Pagelle Porto-Lazio 2-1

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cuchillo76
00venerdì 18 febbraio 2022 17:35

Strakosha 6 - Una buona parata, subito dopo il 2 a 1. Non può nulla sulle 2 reti. Discretamente coi piedi. 

Marusic 6 - Senza infamia e senza lode. Davanti non punge praticamente mai, però. 

Radu 5,5 - Qualche imprecisione di troppo. Non fa grossi danni ma è sempre un po' in bilico. 

Patric 6 - Alla fine ne esce quasi pulito. Desolante, tuttavia, il lancio finale che vanifica l'ultima azione possibile. 

Luiz Felipe 3,5 - Fatico a ricordare due gol presi nello stesso modo, contro lo stesso giocatore, facendo lo stesso errore. La sconfitta è tutta sulle sue spalle. Mezzo punto in più per il salvataggio, peraltro neanche così miracoloso. 

Lucas Leiva 6 - Ottimo per 35 minuti, poi finisce l'autonomia fisica e con essa la lucidità. 

Luis Alberto 6 - Gara discreta, porta avanti dei buoni palloni. Tecnicamente ha lavorato bene. 

Milinkovic-Savic 5,5 - E' un po' il grande assente della serata. Partita insufficiente, macchiata da come spreca l'occasione dello 0 a 2. Peccato per la deviazione di tacco nel secondo tempo, l'avesse presa un po' peggio sarebbe stato gioco facile per Zaccagni, insaccarla. 

Felipe Anderson 5,5 - Corre molto ma palla a sé combina davvero poco. A referto, solo l'ottima palla per Milinkovic nel secondo tempo. Sciupa male nel finale l'occasione per un, tutto sommato meritato, 2 a 2. 

Pedro 6,5 - Comincia facendo prendere subito un giallo a Grujic, poi prosegue la sua buona partita per tutto il primo tempo. Un po' in ombra nella ripresa, invece.

Zaccagni 7 - Il migliore per distacco dei nostri, peccato solo per il giallo obiettivamente evitabile. E' in grande spolvero con la (piacevole) sensazione che possa fare anche meglio di così. 


Cataldi 6 - Entra nel momento peggiore della partita ma poi cresce fino a strappare la sufficienza. 

Hysaj 6 - Ordinato, tutto sommato. 

Basic, Moro e Cabral n.g. 


Sarri 6,5 - Classica partita in cui la prova di squadra è stata migliore della sommatoria delle singole prestazioni. Si comincia a vedere la sua mano. Nel primo tempo, per buoni 20 minuti, si è vista una squadra finalmente organizzata e pronta. Ora, bisognerà allungare il minutaggio contro le squadre forti. Ma la Lazio di oggi offre qualche speranza per il ritorno e non me lo sarei aspettato, prima della partita. 


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com