È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Stampa | Notifica email    
Autore

La stagione della roma 2015-2016

Ultimo Aggiornamento: 30/06/2015 22:40
OFFLINE
Post: 2.725
26/06/2015 14:16
 
Quota

Re:
Drenai71, 26/06/2015 12:58:

io sono molto meno ottimista degli altri anni riguardo la juve, nel senso che per quanto abbia la squadra piu forte, non credo che vincerà il campionato.



E me cojoni! Hai sganciato la bomba atomica...
Io questa sensazione ce l'ho avuta l'anno scorso e allora fu automatico prevedere uno scudetto delle merde. Fortunatamente mi ero sbagliato alla grande su Allegri e compagnia, altrimenti la previsione sarebbe stata azzeccata.
Quest'anno sono meno preoccupato perché la stagione appena conclusa ha dato ottime risposte nell'ordine su: Allegri, le motivazioni dei vecchi, l'inserimento di alcuni nuovi (Evra, Pereyra, Morata). Inoltre mi piace molto Dybala, credo non ci sia paragone tra Llorente e Mandzukic a favore del secondo, immagino che facciano ancora qualcos'altro di importante tipo Jovetic, e che se partisse uno tra Vidal e Pogba arriverebbe un sostituto di primo livello; magari non esattamente in quel ruolo, magari un Verratti che sostituirebbe Pirlo. Però, detto tutto questo, ho grossi dubbi che la prossima Juve sarà più forte dell'ultima. Più giovane senz'altro, più futuribile anche, con meno incognite sulla guida tecnica senz'altro, ma più forte probabilmente no.
Quindi, in ultima analisi, non mi sorprenderebbe se il prossimo campionato fosse più simile al girone d'andata che non al girone di ritorno del 2014-2015. E sarebbe una pessima, pessima notizia.

Ah, con l'occasione una domanda: ma voi che avete capito di Rugani? Se lo sono ripreso o no? Giocherà nella Juve l'anno prossimo o no? No, perché secondo me sposta parecchio.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project