Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Lazio Few

Pagelle Venezia-Lazio 1-3

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ℬaruch
    Post: 2.878
    00 22/12/2021 20:16
    Strakosha 6: Mai impegnato, incolpevole sul gol
    Marusic 5.5: Un po' appannato, la fase offensiva manca e quando c'è preferiresti che non ci fosse
    Luiz Felipe 5: Buona gara ma perde totalmente Forte sull'1-1
    Acerbi 6.5: Segna ancora, dietro non soffre
    Radu 6: Granitico
    Milinkovic-Savic 6: Brutta prima ora, nel finale emerge fisicamente e sbroglia una delicata situazione in area prima di regalare l'assist a Luis Alberto
    Cataldi 6: Ai limiti del compitino ma il secondo gol è quasi tutto merito suo
    Basic 5.5: Maluccio, va un paio di volte al tiro ma spreca un controllo in contropiede e lascia troppo spazio per il cross dell'1-1
    Zaccagni 6: Sbaglia molto e perde palla nell'azione dell'1-1, però resta vivo e spezza il match con gli strappi, uno dei quali porta al corner dell'1-2
    Felipe Anderson 5: Torna nell'ombra, sprecando anche un ottimo 3 contro 2
    Pedro 7: Migliore in campo per distacco, ancora una volta
    Luis Alberto 7: Addormenta il match e lo chiude con un gran gol
    Lazzari 6: Dovrebbe sfiancare il Venezia e invece finisce assediato dai cross sul secondo palo, rischiando di pagare nel finale
    Leiva 6: Buono spezzone
    Anderson A. sv
    Sarri 6.5: Conferma la panchina di Luis e Lazzari per usarli nel finale e conferma il tridente leggero, trovando la seconda vittoria consecutiva senza Immobile: tutt'altro che banale
  • OFFLINE
    cuchillo76
    Post: 1.694
    00 24/12/2021 00:04
    Strakosha 6 - Sul gol non può nulla e per il resto è totalmente inoperoso.

    Marusic 5,5 - Sembra aver smarrito la capacità di attaccare con profitto. Dietro, tiene botta diligentemente.

    Radu 6 - Gara accorta, non gli attribuisco particolari colpe sul gol preso.

    Luiz Felipe 5,5 - Il gol preso è per larga parte suo ma per il resto la prestazione c'è.

    Acerbi 6,5 - Partita di grande sostanza, impreziosita dal gol (o comunque dal velo) che riporta in vantaggio la squadra nel momento in cui serviva farlo. Finisce infortunato, giocando da centravanti.

    Cataldi 6 - Arriva alla sufficienza con l'angolo dell'1 a 2. Le sue prestazioni sono scese palmarmente di livello.

    Milinkovic-Savic 6 - Negli ultimi 20 minuti riscatta una partita con tante imprecisioni, prima con un mezzo salvataggio di testa, poi con l'assist dell'1 a 3.

    Basic 6 - Imita Raul Moro sul gol di De Roon non andando a chiudere sul cross di Aramu ma è uno che è sempre dentro la partita, dove c'è da correre, contrastare e combattere, corre, contrasta e combatte.

    Zaccagni 6,5 - Si guadagna il corner dell'1 a 2 e non ha mai fatto mancare il suo apporto palla agli avversari. Premio lo spirito più ancora dei fatti.

    Felipe Anderson 5 - Il ruolo non è il suo ma non la vede praticamente mai.

    Pedro 7,5 - Non è ancora di più per un giallo di frustrazione, che era quasi un arancione. La sua partita è semplicemente perfetta. Un gigante in mezzo ai nani, come Klose in quei brevi scorci felici di settembre '11 e '12 dove sembrava il padre coi bambini al parco.


    Luis Alberto 6,5 - Gioca in modo sapiente, si guadagna un rosso (forse severo), chiude la partita con un bel sinistro dopo uno stop di petto alla Mauri.

    Lazzari 5,5 - Vista la situazione tattica determinatasi, almeno un paio di accelerazioni efficaci era lecito aspettarsele.

    Leiva 6 - Porta un buon contributo nella mezzora finale, un po' come faceva Akpa da settembre '20 a gennaio '21 prima di sparire. Se fosse sempre questo, sarebbe ancora utile per degli spezzoni.

    André Anderson n.g.


    Sarri 6,5 - Squarci di buona Lazio nei primi 25 minuti e in qualche tratto della ripresa. Soffre, di fatto, negli ultimi 20 minuti del primo tempo e negli ultimi 10 del secondo. Ma l'avversario sapeva il fatto suo e, infatti, l'ha tenuta in bilico fino all'ultimo secondo. Prova di maturità superata, non dico a pieni voti, ma con un onestissimo 26/30.