È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Lazio-Napoli (Coppa Italia)

Ultimo Aggiornamento: 09/03/2015 22:24
OFFLINE
Post: 2.725
24/02/2015 15:57
 
Quota

Re:
cuchillo76, 24/02/2015 14:49:

Beh, Salas o non Salas, che comunque era un'alternativa a Crespo migliore di Inzaghi, il vero problema è che sei stato 2 mesi a trattare con Zenden. Quanto mai poteva costare? E perché a Poborsky ci hai pensato solo a gennaio?



Inzaghi doveva rimanere a fare il secondo, cambiavi semplicemente Salas con Crespo. Guadagnandoci tecnicamente. Invece poi gli hai dovuto dare Conceicao... Credo che Eriksson abbia pensato di poter mettere Stankovic a destra. Quanto a Zenden, un mancino, dubito che avrebbe risolto i nostri problemi sulla destra.

cuchillo76, 24/02/2015 14:49:

Il 1997 per me è stato il vero anno-svolta, molto più dell'anno successivo. E' nell'estate del 1997 che ebbi la percezione concreta che si partiva per vincere. La cesura è stata lì. E chi è stato venduto di importante nell'estate 1997? Di tutti quelli forti, se la memoria non m'inganna, praticamente nessuno.



Certamente, fu esattamente così. Ma quel modello non è più imitabile, con Lotito e col calcio italiano combinato in questa maniera. Oggi non sei più nelle condizioni di tenere i migliori (che nel frattempo - in quanto tali - chiedono ingaggi sempre più alti e alla lunga si scocciano a giocare per una squadra di seconda fascia della derelitta Serie A) e contemporaneamente aggiungere uno-due pezzi buoni all'anno. Oggi puoi fare esattamente quel che hai fatto negli ultimi tre anni. Soluzione A: tenere tutti e non comprare nessuno, pagando un prezzo alto all'obsolescenza della rosa e alla demotivazione dei giocatori chiave. Soluzione B: fare cassa preferibilmente con un giocatore più vicino ai 30 che ai 20, e reinvestire. Per me non dovrebbero esserci dubbi sulla strada da seguire...

Ah, infine Veron. A distanza di tre lustri la tempistica dell'infortunio non me la ricordo. In compenso nella mia memoria è ancora scolpito l'aereo perduto alla vigilia del derby di ritorno, poi giocato con Baronio. Per me, emotivamente, Juan Sebastian Veron è finito là. Amo ancora Nedved nonostante ci abbia ormai rinnegati, mentre non riesco più a provare molto per Veron.
[Modificato da Mark Lenders (ML) 24/02/2015 16:02]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project