È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Lazio-Cesena

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2014 20:20
OFFLINE
Post: 2.878
13/09/2014 14:09
 
Quota

Giornata di conferenze. Bisoli ha detto che “la Lazio è tecnicamente una delle prime della classe, può essere seconda solo alla Juventus e alla Roma. Per cui non dovremo lasciarli giocare ai loro ritmi ma lottare su ogni pallone”.

Questa la conferenza di Pioli, che ha praticamente ufficializzato l’impiego di Braafheid (e non di Konko) al posto di Radu e quello di Gentiletti, mentre in avanti ha lasciato aperto il dubbio sulla punta centrale

-

Quella di domani è una partita insidiosa, cosa c'è di buono da portare dopo la partita di Milano e cosa invece va assolutamente cancellato?

E' chiaro che sono state due settimane particolari perchè eravamo divisi in due gruppi. Uno qui a lavorare e uno con le Nazionali. Ma sia chi ha lavorato qui, sia chi non c'era, ci ha reso più consapevoli di quello che abbiamo fatto a Milano. La partita di domani è sicuramente importante e noi dobbiamo cercare di giocarla nel miglior modo possibile per portare a casa i tre punti. Ci aspetta una squadra piena di intensità, che sa difendere e attaccare bene.

Quante importanza date al ritorno della vostra gente allo stadio.

E' sicuramente una cosa molto positiva per noi, e negativa per i nostri avversari che avvertiranno il peso della nostra tifoseria. Ma al momento le parole contano davveo poco. Vogliamo i 3 punti, dare continuità ai nostri risultati e alle nostre prestazioni in modo che lo stadio sia sempre più pieno.

Esiste un caso Marchetti?

No. Lui ha avuto un problema muscolare, sembrava che potesse esser disponibile per questa partita ma così non è stato. Se non è al 100% è controproducente metterlo in campo. Noi lo stiamo supportando per cercare di aiutarlo. Avrà modo per recuperare. La settimana prossima crediamo possa essere quella giusta.

E per Ederson? Che ci dice?

Già questa estate stava recuperando da un infortunio molto lungo. Sta meglio, ma non è disponibile per allenarsi con la strada. Su 85/86 allenamenti svolta dalla squadra, lui ne ha fatto 10/11. Quindi, in questo momento, la scelta non è tecnica ma è dettata dalla sua condizione fisica. Sì, ci sono delle gerarchie ma le porte sono aperte a tutti.

Braafheid giocherà domani o sta pensando di spostare Konko a sinistra al posto di Radu?

Braafheid è stato acquistato perchè è affidabile. Occupa quella zona del campo. E' pronto per giocare.

Klose o Djordjevic, chi parte dal primo minuto?

Di dubbi per fortuna ce ne sono tanti, perchè ho un organico importante. Ma io ho le idee chiare, so chi farò giocare.

Può essere rischisoso - vista la defezione di Radu - mandare un campo due giocatori nuovi sullo stesso lato del campo, come Braafheid e Gentiletti?

Santiago negli allenamenti sta mettendo grande attenzione e disponiblità. Ha personalità. Si è inserito bene ed è pronto per giocare. Sono giocatori esperti e maturi, non sarà un problema.

Basta ieri ha detto: "Abbiamo emergenza di punti". C'è questa sensazione nello spogliatoio?

Che la partita non sarà complicata, non fa parte dei nostri pensieri. Vanno rispettati, loro la prima partita l'hanno vinta, noi no. Ma noi abbiamo voglia di far bene e di vincere. Tutte le partite saranno importanti. A milano non abbiamo vinto, domani vogliamo farlo.

Onazi-Cataldi: come stanno

Per Cataldi prenderò la decisione oggi, ma credo possa essere disponibile. Onazi ha avuto problemi è tornato solamente questa mattina. Ci ho appena parlato, mi dice di stare bene.

Mister, lei aveva chiesto al presidente una rosa da 25-26 giocatori. Ora ce ne sono più di 30. Quanto questo può complicare la stagione?

E' chiaro che contavo e speravo che dall'ultimo giorno di mercato arrivasse qualche uscita in piu'. Io al momento ne ho 29 a disposizione. Comunque non cambierà il mio modo di allenare e il mio modo di relazioanrmi con loro. Ripeto: ci sono gerarchie, ma sono momentanee. Porte aperte per tutti, a patto che tutti mantegando disponiblità e voglia. Cosa che sta succendendo. Schiererò sempre la formazione migliore. Comunque la società mi ha messo a disposizione una grande rosa.

Parolo?

Lui sta bene, ma è chiaro che la nascita del figlio è una cosa importante. E' sereno, positivo, ieri ha lavorato molto bene. Se oggi manterrà lo stesso standard di ieri, non ci saranno difficoltà per lui.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project