This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

#LotitoOvunque

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2015 17:34
OFFLINE
Post: 1.588
28/11/2014 15:09
 
Quota

Il Real Madrid rimuove la croce per compiacere i musulmani


Rimossa la croce raffigurata nello stemma della squadra da una carta di credito di una banca di Abu Dhabi, fra gli sponsor del club spagnolo

Il Real Madrid ha accettato di rimuovere la croce raffigurata nello stemma della squadra da una carta di credito di una banca di Abu Dhabi, fra gli sponsor del club spagnolo, per non urtare la sensibilità dei musulmani.

Ne hanno dato notizia i quotidiani sportivi As e Marca, ricordando che la piccola croce sta nel simbolo del Real da quando il club è stato fondato nel 1902. Tuttavia, a quanto pare al Real non vogliono che sia un ostacolo alla strategia di marketing nei paesi musulmani, dove la croce è spesso associata alle Crociate cristiane del periodo medievale.

"Sembra che il club - attacca il Marca - sia disposto a scendere a compromessi su aspetti della sua identità, alla ricerca di nuovi fan e mercati". Il presidente della squadra spagnola, Florentino Perez, lo scorso settembre alla firma del contratto triennale con la Banca nazionale di Abu Dhabi aveva definito l’accordo un’"alleanza strategica con una delle più prestigiose istituzioni al mondo". "So che la gente vive tutte le nostre partite in un modo speciale e che i nostri legami con gli Emirati Arabi Uniti sono in costante crescita, questo accordo aiuterà il club a conquistare i cuori dei nostri tifosi negli Emirati Arabi Uniti", ha detto Perez.

------------------------------------------------------------------


Con Lotito non sarebbe mai successo.  
Da anticlericale a 360 gradi (non come quelli nostrani che sputano sul Vaticano e "però l'Islam è una grande religione, un religione di pace", mortacci vostra) un'operazione che mi fa ribrezzo.
Dimenticavo, pare che le pratiche avviate all'anagrafe di Lisbona per trasformare Cristiano Ronaldo in Mohamed Ronaldo siano a buon punto.


[Modificato da ReflexBlue74 28/11/2014 15:10]

OFFLINE
Post: 2.878
13/02/2015 09:04
 
Quota


OFFLINE
Post: 1.597
13/02/2015 11:07
 
Quota

il solito colpo basso di repubblica che ora verrà utilizzato come clava per dare addosso a lotito, ma io sono d'accordo con praticamente tutto quello che dice (male) nella telefonata.
a me sembra uno che sta facendosi un mazzo così per rimettere in carreggiata il calcio italiano. questi giochi politici si vanno dietro le quinte, e lì devono rimanere, per un ottimo motivo. il confine col gioco sporco è sottile e ci mette poco la massa a farsi aizzare. nel caso di lotito poi non aspettano altro.

OFFLINE
Post: 283
13/02/2015 11:33
 
Quota

mah, per me questa intercettazione diventerà un punto a favore di Lotito.
Che dice? che senza appeal la serie A fallisce? capirai, che novità.
Lotito è insopportabile e sempre fuori luogo, come renzi.
Ma come renzi è l'ultima speranza di salvare un sistema allo sbando.
Non mi piace, ma se sto morendo non guardo cosa mi piace e cosa no, prendo quello che può salvarmi.

O son meglio quelli che fanno prestiti per pagare i debiti? una volta le chiamavano cambiali, oggi sono bond...


OFFLINE
Post: 2.878
13/02/2015 22:09
 
Quota

Sono abbastanza sconcertato dall'assenza di voci non dico pro-lotito, ma almeno mediane, razionali, soppesatrici degli altri interlocutori di queste vicende e delle loro azioni. Ciò che dice Lotito per me vale molto relativamente, in questa storia, e non fatico a stare dalla sua parte al 100%

OFFLINE
Post: 1.597
14/02/2015 00:02
 
Quota

chi si ascolta l'intera telefonata senza pregiudizi non può che rendersi conto che lotito sta dicendo cose sacrosante sebbene col suo solito modo insopportabile. quelli che senti stracciarsi le cesti o hanno letto solo gli stralci di repubblica, o nemmeno quelli, o aspettavano solo un pretesto qualunque per dare addosso a lotito e a quello che rappresenta. purtroppo molti di questi sono pure laziali.

OFFLINE
Post: 2.725
14/02/2015 12:13
 
Quota

Piuttosto che ascoltare l'intera telefonata guarderei La corazzata Potemkin sui ceci. Quel po' che ho sentito e ho letto non mi è piaciuto, quando ricopri una carica ufficiale la forma è essa stessa sostanza. Che il Carpi e il Frosinone non portino quattrini lo puoi pensare ma non puoi dirlo in quella maniera. In queste ore mi danno sui nervi sia i difensori di Lotito, sia quelli che lo accusano di essere la rovina del calcio italiano. Che quando dominava il mondo lo ha fatto con dirigenti come Matarrese e Carraro, che ha vinto due mondiali con la Figc commissariata, a dimostrazione del fatto che di gente anche peggiore di Lotito ce n'è sempre stata, e che la prosperità del movimento, così come le sue difficoltà attuali, dipendono solo da una cosa: i soldi. Non credo sia colpa di Lotito, come sostiene quell'ebete di Pallotta, se la Premier League spunta contratti televisivi molto molto superiori alla Serie A. Perché non è colpa di Lotito se il Milan è passato da Van Basten e Ibrahimovic a Menez, se l'Inter è passata da Eto'o e Sneijder a Icardi e Kovacic, se la Juve che nel 2006 vantava 9 giocatori nella finale mondiale adesso ha come massimo obiettivo i quarti di Champions League. Il problema non è il Carpi al posto del Bologna, bensì Thohir al posto di Moratti e Pallotta al posto di Sensi! Questi non ci mettono un centesimo di tasca loro, stanno pagando i debiti contraendo altri debiti, e mi pare normale che combattano la visione di Lotito secondo cui il calcio italiano - preso atto dell'attuale impossibilità di rilancio a livello europeo - dovrebbe intanto cominciare a rendere virtuosa la propria mediocrità. E' quindi insopportabile il pulpito da cui Lotito viene attaccato, e altrettanto insopportabile la faziosità con cui viene difeso. La sensazione è quella di vivere in un paese in totale malafede.

OFFLINE
Post: 251
15/02/2015 10:32
 
Quota

nessuno riconosce a lotito alcuna capacità particolare sia manageriale che strategica: ecco perché è stato mandato avanti da galliani come uomo nuovo in grado di trainare tavecchio (che è un giovane di 71 anni circa)contro il Golden boy albertini.
l'importante per zio fester era mandare qualcuno contro agnelli ed è stato scelto l'utile idiota che poi ha apparecchiato operativamente le alleanze: da udine ad arezzo in un giro d'italia lobbystico fatto a spese del tempo dedicato alla lazio.
fondamentale l'apporto dei macalliani di ferro in LP et voilà, il gioco è fatto anche se poi ghirelli, una volta macalliano anche lui ed ex DG della LP) sta guidando un bel gruppetto di pres. incazzati neri perché i soldi - tanto per cambiare - non arrivano e senza la seconda tranche dei pagamenti è dura.
un campionato pianificato senza budget è come una campagna di advertising sottoscritta con i "pagherò". la regia è di Macall, lotito etc.
due parole sul carpi: non conta un cazzo ma provo solo ad immaginare la telefonata del pres. dei Los Angeles Clippers che chiama il commssioner Silver a NYC e gli dice: "aho, io te l'ho etto, il titolo mica lo può vincere quella squadra del cazzo di Utah. la gente manco sa dove si trova Salt lake City e poi vuoi mettere è piena di mormncelli? E spiegami poi i grandi contratti internazionali con iritti, tour e sponsorizzazioni come li firmamo? Con utah campione in carica, un club con una città di 200mial abitanti?"
negli stati uniti un lotito sarebbe stato travolto da uno scandalo che lo avrebbe isolato fino alle dimissioni e all'oblio.
del resto gli states sono un paese serio, mica mafioso come il nostro con un cultura un humus di base marcio e mai dedito ai veri interessi sportivi: quelli dello spettatore, del tifoso che vorrebbe una roba un po' più pulita da trangugiare la domenica allo stadio o di fronte alla tv. Una richiestina normale insomma, nulla di troppo evoluto e chic.
ai lotitiani l'ennesima richiesta - in nome della fede (modello IS) e dello spirito de parte - di un altro carpiato dialettico.
la bottom line è la solita: che ce frega dello sport e dei valori sportivi in fondo? pazienza se beretta non conta un cazzo. e pazienza se si dovrà cancellare latina, Frosinone e carpi dalla mappa calcisitca. del resto anche cartago fu distrutta dai romani come rivalsa in un campionato mediterraneo che già vedeva alcune province con un certo fastidio. ave claudio magno.

dopo l'ennesimo attestato di fede, si informa la gentile clientla che il cess è la seconda porta a sx. Due dita in gola e si vomita gratis perpoi ripartire con un altro giro di giostra. augh.

OFFLINE
Post: 1.597
15/02/2015 15:57
 
Quota

mi sa che manco tu ti sei sentito la telefonata però...

OFFLINE
Post: 266
15/02/2015 17:34
 
Quota

tra Lotito e una pantegana scelgo quest'ultima.
tra Lotito e Berlusconi e i suoi elettori scelgo questi ultimi.
tra Lotito e Renzi e i suoi elettori scelgo questi ultimi.
tra Lotito e una traversata a nuoto nel sistema fognario cittadino, me faccio volentieri 'ste quattro bracciate.
ma tra Lotito e gli interessi dell'AS, che stanno dietro 'sto trappolone che gli hanno tirato, sto con Lotito.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project