È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pagelle Juventus-Lazio 2-1 (finale Coppa Italia)

Ultimo Aggiornamento: 22/05/2015 16:52
OFFLINE
Post: 2.725
21/05/2015 03:25
 
Quota

BERISHA 5 - Ha responsabilità su entrambi i gol. Alla vigilia non ero contrario al fatto che giocasse lui, penso che col Marchetti attuale si equivalgano. Però se Pioli ha puntato soprattutto su Marchetti forse un motivo c'era, e non sono le raccomandazioni... Ah, poi un'altra cosa: quell'orrore di maglia rossa era obbligato a metterla, ma devo dire che averci abbinato degli scarpini gialli fa di lui un vero mentecatto.
DE VRIJ 6,5 - Il centrodestra nella difesa a tre non è un ruolo che lo valorizza, tant'è che ai Mondiali (anche se fu eletto miglior difensore) io non mi ero reso conto di che campione si trattasse. Comunque se la cava bene, sbaglia solo un passaggio orizzontale che per poco non costava caro.
GENTILETTI 6,5 - C'era lui dalle parti di Chiellini sull'1-1, non è riuscito ad anticiparlo. Però per il resto benissimo, attento, gagliardo. Se ce l'avessimo avuto tutto l'anno il secondo posto non sarebbe ancora in palio.
RADU 7,5 - Il gol, ma anche una delle migliori esibizioni stagionali. Perfetto fino all'infortunio, pesante anche in ottica campionato.
BASTA 7 - Sempre più in alto nella graduatoria del mio cuore. Gioca talmente bene che a questo punto mi aspetto un assist, o addirittura un gol.
PAROLO 6,5 - Famelico nel pressing, sfiora anche il gol con un grande tiro al volo.
CATALDI 6 - Vanifica una grande occasione passando il pallone a Storari e in qualche circostanza perde i tempi di gioco per paura di sbagliare. Però era la sua prima grande partita e tutto sommato se l'è cavata.
LULIC 5,5 - Tanto impegno, ma anche tanti stop approssimativi, dribbling arruffati, cross lenti ed inutili.
CANDREVA 6,5 - Ha finito la benzina a metà del secondo tempo e da quel momento ho iniziato ad avere sensazioni non buone. Fino a lì era stato straordinario, tanta qualità e una concretezza che non sempre lo caratterizza.
ANDERSON 6 - Qualche grande accelerazione, certo. Però è troppo discontinuo e non trova mai la porta quando tira. E' ora che torni decisivo, altrimenti le (presunte) valutazioni che si sentono in giro inizieranno a fare un po' ridere.
KLOSE 5 - E' complessivamente mancato. Non ne aveva, probabilmente. Quando dicevo che farlo giocare a Genova era stato un azzardo non dicevo una cazzata.

MAURICIO 6 - Ho molto temuto il suo ingresso in campo, e invece - a parte il solito fallo sulla trequarti di benvenuto - il suo l'ha fatto.
DJORDJEVIC 6 - Entra molle come a Genova e sbaglia la prima occasione proprio per mancanza di cattiveria. Per fortuna la circostanza lo scuote e subito dopo si cala nella battaglia: mancò la fortuna, non il valore.
KEITA 5,5 - Il voto è questo perché non combina nulla. Poi si può disquisire sui motivi: il resto della squadra era sulle gambe prima di tutto, e poi lui ha inspiegabilmente fatto la punta centrale. Assurdo. Serviva la sua brillantezza per entrare dalle fasce...

PIOLI 7 - Non ero sicuro che la difesa a tre fosse una buona idea e non sono sicuro che sia un buon modo per valorizzare i nostri difensori, ma se abbiamo fatto match pari coi finalisti di Champions significa che non era nemmeno un'idea cattiva. Anzi, se il tiro di Djordjevic fosse entrato probabilmente staremmo qui a magnificare la geniale intuizione... Comunque, verso l'una di notte, dopo aver bevuto una birra al Crazy Bull, l'abbiamo incontrato di fronte al Voy. Sono riuscito a fermarlo e a stringergli la mano, avrei voluto dirgli che la sua è una delle Lazio che mi ha reso più orgoglioso e invece mi è uscito solo "grazie". Stava molto peggio lui, che ha perso la sua prima finale, di me che prima di oggi ne avevo vinte cinque su cinque. Mi è dispiaciuto vederlo così. Gentilissimo con tutti quelli che gli chiedevano una foto, ma con un sorriso amaro, e probabilmente anche un fondo di preoccupazione. Perché il rischio che questa stagione finisca con un'altra delusione purtroppo è alto, e il sospetto che lui sia un magnifico perdente ancora intatto.

La nuova maglia 3: brutta e sfortunata, un vero binomio demmerda.
[Modificato da Mark Lenders (ML) 21/05/2015 04:05]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project