Pagelle Genoa-Lazio 1-4

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ℬaruch
00mercoledì 13 aprile 2022 15:39
Strakosha 7
Lazzari 6.5
Patric 6
Acerbi 5
Marusic 7
Milinkovic-Savic 6.5
Leiva 6
Luis Alberto 7
Felipe Anderson 6.5
Immobile 8
Zaccagni 6
Cataldi 5
Pedro 6.5
Basic 6
Hysaj sv
Sarri 7
cuchillo76
00sabato 16 aprile 2022 14:33
Strakosha 7 - Una parata decisiva sullo 0 a 0 e altre piccole buone cose. Genova gli porta bene, evidentemente.

Lazzari 6,5 - Determinante (e un po' fortunato) sul fondamentale gol dello 0 a 2. Una spina nel fianco costante e anche dietro se la cava decorosamente.

Marusic 7 - Gol dal peso specifico enorme. E' la giocata che cambia volto a una partita per nulla agevole nella prima mezzora. Anche il resto lo sbriga da par suo.

Patric 6 - Si dice che quando non sei particolarmente bravo, sei anche inevitabilmente sfortunato. E nell'occasione dell'1 a 3 c'è un concentrato di tutto, in negativo. Ma la sufficienza la strappa egualmente, soprattutto per i tanti palloni ballonzolanti che allontana dall'area.

Acerbi 5 - Un disastro, nella prima mezzora. Prima si divora il vantaggio a un metro dalla porta in quella che dovrebbe essere la specialità e poi commette un fallo da rosso ma viene letteralmente graziato da Manganiello. Poi, meglio, ma i guai li aveva già fatti.

Lucas Leiva 6 - Sufficienza striminzita. Prende un giallo che forse meritava già prima. Ma il suo lavoro di schermo lo fa decorosamente.

Milinkovic-Savic 6 - Più di lotta che di governo. Sempre nel vivo del gioco ma non trova quasi mai giocate di qualità offensive.

Luis Alberto 6,5 - Ottimo il lancio dello 0 a 3 ma tutta la sua partita, nel complesso, è positiva.

Felipe Anderson 6,5 - Se Sirigu non gli avesse preso quel tiro diretto verso l'incrocio, sarebbe stato un 7 bello rotondo. La partita la fa e la fa bene. Dietro, è oramai una garanzia di applicazione ma anche davanti fa cose decisamente utili.

Immobile 8 - Tripletta sontuosa con 2 gol di pregiata fattura e uno di grande opportunismo con solito, efficace attacco alla profondità. Mostruoso.

Zaccagni 6 - Un po' più opaco delle precedenti prestazioni ma pienamente sufficiente. Il suo lavoro di raccordo è encomiabile.


Cataldi 6 - Entra per palleggiare con profitto e tutto sommato lo fa. Apprezzabile una veronica in uscita, sulla propria trequarti.

Pedro 6,5 - Commovente per come conquista il pallone dell'1 a 4. Ha voglia e si vede.

Basic 6 - Porta il suo carico di legna.

Hysaj n.g.


Sarri 6,5 - Dopo Lazio-Inter (16 ottobre), finalmente una partita dove si raccoglie di più di quanto si meriti. Va tutto bene alla Lazio (anche da un punto di vista arbitrale) e va tutto male al Genoa, almeno fino al fortunoso autogol di Patric. La sensazione è che se avesse segnato il Genoa, forse non era la partita giusta per ribaltarla. Ma i suoi meriti sono indubbi. Una volta in vantaggio, la squadra ha saputo cosa fare e come farlo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com