba il tempo in area a De Sciglio e Donnarumma para
Onazi 5.5: Tra i più attivi del primo tempo, si perde Bertolacci sul gol ma è difficile fargliene una colpa
Biglia 4.5: Terza partita post infortunio e terza partita brutta, sui livelli del suo primo anno, senza velocità, geometrie né filtro
Candreva 3.5: Periodo peggiore da dopo il gol al Napoli con Reja
Milinkovic 3.5: Non solo Pioli continua a riproporlo in questo modulo, ma lui continua a non fare quello che gli viene chiesto, standosene altissimo. Peraltro rischia il rosso su Kucka e spreca più palloni di tutti
Felipe Anderson 3.5: Impresentabile, anche quando gli capitano un paio di palloni da tirare e lo fa malissimo
Klose 3.5: Siamo ancora a zero tiri in campionato. Ed è l'ultimo dei problemi
Cataldi 4.5: Due o tre passaggi fatti bene non rendono buona una prestazione incolore e senz'anima. Pessimo un tiro da fuori
Kishna 5: Entra in partita con un paio di fuorigioco, poi fa la frittata perdendo la palla che chiude la partita con l'azione dello 0-3. Trova il gol, con la complicità di Donnarumma
Matri sv: Tocca ben 8 palloni
Pioli 3: Inconcepibile l'insistenza sul 4-2-3-1 con Milinkovic a non rispettare le consegne. Peraltro ancora una volta non legge la partita e toglie Onazi invece di rinforzarsi in mezzo. Preoccupante, perché è proprio lo scenario che garcia sogna di notte

OFFLINE
Post: 652
01/11/2015 23:48
 
Quota

MARCHETTI 1-Imbarazzante la respinta sul primo gol, che fra l'altro lo sbilancia mettendolo completamente fuori causa: ah, se proprio non riesce a bloccare un tiro-cross lento, un portiere tenta di deviare verso l'esterno. Per l'uscita del secondo gol non ci sono parole, solo parolacce. Per schierare lui si tarpano le ali al Berisha di Coppa, che un incoraggiamento lo meriterebbe, e si ritiene troppo giovane Guerrieri: più giovane, evidentemente, del 16enne schierato dai rossoneri senza conseguenze catastrofiche. È il momento di scovare i reali motivi di scelte che non hanno fondamento tecnico.
BASTA 4.5-Unica attenuante lo scarso aiuto della “catena” sulla fascia, Bonaventura vince per KO tecnico. A lui, comunque, una giornataccia la si può concedere.
MAURICIO 5.5-Il caos tattico lo aiuta, esaltandone le doti atletiche e di combattente. La sua efficacia scema col passare dei minuti, senza intaccare il poco glorioso ma solido primato di giornata nel reparto.
GENTILETTI 4-Evapora dopo un avvio accettabile, sciorinando tutto il repertorio: fuorigioco sbagliati, indecisioni, errori, assenze dai fotogrammi decisivi dell'incontro. Al momento non è all'altezza, tutto lì.
LULIĆ 3-Un avversario che lo punta in maniera mirata evidenzia come nel ruolo di terzino, almeno per la fase difensiva, rimanga un adattato. Tante attenuanti e un'aggravante: Cerci lo beve a ripetizione con la stessa finta, alla quale lui abbocca senza imparare nulla. Discreto in appoggio finché si tenta di giocare.
BIGLIA 4-Stanco, messo in mezzo, senza varianti apprezzabili. Riemerge il suo vecchio difetto: se la montagna (la partita) non va a Maometto (lui), Maometto non fa un passo verso la montagna.
ONAZI 6-Per dirla con Lineker, il calcio è uno sport nel quale si gioca in undici e alla fine esce Onazi. Ennesima sostituzione immeritata e rovinosa per la squadra, poiché toglie un elemento impreciso ma presente sul piano atletico e sempre combattivo. Fumus persecutionis.
CANDREVA 4-Di un'ottusità tattica esasperante, vanifica l'unica iniziativa in solitaria con un dribbling di troppo. Il pesce puzza dalla testa, ed è su quella che bisogna lavorare.
MILINKOVIĆ-SAVIĆ 4.5-Prima senza lucidità, col solito gomito che potrebbe valergli un cartellno, poi senza tutto il resto. La squadra non gli offre riferimenti, ma una resa incondizionata del genere non è da lui.
FELIPE ANDERSON 4-Esala l'unico tiro in porta del primo tempo. Non si ricorda altro, neanche in solitaria.
KLOSE 4-Tenta qualche sponda e qualche contrasto fisico con una debolezza al limite del patetico. Non ce la fa più, semplicemente.
CATALDI 5-Un Onazi in minore, confusionario ma vivo. Sarebbe comunque servito, date le condizioni degli altri.
MATRI 5-Segni di vita all'ala, dove lo confina la coppia partorita dal peggior reparto del torneo per assortimento, e non solo per quello.
KISHNA 6-Un gol annullato, uno valido, qualche iniziativa. Una scossa alla partita la dà, altro non poteva fare.

PIOLI 1-Il Milan gioca una partita ordinata e concreta, ma nulla più, e che ruota attorno a due leitmotiv: la sistematica superiorità di Cerci sull'avversario diretto e la gabbia per tagliare fuori Biglia.
Basterebbe intervenire su questi due punti, ad esempio avanzando l'argentino o togliendolo del tutto, per privare il tecnico avversario di ogni riferimento e costringerlo a reinventarsi un assetto in corsa: basterebbe, per l'appunto.
Lettura della gara inesistente e la sempre più marcata involuzione in un universo del tutto autoreferenziale, stile ultimo Ballardini, in cui si gioca all'infinito un calcio ideale senza verificare le risorse a disposizione e i riscontri sul campo.
Papadopulo vinse il derby al debutto, potrebbe farlo il suo successore se la società o l'interessato prendessero atto della realtà.

OFFLINE
Post: 2.878
01/11/2015 23:48
 
Quota

Re: Re:
Mark Lenders (ML), 01/11/2015 23:36:


Quando tutta la squadra fa una prestazione del genere o sono le gambe o stanno giocando contro l'allenatore, tertium non datur. E a me non sembra che abbia i giocatori contro, per ora.



Stasera Lazio e Milan hanno corso gli stessi chilometri, ma il Milan ha corso bene, secondo criterio, noi male e in ritardo. E' un fatto, per dirla alla Travaglio, che loro era molto più freschi, atleticamente. Quello che mi ha spaventato, più della prestazione nulla o del comportamento di Marchetti, sono state due cose: la recidività del mister e l'assenza di un minimo segnale di reazione dopo il gol di Kishna. Non ci abbiamo pensato neanche un attimo a poterla riprendere. Non so se Pioli ha i giocatori contro, ma Candreva e Radu che parlottano in panchina col primo che dice "non ci sono idee, non c'è gioco", non è un bel segnale in tal senso

OFFLINE
Post: 1.694
02/11/2015 00:11
 
Quota

Re: Re:

Mark Lenders (ML), 01/11/2015 23:36:



Quindi, finché ci sarà lui in panchina, dobbiamo rassegnarci a non avere un piano B quando le gambe non girano?



Non so, in questo momento, non ho il cuore per pensare che con maggiore duttilità tattica, maggiore estro nel variare il registro di gioco, maggiore carisma e maggiore personalità puoi, in qualche modo, non perdere partite come queste.
Ma sul discorso più generale, che prescinde da questa partita, è sicuramente come dici tu.

Lo scorso anno, giocare a 100 all'ora nei periodi di forma, con tutte le sinusoidi e una marea di sconfitte, ci ha portato a un insperato terzo posto. 
Il campionato dello scorso anno rimarrà il più bello dei miei 30 anni, così il 1999-'00 il più bello dei miei 20 anni e il 1992-'93 dei miei 10 anni.
Non solo per il risultato ottenuto, ma per la qualità corale espressa in tante partite.  

Quest'anno le cose non vanno. E' evidente che hai ragione tu, ossia che sta diventando un grande, enorme, insormontabile limite non riuscire a impostare una partita su variabili tecnico-tattiche diverse, quando le partite sono tante e, inevitabilmente, i periodi di forma devono fare i conti - soprattutto ma non solo - con una maggiore incidenza degli infortuni che derivano proprio dalle tante partite. 

Però hai santa ragione, nel complesso.
Quest'anno, però.

 



OFFLINE
Post: 558
02/11/2015 09:28
 
Quota

Marchetti 4. Sarebbe 3 ma un punto in più se lo merita per l'aver chiesto scusa a fine gara. Sbagliare è umano, dai Fede.
Basta 4. Mai piaciuto, quest'anno ne sta inanellando parecchie insufficenti. Sbaglio o è al secondo controfallo in quattro giorni?
Mauricio 5,5. Il meno peggio anche se secondo gol (fallo idiota) e terzo (dove minchia guardi?) sono suoi
Gentiletti 5. Nel calcio globale di questi anni non esiste la possibiltà di geni incompresi sparsi per il mondo. Se a 30 anni hai fatto solo un'esperienza al Brest (no, dico il Brest) e sei stato pure rispedito al mittente subito, vuol dire che sei un giocatore nel migliore dei casi normale. Altrimenti sei mediocre. Qualcuno mi spieghi perchè questo tizio tocca più palloni del nostro regista, qualcosa non va, vi pare?
Lulic 4. Ridicolizzato da Cerci, piedi impresentabili. Solo la corsa, poteva essere utile a centrocampo (anche perchè non si sa per quale motivo sia sparito Radu dopo l'ottima prova contro il Rosemborg). 
Biglia 4,5. Assente ingiustificato. Senza di lui, le tenebre.
Onazi 5. Ha corsa, tigna e gamba. Però paga sempre lui
Candreva 4,5. Male, mailissimo ok. Però trovo VERGOGNOSO che i laziali ormai lo abbiano individuato come unico capro espiatorio. Non è l'unico a non andare bene, guardiamo anche gli altri con la stessa severità. Fischi a Candreva e applausi a Morrison, ma che cazzo c'è nella testa de sta gente?
SMS 5. Croce e delizia. Nel bene e nel male sto ragazzone ci condiziona (troppo, forse).
FA 3. Sarebbe il peggiore, quello che a saltacavallo ha il due ed è convinto di pagare. C'è però uno che anche a sto giro ha l'asso in mano.
Klose 2. Vergognoso, indecente, scabroso. Dateme Ciofani, dateme Borriello co tutta la panza, dateme chiunque. Cinque milioni lordi da quattro anni stiamo buttando. Ormai ha cancellato anche quel poco di bello che mi era rimasto in mente.

Piol 4. L'avrei cacciato dopo Chievo. La Lazio che ci faceva scaldare il cuore è morta a Lazio-Empoli. Da lì, solo disastri. 
Lippi, Montella, Mazzarri, Spalletti. Ce n'è di roba.

Società 0. Equipe medica di tirocinanti, dirigenti che pensano alla Lazio solo se avanza tempo, comunicazione da pizzicheria. Basta, davvero.


[Modificato da est1900 02/11/2015 09:30]

OFFLINE
Post: 1.694
02/11/2015 09:50
 
Quota

Re:
est1900, 02/11/2015 09:28:


Candreva 4,5. Male, mailissimo ok. Però trovo VERGOGNOSO che i laziali ormai lo abbiano individuato come unico capro espiatorio. Non è l'unico a non andare bene, guardiamo anche gli altri con la stessa severità. Fischi a Candreva e applausi a Morrison, ma che cazzo c'è nella testa de sta gente?



Anche a me hanno dato molto fastidio.
Tre partite steccate (di cui una, tra l'altro, vinta tanto a poco) e piovono fischi.
Per altri giocatori - vedi Biglia, che non ha fatto meglio nell'ultima settimana - ci sono sempre le attenuanti.
Di Mito Klose, 4 mesi buoni da gennaio 2013 a oggi non ne parliamo neppure.

OFFLINE
Post: 1.597
02/11/2015 10:32
 
Quota

sui voti poco da aggiungere.
credo però che ci stiamo (pioli si sta) incartando in un equivoco milinkovic.
se la sua presenza ci obbliga a un'inferiorità numerica costante a centrocampo, nel momento in cui ti accorgi che l'avversario ne approfitta devi porre rimedio.
milinkovic di fatto è una punta aggiunta, se non crea pericoli davanti è un uomo in meno.
ieri le difficoltà tattiche erano palesi, avevamo di fronte una squadra che aveva un piano di gioco e senza fare niente di trascendentale è riuscita ad attuarlo per 90 minuti mentre a noi non riusciva nulla, ma non avbbiamo nemmeno pensato a provare a distruggere il loro.
se la partitaccia dei nostri avanti può essere imputata a una condizione che risente delle partite ravvicinate, la difesa stava tenendo discretamente su spazi ridotti, la gruviera del secondo tempo la imputo piu agli spazi larghi che a colpe specifiche dei singoli che secondo me stavano controllando bene la zona (come a bergamo peraltro).
non so se sarebbe cambiato qualcosa, a posteriori è facile accusare, ma mi sarebbe piaciuto vedere un tentativo di rivoltare la frittata tattica ad esempio inserendo radu per milinkovic avanzando lulic e passando al 433 a specchio. a quel punto ce la giocavamo alla pari, poi se loro erano piu bravi o stavano meglio amen. ma così è stato un rassegnarci fin dall'inizio alla sconfitta, se quello che vedi non funziona devi cambiare.

OFFLINE
Post: 1.694
02/11/2015 10:54
 
Quota

Io sarei stato ancora più drastico.
Avrei tolto Biglia alla fine del primo tempo e avrei provato a giocarla senza regista.
Ieri Sinisa gli ha costruito intorno una gabbia di orrichiana memoria. Dell'Orrico buono della Lucchese, s'intende.
Ciò avrebbe comunque portato a un disorientamento avversario.
Ieri Biglia faceva pena, sembrava Liverani quel pomeriggio a Venezia quando Magallanes non gli consentì di giocare UNA SOLA palla con una marcatura praticamente a uomo.
Ieri era una partita segnata sin dal decimo minuto. Chi ha Lazio nelle ossa lo aveva capito.
Solo un azzardo poteva cambiare il più prevedibile dei risultati.

OFFLINE
Post: 321
02/11/2015 12:40
 
Quota

Marchetti 3: invece di occuparsi di urlare, balzare, arrivare per ultimo senza guanti e con le scarpe slacciate, ritengo sia il caso di tornare a fare il portiere.
Basta 4,5: la sua peggiore da sempre con noi
Lulic 4: essere umiliato da uno che non fa una partita da due anni non pone a suo favore
Mauricio 6: l'unico decente. Che altro aggiungere?
Candreva 3: sono stracontrario ai fischi ad personam. Sono contrario anche a chi si crede un fenomeno, a chi gioca da solo, a chi non è mai presente quando la squadra è in difficoltà.
Klose ng: un ex
Anderson 3 : trotterella e pensa di giocare in surplace in serie A. Non si può fare
SMS 4,5: la sua peggiore; ma non è un attaccante e non deve giocare da attaccante. Il tutto è vedere se ha fatto di testa sua o meno
Cataldi 4: era proprio un fuoco di paglia?

Pioli 4: squadra che sembrava allo sbando già dall'inizio. Un maggiore turnover forse avrebbe giovato considerate le 7 partite attaccate ma oltre a Radu, un centravanti cadavere, un 35enne, Morrison mai provato e Kishna con chi farlo?

OFFLINE
Post: 2.878
02/11/2015 12:46
 
Quota

Re:
alenboksic71, 02/11/2015 12:40:

Basta 4,5: la sua peggiore da sempre con noi



Stesso giudizio di Cuchillo. Probabilmente sono d'accordo anche io, ma non ne sono certo: di sicuro è quella in cui è apparso maggiormente in difficoltà, e già a Bergamo a prescindere dall'autogol era meno lucido

Quello che è certo, è che in 3 partite contro il Milan in Serie A le ha sbagliate malamente tutte

OFFLINE
Post: 652
02/11/2015 15:03
 
Quota

Re:
Drenai71, 02/11/2015 10:32:

sui voti poco da aggiungere. credo però che ci stiamo (pioli si sta) incartando in un equivoco milinkovic. se la sua presenza ci obbliga a un'inferiorità numerica costante a centrocampo, nel momento in cui ti accorgi che l'avversario ne approfitta devi porre rimedio. milinkovic di fatto è una punta aggiunta, se non crea pericoli davanti è un uomo in meno.


Equivoco mi sembra la parola attorno a cui ruota sinora l'esperienza di SMS alla Lazio, a partire dalla scelta di acquistarlo.
Non sto dicendo che sia scarso o un bidone, niente affatto.
Ricordo solo che venne presentato - e quindi inserito nell'organico - come una mezz'ala in grado di dare il cambio anche a Biglia nel 4-3-3: un Cataldi più forte, insomma.
Chi ha formulato questo giudizio sulle sue caratteristiche cos'ha visionato?
Il DVD di un altro giocatore? O direttamente Quel gran pezzo dell'Ubalda?
[Modificato da Er Matador 02/11/2015 15:03]

OFFLINE
Post: 558
02/11/2015 15:15
 
Quota

Claudio Onofri, del quale mi fido più di mio padre, ha detto che in Belgio giocava nel 4-2-3-1 in uno dei "2".
Ora, magari quello accanto era Bikila e percorreva 155 km a partita, magari gli esterni tornavano di più ma quello era il suo ruolo.
Adesso pare che sto ragazzone possa gioca' solo lì e la Lazio solo così.


OFFLINE
Post: 158
02/11/2015 15:35
 
Quota

Confermo il ruolo in Belgio.
E mi pare che giocasse anche in qualcosa di simile nell'under serba.
Secondo me da intermedio può giostrare, e pure da centrale.

OFFLINE
Post: 652
02/11/2015 16:04
 
Quota

Re:
est1900, 02/11/2015 15:15:

Claudio Onofri, del quale mi fido più di mio padre, ha detto che in Belgio giocava nel 4-2-3-1 in uno dei "2".
Ora, magari quello accanto era Bikila e percorreva 155 km a partita, magari gli esterni tornavano di più ma quello era il suo ruolo.
Adesso pare che sto ragazzone possa gioca' solo lì e la Lazio solo così.



Grazie (a te e a Beograd1970) per la risposta.
Provando a trovare tracce di quel giocatore nelle sue prestazioni con la Lazio, mi vengono in mente due dati:

1) gli spezzoni giocati nei "2" davanti alla difesa
2) le sue prestazioni nel rincorrere e contrastare l'avversario

indicatori tecnici che credo di poter definire negativi usando un eufemismo.
Al punto che la situazione è quella da te sintetizzata nella frase in neretto: neanche vi fosse stata una sostituzione di persona.
Cosa sta succedendo a questo ragazzo?



OFFLINE
Post: 1.597
03/11/2015 01:23
 
Quota

io in belgio non l'ho mai visto giocare, ma al mondiale under20 per quanto ho potuto vedere io (a posteriori quando se n'è cominciato a parlare in ottica lazio) giocava piu o meno sove gioca ora nella lazio. dietro la punta ad innescarla e ripulire i lanci. ovvio che il contesto giovanile è diverso ma per quello che vale, pioli lo sta usando come nell'under.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project