Pagelle Lazio-Udinese 3-0

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ℬaruch
00domenica 1 dicembre 2019 18:10
Strakosha sv: Fa un miracolo su Okaka, peccato che fosse in fuorigioco
Luiz Felipe 6.5: Suo il lancio per Milinkovic sull'1-0, esplosivo in copertura, si propone davanti
Acerbi 6: Qualche problema solo dopo l'1-0, poi la partita evapora
Radu 6: Come Acerbi
Lazzari 6.5: Spinta costante
Milinkovic-Savic 6.5: Apre lui il match, poi lascia il palcoscenico agli altri
Leiva 6: Fa la partita che deve, con gran senso della posizione
Luis Alberto 7.5: Altro giro altra standing ovation. Imbecca Correa per il primo rigore, realizza il secondo, fa sempre la differenza
Lulic 6: Sembra più in palla, si fa vedere anche nelle conclusioni
Correa 7.5: Si palesa alla difesa dell'Udinese come l'Uomo nero negli incubi dei bambini. Letale
Immobile 7.5: Apre la partita e segna il primo rigore, nel primo tempo è una macchina da tiri, dialoga bene e si inventa anche un grande assist nel secondo tempo
Jony sv: Non abbastanza per prendere un voto, prova un tiro ma senza fortuna
Cataldi sv: Entra bene
Anderson sv: Prova un paio di tiri da fuori ma fanno più tenerezza che altro
Inzaghi 7.5: I suoi tenori girano che è una meraviglia e mercanteggiano sulla povera preda, garantendosi un non-secondo tempo di totale riposo. Male le concessioni dei rigori da parte di Immobile, specie dopo Bologna. Il 2-0 non era un risultato definitivo, con più di un tempo da giocare
cuchillo76
00lunedì 2 dicembre 2019 09:22
Strakosha 6 – Praticamente inoperoso, l’unica parata, peraltro bella, è a gioco fermo.

Acerbi 6 – Sbanda dopo il vantaggio ma la "pioggia" dura 10 minuti in tutto. Per il resto, fa la solita partita robusta.

Radu 6,5 – Ottimo rientro, fa praticamente tutto bene.

Luiz Felipe 6,5 – Talvolta ingaggia delle (inutili) corse con Okaka e non sempre prevale. Ma è stata una delle sue gare più convincenti, fin qui.

Lulic 6 – In questo momento è il punto debole della squadra. Ieri, tuttavia, non ha patito granché e ha sfiorato un gol che sarebbe stato molto bello. Ma è plastica la sensazione di un giocatore che non è al livello dei compagni.

Lazzari 7 – Tra i migliori in campo, un motorino inesauribile. È già da qualche partita che gioca così. E la differenza con chi l’ha preceduto ora si vede e tanto.

Lucas Leiva 6,5 – Nei 10 minuti di Udinese, va un po’ in affanno ma nell’insieme gioca una buona partita anche se si vede a occhio nudo che non ha più addosso l’argento vivo di un tempo o dei big match, per i quali pare voglia risparmiare un po’ di forze.

Luis Alberto 7 – Signore del centrocampo: ispira e addormenta.

Milinkovic Savic 6,5 – Fa la cosa più importante, sbloccando lui la partita con l’assist a Immobile, che doveva solo spingerla dentro. Da quel momento è solo fraseggio e palleggio abbastanza elementari. Peccato non attacchi mai la porta quando ha palla. È un limite apparentemente senza una plausibile spiegazione.

Correa 7,5 – Subisce due falli da rigore che portano due gol. E tutto nel giro di 10 minuti scarsi. Sta benissimo, ha fiducia e finché sbaglia un paio di gol ma conquista due rigori, mi va benissimo.

Immobile 7 – Sblocca la partita con un tiraccio in buca d’angolo, poi la chiude trasformando il suo rigore e portandosi a una media di trasformazione dal dischetto fuori dal mondo.

Jony, Cataldi, André Anderson n.g.


Inzaghi 8 – La Lazio gioca benissimo e molti meriti sono suoi, evidentemente. Squadra con approccio convincente e che, soprattutto, tiene alta la concentrazione anche nel secondo tempo. Non era facile. Non doveva consentire a Immobile il gesto da libro Cuore perché la partita era tutt’altro che chiusa ma sarebbe cercare il pelo nell’uovo.
est1900
00lunedì 2 dicembre 2019 12:19
Ma della mestizia della prova di Jony vogliamo parlare?
Un Massimo Bonanni delle Asturie.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com