This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Salah, la Roma e il primo post-fotomontaggio della storia

Ultimo Aggiornamento: 09/03/2015 12:38
OFFLINE
Post: 2.878
07/03/2015 10:07
 
Quota

C'è un nuovo record nella storia della roma: il primo fotomontaggio di un giocatore non in arrivo sul mercato (per far sognare i tifosi) ma mai arrivato sul mercato (per fomentare la loro rabbia)



Il tweet del corsport ha innescato anche un commento di Gasparri, con controcommento di un tifoso:

Sui forum, ovviamente, è un brulicare di gioia laziale per il mancato arrivo di Salah (il 21 gennaio pareva fatta a 1 milione più 15 per il riscatto, poi la roma si è tirata indietro) e per quello reale di Doumbia

Riporto alcuni messaggi postati:

Io su salah mi chiedo solo una cosa
Non andava bene alla comunita' ebraica di roma
Ma a quella di firenze non da' noia?

Doumbia oggi un paio di volte ha occupato l'area, ma è stato subito riconosciuto come uno squatter e cacciato via

peggio me sento
IBARBO
famme sta zitto

Ci giriamo intorno con Dumbia che inciampa col pallone e di testa fa sponda come un palo della luce?
Mi dispiace ma cosi non si va lontano...

Ci siamo fatti surclassare da Pradè nel mercato di gennaio

Aspettavamo un top player per l'attacco e ce ritroviamo co sto torso che neanche riesce a saltare... bella Sabatì ... un sabatrucco proprio...

Salah altro livello rispetto a sto ciarpame che abbiamo preso... bisogna starci.
il mercato di gennaio è stato da squadretta di metà classifica.

tocca anda a riprende i commenti su salah quando la Roma lo stava trattando

Metti Salah nella Roma attuale e alla seconda partita sembrerà un pippone

Quante manifestazioni hanno fatto i tifosi ebrei a Firenze contro di lui?
Solo qui a Roma leggo certe cazzate...

Spero solo che il prossimo mercato non rubiamo giocatori a nessuno per fare dispetti, quest'ano tra Astori ed Iturbe l'altri stanno ancora ridendo.

Intanto pure stasera Salah ha segnato il suo golletto... meglio aver preso Doumbia con la lombosciatalgia ed ernia... 15 milioni bruciati come le malboro di qualcuno...

Questo sta a fa vince le partite alla Fiorentina er Dumbia sta a scallà la panchina dell'infermeria con gli acciacchi da vecchio che ha... 27 anni... si pe gamba...

qui a roma stiamo ancora con i giocatori che vanno bene o meno alla chiesa, agli ebrei, ai mussulmani, buddisti o chi per loro...

attendiamo che Doumbia o ibarbo ci diano una mano

Io spezzerei una lancia a favore del tanto vituperato Daniele Pradé mandato via con troppa fretta per far spazio a qualche santone (non tanto Sabatini quanto Baldini)

cristo pure pradè no

Come diamine si è passati da

Bruno Peres - Salah - Luiz Adriano - Konoplyanka a Spolli - Ibarbo - Doumbia?

io non ho parole più, solo tanta rabbia

Che Doumbia sia roba di Garcia è ovvio

porca mignotta vojo mori

vabbè a regà però decidetevi, quando si parlava di Salah, a parte la comunità demmerda che ha rotto er cazzo (tutte le comunità se devono fa li cazzi vostri) pure qui dentro era un continuo di
pippa ar sugo
ma chi è
volemo a punta centraleeeee
ecc...

Che cojoni, che cojoni.
Ma ce dirà mai una cazzo di volta, solo una stracazzo di volta, bene pure a noi??
Vaffanculo.

Salah pallone d'oro è stato detto?

Me verrebbe da bestemmia'

tutto molto Romanista. Mo ce se incula pure in Europa league e abbiamo fatto tombola lol

Resta da capire quanto Garcia conosca quelli che vuole (Doumbia) e/o quelli che non vuole (Salah).
Sto fenomeno, grande intenditore di calcio intenzionale, che non sa un cazzo e non va oltre i giocatori di lingua francese o che hanno giocato nel campionato francese.

È il nostro guaio. Non abbiamo vinto quasi mai un cazzo.
Arriva uno che ci da risultati (non titoli) e lo santifichiamo subito. Per poi scoprire, magari, che non dovrebbe essere nemmeno dichiarato Beato.

So' incaxzato nero. Me rode er culo abbestia proprio.

Il destino è infame, beffardo.

Il tifoso della Roma vede che la propria società ha speso più di tutte sia l'estate che l'inverno
Ha il secondo monte ingaggi d'Italia
E in cambio vede la propria squadra aver già fallito tre obiettivi e giocare di merda da mesi
Il tifoso della Roma conclude che la Roma è gestita da incompetenti

io continuo a dare la colpa alla comunità ebraica....

ci bastava prendere a gennaio uno VIVO mannaggia la majala!!

Salah viene dal Chelsea, quindi preparazione da grande squadra e allenamenti da grande squadra, il prossimo anno sarà un flop

Roma farebbe diventare pippa pure Messi se arrivasse

Penso la stessa cosa. Non c'è speranza.

La verità è che come ha già scritto qualcuno la Roma aveva un solo posto extra disponibile
E perché?
Perché uno l'ha usato per il fondamentale Uçan

Tutto molto bello
Ma invito tutti a riflettere sul perché la Roma si è' messa nelle condizioni
Di poter prendere un solo extracomunitario
Lo ha fatto perché l'altra casella e' occupata da un giovane
Pagato 4 milioni per il prestito biennAle (11 per riscatto)
Che non gioca mai MAI

salah per fare quello che ha fatto in poche settimane ha dei buoni piedi e senzo tattico aggiunta ad una forma fisica perfetta... inoltre è giovane... tutto quello che manca al sor doumbia... 40 anni e movenze da pezzo de legno con forma fisica da mì poro nonnino... rosico che potevamo stare appaiati ai gobbi a quest' ora...



OFFLINE
Post: 103
07/03/2015 10:22
 
Quota

Cambiando i nomi, sembra di leggere un forum laziale, purtroppo.

Linguaggio standardizzato da forum : "... è già stato detto?", "qui dentro era un continuo de pippa ar sugo...", "tocca anda a riprende i commenti su ... quando la ... lo stava trattando", ecc.


Ciò detto, che sarvata! [SM=g27987] e attenzione lunedì.

OFFLINE
Post: 2.725
07/03/2015 12:45
 
Quota

Re:
NoSurrender, 07/03/2015 10:22:

Cambiando i nomi, sembra di leggere un forum laziale, purtroppo.



A dimostrazione - come io sostengo da sempre - che i tifosi si assomigliano tutti e che purtroppo a Roma è in atto una contaminazione bilaterale: accanto al romanista spaccone è cresciuto moltissimo il prototipo del romanista "mainagioia", e accanto al laziale cinico e disincantato è cresciuto molto il prototipo del laziale incauto e complottista.
In questi giorni sul forum di Zampa campeggia un topic dal titolo "La Lazio ha rotto il cazzo" in cui moltissimi parlano bene del nostro gioco e dei nostri giocatori, dicendosi preoccupati per la Coppa Italia e finanche per l'ipotetica rimonta in campionato. Contemporaneamente la roma viene fatta a pezzi su tutta la linea (non si salva neanche Totti!) in una stagione in cui comunque sono secondi avendo perso due sole partite e ancora in corsa in Europa League. Noi dal canto nostro siamo contenti della Lazio ma continuiamo a considerare insopportabile il gap che ci divide da loro, e manteniamo le chiappe strettissime nel terrore che un titolo riescano comunque a portarlo a casa. Siamo tutti impazziti?
Io dico di no. Io dico che è molto facile fare i complimenti agli altri quando sai che ti sono inferiori (degli Empoli e dei Sassuoli tendono a parlarne tutti bene) e poi c'è una dose di scaramanzia, per cui temi che se snobbi l'avversario il destino ti punirà, mentre se ti mostri sufficientemente preoccupato la tua prudenza sarà ricompensata dal dio del calcio. I romanisti parlano bene della Lazio, ma se avessero la squadra al quarto posto, fuori dalle coppe e con un piede fuori dalla Coppa Italia, e una società che quasi mai riesce a tirare fuori 20 milioni per il mercato ci sarebbero scontri in piazza. Allo stesso modo, se io fossi romanista e quindi se non vincessi un cazzo dal 2008 nonostante copiosi investimenti e nonostante diverse occasioni di conquistare un titolo, i secondi posti me li stopperei riccamente arca.
Conclusione: utilizzare quel che viene scritto sui forum romanisti per dimostrare che i laziali non capiscono unca, è un'operazione scorretta, poiché utilizzando quel che viene scritto sui forum laziali si arriverebbe a dimostrare esattamente il contrario. Quindi o tutte e due le tifoserie non capiscono unca, o tutte e due le tifoserie dicono la verità. Quid veritas? Secondo me tutte e due le tifoserie esagerano, perché l'esagerazione è connaturata al tifo. Ma allo stesso tempo, dai rispettivi punti di vista che derivano dai rispettivi vissuti pluriennali, tutte e due le tifoserie hanno un umore perfettamente comprensibile e complessivamente oggettivo.

OFFLINE
Post: 2.725
07/03/2015 13:58
 
Quota

E comunque, prima dei tifosi (che per carità, si meritano la loro parte) io irriderei questi:

La Roma sta limando i dettagli per Salah: quando si arriva a questa fase nel mercato è molto difficile che salti l’operazione. Salah è un Gervinho egiziano, rispetto all’ivoriano vede addirittura meno la porta (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Per vincere lo Scudetto serve un mercato di livello e sicuramente servirebbe altro rispetto a Salah, buon calciatore ma nulla di più. (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5)

Salah? Queste trattative a carte scoperte non fanno parte dell’operato di Sabatini. Non voglio entrare nel merito delle questioni religioso-politiche, ma ho forti perplessità. Alla Roma secondo me non serve, manca più un attaccante centrale. Non capirei questa operazione. (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)

Se un giocatore non stringe la mano all'avversario, o ha questioni personali o ha un comportamento da stupido: Salah è il secondo. Mi sembra strano che in tanti anni da quel fatto, il giocatore non abbia rilasciato qualche intervista a riguardo, o una giustificazione dell'accaduto. Se non conosci tutti gli aspetti di un giocatore, l'acquisto non lo porti a termine. (DANIELE LO MONACO, Rete Sport, 105.6)

Non capisco l’esigenza di acquistare Salah: mi dà l’idea di non essere ancora un calciatore (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La spiegazione che mi do per l’arrivo eventuale di Salah è che a Trigoria, giustamente, sono molto preoccupati per Gervinho in Coppa d’Africa (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

Che ne penso di Salah? Non si possono dire parolacce in radio, vero? Diciamo che non è un giocatore che mi esalta… (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6)

L’idea Salah è migliore di un’idea Cole, perché almeno è giovane. Però devi provarlo, per questo è importante il prestito. Il livello degli egiziani è molto calato. (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)

Salah? Se è il sostituto di Borriello va bene, però bisogna fare attenzione: è un giocatore che si è fatto una carriera con due partite di Champions contro il Chelsea, che poi lo ha acquistato (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)

Salah al Chelsea si è perso, ha giocato solo mezz’ora. Per i movimenti ricorda il primo D’Amico ma la cosa strana è che da Londra lo prestato: gli inglesi lo hanno bocciato (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

La Roma mi sembra abbia bisogno di un giocatore che risolva le partite, Salah sarebbe uno in più. Totti o Destro oggi? Tutti e due… (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Ma Salah alla Roma a cosa serve? I giallorossi hanno già 4 esterni: l’egiziano quando tornerà Gervinho rischierà la tribuna… (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Con Salah vai a prendere un’altra scommessa, io sono stufa delle scommesse: non la trovo una “genialata” questa operazione. Mi aspetto un terzino da questo mercato (FRANCESCA FERRAZZA, Rete Sport, 105.6)

La società ha virato su Luiz Adriano perchè ha percepito la delusione della piazza quando è uscito il nome di Salah. Se arriva Luiz Adriano gioca, se arriva Salah, con il rientro di Gervinho, non gioca (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Salah? Per carità, se può arrivare a quelle condizioni me lo prendo. Ma Luiz Adriano sarebbe più funzionale al gioco dei giallorossi (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)

Salah non è la prima scelta, non lo è mai stata. (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)

   

[Modificato da Mark Lenders (ML) 07/03/2015 13:59]

OFFLINE
Post: 2.878
07/03/2015 15:20
 
Quota

Re: Re:
Mark Lenders (ML), 07/03/2015 12:45:


Conclusione: utilizzare quel che viene scritto sui forum romanisti per dimostrare che i laziali non capiscono unca, è un'operazione scorretta, poiché utilizzando quel che viene scritto sui forum laziali si arriverebbe a dimostrare esattamente il contrario. Quindi o tutte e due le tifoserie non capiscono unca, o tutte e due le tifoserie dicono la verità. Quid veritas? Secondo me tutte e due le tifoserie esagerano, perché l'esagerazione è connaturata al tifo. Ma allo stesso tempo, dai rispettivi punti di vista che derivano dai rispettivi vissuti pluriennali, tutte e due le tifoserie hanno un umore perfettamente comprensibile e complessivamente oggettivo.



I forum dei tifosi sono tutti molto uguali, quelli romanisti probabilmente sono i più uguali di tutti (nel senso di più stereotipati), mentre quelli Laziali meno (cavalcano anche sentieri non battuti da altri, più periferici), ma stiamo nella stessa categoria. Ciò che conta però è prendere per il culo i romanisti ogni volta in cui è possibile, e la questione Salah, con tanto di post-fotomontaggio in prima pagina del Corriere dello Sport, è una occasione imperdibile. Di fronte ai loro "porca mignotta vojo mori" non mi viene tanto da sociologizzare su temi che fondamentalmente abbiamo affrontato e sviscerato tante volte. Loro all'Epifania stavano a -1, ora praticamente a -10, e invece di Salah hanno uno che finora s'è dimostrato un caprone e s'è chiamato fuori, e per di più ora Salah ha quasi fatto fuori la Juve (lui sì) e ce l'avranno di fronte in Europa League. E io davvero non ricordo una prima pagina di un giornale dedicata a un rimpianto di mercato, con fotomontaggio della maglietta

OFFLINE
Post: 1.694
07/03/2015 17:36
 
Quota

Re: Re:

Mark Lenders (ML), 07/03/2015 12:45:


In questi giorni sul forum di Zampa campeggia un topic dal titolo "La Lazio ha rotto il cazzo" in cui moltissimi parlano bene del nostro gioco e dei nostri giocatori, dicendosi preoccupati per la Coppa Italia e finanche per l'ipotetica rimonta in campionato. Contemporaneamente la roma viene fatta a pezzi su tutta la linea (non si salva neanche Totti!) in una stagione in cui comunque sono secondi avendo perso due sole partite e ancora in corsa in Europa League. Noi dal canto nostro siamo contenti della Lazio ma continuiamo a considerare insopportabile il gap che ci divide da loro, e manteniamo le chiappe strettissime nel terrore che un titolo riescano comunque a portarlo a casa. 



Lo posteresti qui? 
Ma per leggere devi essere iscritto? 

Grazie, Fede. 



OFFLINE
Post: 2.725
07/03/2015 20:12
 
Quota

Re: Re: Re:
cuchillo76, 07/03/2015 17:36:




Lo posteresti qui? 
Ma per leggere devi essere iscritto? 

Grazie, Fede. 






Sì, devi essere iscritto. (Poi non dire che non ti voglio bene, eh!)






LA LAZIO HA ROTTO IL CAZZO (Posted: Sun Mar 01, 2015 4:59 pm)

---------------------------------------------------------------------------

cerealkyller

Iniziano a da fastidio.
Questa ottimizzazione che hanno me da un fastidio boia.
Il divario tra noi è loro è sempre meno di quello che è sulla carta.
Sempre.
Loro fanno sempre qualcosa in più noi sempre qualcosa in meno delle potenzialità.
Che palle.
Morite merde.
Cristo tare co di spicci sta a fa meglio dell'epoca de Sabatini.
Nn lo accetto,

---------------------------------------------------------------------------

Tex Willer

Veramente l'anno scorso ce sò stati 30 punti di differenza, solo perchè la Roma ha sbracato le ultime tre giornate se no erano pure di più.

---------------------------------------------------------------------------

cerealkyller

Numero de trofei vinti?

---------------------------------------------------------------------------

Tex Willer

Se per trofei ti riferisci alla coppa del nonno, ti rispondo che sia economicamente che dal punto di vista del prestigio e dell'immagine, vale 10 milioni di volte di più un secondo posto.
Non baratterei mai una partecipazione alla champions per una vittoria in coppa Italia.

---------------------------------------------------------------------------

peanuts

Purtroppo è una storia vecchia. Noi dovremmo avere un sacco di rivincite ma non le abbiamo mai. E questo è niente, indovinate un po' chi vince la coppa italia

---------------------------------------------------------------------------

rvcl

la finale di coppa italia sarà di nuovo napoli-fiorentina.

---------------------------------------------------------------------------

aga11

pensare alla lazio è
operazione poraccista

---------------------------------------------------------------------------

cerealkyller

Stanno a 5 punti.
La corsa la devi fare anche su di loro.
Se l'andazzo è quello gli ultimi mesi siamo messi male.
Non voler vedere le cose è di un poraccismo che mi fa quasi vergognare...

---------------------------------------------------------------------------

aga11

vedo il napoli, semmai.
o, pensa un po', la juve.
vergognati pure.
ti autorizzo

---------------------------------------------------------------------------

Giallorosso2005

Sabatini quest'anno ha sbagliato l'impossibile e tare ha azzeccato tutto.

---------------------------------------------------------------------------

Daevon

Più che altro complimenti al Sassuolo che se la gioca alla morte co chi je pare

---------------------------------------------------------------------------

Gianluca Fidene

topic ciclico
la lazio quest'anno alterna due tre vittorie consecutive a 2/ 3 sconfitte

---------------------------------------------------------------------------

cerealkyller

Ao so 4 mica ottavi e so 3 mesi che famo schifo.
Me sembrate i malati che pe non anná dal dottore dicono che stanno bene...
Bah.

---------------------------------------------------------------------------

aga11

allora preoccupati della roma e non
della lazio

---------------------------------------------------------------------------

Piragna

Bisogna essere realisti io sono molto preoccupato perche se non ci riprendiamo rischiamo anche il 3 posto non solo il 2 ....
non dimentichiamo che sia Napoli che Lazio avranno anche 3 punti per la vicenda Parma ...
finire fuori dalla Champions sarebbe gia dannoso economicamente finire dietro le merde (che tra l altro rischiano pure di vincere la Coppa Italia) sarebbe anche un danno d immagine di una botta tremenda..
non è poraccismo è realta
cmq spero che crepano sti bastardi .. sempre cosi stavano a -12 perde a Cesena e Genoa mo a ridosso .. sempre cosi
MA LA COLPA è NOSTRA

---------------------------------------------------------------------------

Giallorosso2005

Ne vinco 3 e ne perdono 3 ma sempre più punti di noi fanno che le pareggiamo tutte

---------------------------------------------------------------------------

Forti&Romani

pietà

---------------------------------------------------------------------------

cph

Pietá però giocano organizzati e cattivi, ma il sassuolo è scoppiato di brutto

---------------------------------------------------------------------------

Forti&Romani

Pure col Cesena,appena tre settimane fa,erano na cifra organizzati e cattivi.

---------------------------------------------------------------------------

mandola

Felipe anderson gli andrebbe tolto

---------------------------------------------------------------------------

cerealkyller

La non umiltà de alcuni tifosi della Roma pur non avendo mai vinto na ceppa non la capirò mai.

---------------------------------------------------------------------------

Forti&Romani

Eccerto non sono umile perchè non m'inculo la lazio
ma falla finita

---------------------------------------------------------------------------

sergio75

Noi giochiamo male, abbiamo avuto gli impegni champions ed europa league, e siamo sopra..
e quando loro hanno giocato in coppa, e noi no, sono arrivati 29 punti sotto.
Essi, complimenti a loro.

---------------------------------------------------------------------------

cerealkyller

Da anni si dovrebbero avere ambizioni diverse, ma per trofei e risultati non mi pare che queste siano confermate.
Sta cosa non mi va giù.
Mi da fastidio, visto che li odio, fastidio che loro si pongano obiettivi raggiungibili e spesso raggiungono.
Poi ao magari voi siete contenti così e amen.

---------------------------------------------------------------------------

aga11

non è che sono contento. non me ne frega proprio
una cippa de cazzo.
odio solo la juve.

---------------------------------------------------------------------------

sergio75

Perché?
E quali obiettivi raggiungerebbero?

---------------------------------------------------------------------------

cerealkyller

Diciamo che si pongono di arrivare in Europa league.
Loro quasi sempre raggiungono l'obbiettivo.
Diciamo vogliono vincere un trofeo tipo la coppa Italia.
Loro spesso ci riescono.
Noi abbiamo obiettivi molto più alti tipo lo scudetto o vincere una coppa Europea o una coppa Italia.
Alla fine li manchiamo sempre anche di poco e tutto ciò non da una differenza tra noi è loro.
Sta cosa a me da fastidio.

---------------------------------------------------------------------------

[nemo]

per il terzo posto, più che la lazio temo la fiorentina.
però stanno facendo un ottimo campionato e possono inserirsi, soprattutto se fiutano l'odore del (nostro) sangue.
c'e anche da dire che loro giocano solo il weekend e questo è un bel vantaggio.

---------------------------------------------------------------------------

fonzie10

Il Sassuolo oggi si è letteralmente scansato. Grazie DiFrancesco

---------------------------------------------------------------------------

marcozp

lazzio mmerda pure se vincesse 7 scudetti di fila.
io questo complesso di inferiorita' mica lo capisco.

---------------------------------------------------------------------------

giallorosso

Già mi immagino una finale MERDE contro GOBBI.
E in quel caso sarà davvero dura da sopportare...da una parte la possibilità di vincere la decima Coppa Italia, dall'altra vedere esultare le MERDE.
Un incubo.

---------------------------------------------------------------------------

Gianluca Fidene

nelle ultimi 5 giornate hanno vinto con Udinese, Palermo e Sassuolo e perso con Genoa e Cesena.
pare che state a parla del Real Madrid

---------------------------------------------------------------------------

Giallorosso2005

Ma perché noi con chi cavolo avremo vinto nelle ultime 10 giornate?
Ma non te ne sei accorto che abbiamo una media punti da squadra di meta classifica a voler essere buoni.
Se non vinciamo con la rubbe so caxxi amari,pure un punto sarebbe de merda altro che oro.

---------------------------------------------------------------------------

Meridio

stanno in palla fisicamente e Pioli sta usando molto bene tutti i giocatori che gli hanno dato. Anderson è molto forte.

---------------------------------------------------------------------------

Piragna

Ogni stagione ha una storia a se lo scorso anno la Lazio non esisteva abbiamo in parte riscattato quel 26 Maggio la ferita piu buia della nostra storia in parte perche alla fine non si è vinto niente... solo che poi loro si sono rialzati e hanno fatto una buona squadra noi abbiamo fatto un passo indietro... se poi Dio vole che ci riprendiamo a arriviamo secondi e sopra di loro abbiamo solo fatto il nostro sperando che loro non vincano la Coppa Italia,se non ci riprendiamo cerchiamo almeno di salvare il 3 posto da loro per una questione d immagine...sarebbe una botta TREMENDA (sempre sperando che nn vincano la Coppa senno sfracello totale)
"Non rimediare a una sconfitta è peggiore della sconfitta stessa"

---------------------------------------------------------------------------

peanuts

Io il finale di questa stagione me lo immagino già. Colpa anche nostra. Ma tanto nel calcio di oggi vince chi minaccia e non viene manco defenestrato da alti incarichi e e chi trucca le partite e becca una sanzione ridicola
Che allegria

---------------------------------------------------------------------------

fpomata

Co pizza e fichi questi stanno a 2 punti dal terzo posto e a 5 dal secondo... a qualcuno dovrebbero fischià le orecchie... vabbè ma noi prendiamo giocatori rotti e vecchi... bene così... a questi i vecchi tipo klose ancora fanno la differenza purtroppo..

---------------------------------------------------------------------------

eraserhead

io alla lazio invidio solo una cosa però veramente tanto : felipe anderson.
per fortuna l'anno prossimo credo e spero andrà via.
per me, giocatore fenomenale. ha un timing sulla palla, una visione di gioco,una tecnica e una nonchalance quando gioca che ho visto poche volte.

---------------------------------------------------------------------------

fpomata

Purtroppo anderson oltre ai piedi buoni e visione di gioco ha un'accellerazione sullo scatto che brucia 3 difensori contemporaneamente... ma come fanno a prendere questi giocatorini con una societa che a organizzazione è pizza e fichi?...

---------------------------------------------------------------------------

[nemo]

perchè tare lavora bene e hanno ottimi osservatori.
pure la primavera della lazio negli ultimi anni viene arricchita da giovani interessanti, anche stranieri.

---------------------------------------------------------------------------

Tex Willer

I commenti dei laziali su felipe anderson l'anno scorso erano gli stessi nostri per alcuni giocatori che imputiamo a Sabatini.
Felipe Anderson sta venendo fuori adesso dopo un anno e più di anonimato.
Magari lo stesso percorso lo farà Iturbe.

---------------------------------------------------------------------------

eraserhead

aggiungici pure keita che non mi sembra affatto un giocatore banale.
comunque vale più scoprire un anderson e prenderlo che prendere 10 giovani di molto dubbio valore.

---------------------------------------------------------------------------

Piragna

Anderson l hanno pagato 9 ml lo rivenderanno a 40 se continua cosi .. sta cosa al nostro messi dei DS è riusciti solo con Marquinhos

---------------------------------------------------------------------------

Forti&Romani

Anche con Benatia

---------------------------------------------------------------------------

Meridio

si ma forse non vi rendete conto di quanto è più facile far emergere giocatori in una squadra senza ambizioni come la lazie o l'udinese.
se si svegliano bene sennò sticazzi, si fa il solito campionato mediocre tanto non ci sono obiettivi da raggiungere.
e allora puoi mettere in campo Felipe Anderson finchè non si sveglia.
Qui invece ti poni obiettivi alti e i giovani non giocano, giocano spicchi di partite, non hanno spazio. Si può fare come la lazio, ma probabilmente si ottiene nella maggior parte dei casi una stagione simile a quella dei primi due anni americani.

---------------------------------------------------------------------------

gianman

ma loro fanno come noi un campionato decente e uno indecente solo che il loro decente corrisponde al nostro indecente, è l'aria di Roma

---------------------------------------------------------------------------

Piragna

eh è questo il punto del discorso che non capirete mai .. questi so poveracci so purciari so senza ambizioni ma intanto stanno a -2 dalla terza e -5 dalla seconda...e stanno in Semifinale de Coppa Italia , parlano zero ma fanno i fatti ... noi parlamo proclami su proclami e ora ci ritroviamo insediati da loro .. ringraziamo il capitano che al Derby c ha salvato la faccia e ringraziamo che so dei deficenti pure loro che hanno perso punti con Empoli Genoa Cesena Udinese in casa ...
detto questo ogni discorso sta a monte... noi dobbiamo riprenderci al piu presto se lo faremo non ci sarebbero problemi ... se non lo facciamo invece rischiamo lo SFRACELLO

---------------------------------------------------------------------------

Forti&Romani

Pirà te c'hai popo l'incubo della lazio...so anni che ogni volta che fanno 2-3 vittorie di fila scrivi ste cose..ma chi se l'incula

---------------------------------------------------------------------------

DistintiSud23

La lazio è una società e squadra storicamente fortunata e aiutata.
qualsiasi altra squadra avesse passato ciò che ha passato la lazio sarebbe sparita dal calcio, anche dilettantistico.
e invece sono lì, ogni tanto vincono (sempre di culo) una coppa e continuano a rompere il cazzo.
la fortuna della lazio e la sfica della Roma producono un mix letale per noi tifosi romanisti.

---------------------------------------------------------------------------

Rand

Questi vincono la CI di nuovo e forse vanno pure in CL, purtroppo è un grandissimo successo viste le loro possibilità.
Sui giovani ha ragione Meridio, qui non li facciamo giocare, se veniva felipe anderson finiva panchinato molto probabilmente.

---------------------------------------------------------------------------

Meridio

ma dove cazzo vincono la coppa italia? Devono giocare col naples e la rube. dove cazzo vanno.

---------------------------------------------------------------------------

Doctor House

la Lazio ha qualche buon giocatore, un buon allenatore, tanto culo.
arriverà dove deve arrivare, probabilmente tra il quarto e il sesto posto.
il prossimo anno ci divertiamo.

---------------------------------------------------------------------------

KingArtur

Io li ho visti giocare ieri e hanno giocato bene, il sassuolo ha avuto solo una palla gol e le merde potevano farne almeno altri 3...
Davanti con anderson e keita hanno fatto quello che volevano.
Per fortuna ogni tanto fanno quelle partite tipo col cesena ma viste le distanze (e il gioco/risultati nostri) li terrei d'occhio anche se so' merde
Mi auguro che noi si inizi di nuovo a macinare punti....

---------------------------------------------------------------------------

mandola

Loro possono giocare praticamente sempre senza pressione.
Vanno male? I tifosi sela prendono co Lotito e guardano più la Roma che i loro risultati.
Vanno bene? Nessuno si esalta e mette pressione perché tanto sanno che non hanno nessuna prospettiva da grande e c'è sempre la Roma da gufare che aggiunge il pizzico di gusto che manca al loro piatto.
Non hanno nemmeno i giocatori simbolo che si caricano di colpe o negatività se i tifosi per una volta contestano loro invece del presidente.
In quella situazione è come stare alla Sampdoria, se anche il presidente sembra una macchietta comunque riesci a mettere in campo una squadra più che decente e in più ti puoi gustare ogni tanto un derby che va dalla tua parte.
È più difficile giocare male che giocare bene con queste premesse.

---------------------------------------------------------------------------

eraserhead

ancora devo capire quale sia questa pressione che noi avremmo e altri no. al massimo la pressione puo avercela la juventus che ha gia vinto ed è favorita secondo tutti.
per me la pressione non esiste, è un altra invenzione mitica.
può esserci la pressione nel campo, all'interno di una partita perchè magari sotto nel punteggio. oppure perchè si soffre il gioco avversario.
sono i grandi giocatori a risolverti i problemi, a farti andare avanti nel risultato e a farti giocare piu tranquillo.
senza felipe anderson la lazio è una squadra normalissima.
questo come tocca palla o prende fallo, o fa ammonire, o fa assist che ti mettono davanti la porta, o fa gol.

---------------------------------------------------------------------------

mandola

Penso come me avrai visto migliaia di giocatori rendere eccezionalmente in certe squadre e soffrire in altre cpn piazz3 più calde e importanti. Se per te la psicologia del singolo non conta nelle prestazioni che ti devo dire, sono tutte opinioni.
A mio parere alcuni giocatori della lazio soffrirebbero tremendamente il passaggio ad altra squadra più ambiziosa e con tifoseria più critica, anche alla Roma stessa.
Pochi potrebbero reggere la botta e tra questi forse Anderson a cui auguro buona carriera altrove, per le sue indubbie doti tecniche

---------------------------------------------------------------------------

sergio75

Basti pensare ad Hernanes.

---------------------------------------------------------------------------

Cartman

Ma Hernanes 2 volte su 3 faceva pietà anche alla lazio, solo che lì giocava sempre per mancanza di alternative e quindi alla fine i numeri sembravano dargli ragione. In realtà è sempre stato un giocatorucolo.

---------------------------------------------------------------------------

de rossi_pizarro

bravo
ha sempre, SEMPRE giocato mezzo campionato, a dire tanto
non ha i cilindri per giocare ad alto livello, peccato perchè i piedi sono magnifici

---------------------------------------------------------------------------

Meridio

Hernanes solo un coglione poteva dire che era un grande giocatore
Ma un sacco di gente ci era cascata eh
"Eh noo hernanes non puoi dire che non è un grande calciatore dai"
Anche tifosi di altre squadre
Bastava vedere Reja che lo sostituiva sempre dopo 60 minuti o a volte lo lasciava addirittura in panchina
Hernanes ha due piedi fatati e i polmoni di un quarantenne, è bono per le partite de calciotto

---------------------------------------------------------------------------

:mrgreen:

Ma magari fregassero il terzo posto al napoli!

---------------------------------------------------------------------------

Meridio

Tanto il Napoli senza benitez e coi top che vogliono andare via, nel 90% dei casi a fine anno è finito cmq.

---------------------------------------------------------------------------

:mrgreen:

secondo me i top se ne andrebbero al 100% proprio se non dovessero arrivare in CL.
per questo dico che mi auguro ci arrivi la lazio. tanto hanno una mezza squadra, lotito non la rinforzerebbe, uscirebbero comunque ai preliminari e farebbero la loro classica stagione demmerda di quando si giocano le coppe europee (EL).

---------------------------------------------------------------------------

Meridio

La lazio col culo che ha becca il puzzosborg al preliminare e lo supera

---------------------------------------------------------------------------

Vale73

Col Sassuolo hanno giocato molto bene, poteva finire tantissimo a poco.
Sembrano in palla fisicamente, restano deboli in fase difensiva e discontinui.

---------------------------------------------------------------------------

Frà#3

Anderson è forte davvero, lo prenderei

---------------------------------------------------------------------------

squonk

pure Maurito pareva un fenomeno ed invece...

 



OFFLINE
Post: 1.694
07/03/2015 21:54
 
Quota

Grazie, amico mio.
Letta tutta d'un fiato.
Quasi quasi m'iscrivo...con un bello pseudonimo, chessò, Luxor (cit.)... [SM=g27987] [SM=g27989]

OFFLINE
Post: 1.597
09/03/2015 12:38
 
Quota

Io mi ero iscritto anni fa, mi chiamavo vavra :)
ci hanno messo un pò a sgamarmi. pur non postando mai si leggevano i nick collegati e qualcuno prima o poi mi ha notato :)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project