Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Bayer Leverkusen - Lazio

Ultimo Aggiornamento: 27/08/2015 10:05
OFFLINE
Post: 2.725
27/08/2015 02:51
 
Quota

D'accordo con RB, e sul centrocampo Parolo-Onazi d'accordo con me stesso del giorno prima.

Sull'analisi tecnica non ho nient'altro da aggiungere, quindi vorrei fare una riflessione emotiva: quella che ho definito "la partita più importante dal 26 maggio 2013 a oggi, una delle dieci più importanti dell'era Lotito" non è stata nemmeno una delle 50 da me più sentite di quelle giocate sotto questa presidenza, probabilmente nemmeno una delle 100. E adesso provo solo delusione, senza rabbia. Credo sia rassegnazione, anche. Ma domani non sarà uno di quei terribili "day after" in cui vorrei restare tutto il giorno a letto a marcire nel mio dolore.

Il motivo è presto detto: primo, perché non c'è nulla da recriminare; secondo, perché in fondo l'ho sempre saputo: da quando sono uscito dallo stadio otto giorni fa consapevole di aver rubacchiato, a stasera quando ho letto la formazione partorita da Pioli; terzo, perché più o meno abbiamo avuto la prova che una qualificazione ai gironi di Champions non cambierebbe la dimensione, le ambizioni, la politica della Lazio. Se anche con 30 milioni in cassa il massimo dei sogni si chiama Alessandro Matri di anni 31 mi domando che senso abbia inseguire per tutto l'anno una competizione in cui comunque avremmo fatto da comparse.

Conoscete bene la mia predilezione per la bacheca, al punto che normalmente non avrei dubbi tra una Supercoppa Italiana e una qualificazione alla Champions: molto meglio il trofeo, anche se piccolo, perché rimane per sempre; molto meglio le vittorie dei piazzamenti o delle qualificazioni. Stavolta devo ammettere che ho vacillato, non avevo più le idee così chiare. Mi avete (non personalmente voi di LazioFew, parlo in generale) fatto il lavaggio del cervello per un anno provando a convincermi di quanto sia importante uscire dal piccolo cabotaggio delle coppe nazionali per lanciarsi in una dimensione finanziaria completamente diversa, di come la partecipazione alla Champions League sia l'unico vero trampolino possibile per un club come il nostro. Mi avete fatto credere che se ce l'avessimo fatta avremmo comprato anche noi un goleador di pregio, o comunque qualche giocatore altrimenti inaccessibile. Che avremmo svoltato, insomma. E invece pare proprio che l'eventuale regalo (sic!) di Lotito a Pioli sarebbe stato Matri.

Cioè, ci siamo fatti il culo per un anno intero per poterci comprare Matri? Abbiamo rischiato di andare a prendere dei sonori 7-1 a Barcellona o a Madrid e di sottrarre energie vitali alle altre competizioni per poterci comprare Matri? E quindi, di conseguenza, adesso io dovrei sentirmi a pezzi perché non potremo comprarci Matri? Ma andate affanculo (non personalmente voi di LazioFew, parlo in generale) voi, la Champions e Matri! Non mi rompete più i coglioni col secondo e col terzo posto, tornerò ad appassionarmi al campionato quando mai dovessimo tornare in lotta per lo scudetto. Fino ad allora mi basta una normalissima qualificazione all'Europa League, dare la vita nei derby e regalare 6 punti all'avversaria stagionale delle merde: questo era stato il campionato negli ultimi 7 anni prima del 2014-2015 e questo tornerà ad essere da domenica in poi. I miei veri obiettivi tornano ad essere quelli alla portata di questa società e di conseguenza di questa squadra: Coppa Italia per vincerla ed Europa League per sognare. Perché con Lotito questa è la nostra dimensione, che evidentemente nessun giro in Champions potrà mai cambiare.
[Modificato da Mark Lenders (ML) 27/08/2015 02:57]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project