This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pagelle Torino-Lazio 0-1

Ultimo Aggiornamento: 06/05/2018 18:55
OFFLINE
Post: 2.878
30/04/2018 00:01
 
Quota

Strakosha 6: Respinte e buon lavoro sui rinvii, becca un giallo per simulazione
Luiz Felipe 6.5: La pressione sale con Niang, ma sale anche la sua prestazione
De Vrij 7.5: Show difensivo condito dall'assist a Milinkovic sul rigore
Radu 6.5: Annulla agevolmente Edera, ha il muscolo dolorante e si immola in un coast-to-coast che potrebbe aver chiuso la sua splendida stagione
Marusic 6: Parte bene, poi si perde Liajic sull'unica occasione vera del Torino nel primo tempo e scivola ai margini. Bene però le due palle portate sulla bandierina nel finale
Murgia 6.5: Palesa i soliti limiti tecnici e di fretta negli scatti e nelle giocate, ma sta in campo da professionista in entrambe le fasi, fallendo lo 0-1 all'inizio e lo 0-2 nel finale. Chiusura determinante su una ripartenza granata in campo aperto
Leiva 7: Due occasioni non sfruttate, il solito lavoro di schermo, guadagna l'angolo del gol-vittoria e serve un assist splendido a Milinkovic nel finale
Milinkovic 8: Il Signore della partita, ne fa quel che vuole: dal rigore procurato in poi è un suo show personale in più zone del campo, tra conclusioni pericolose e assist non sfruttati da Caicedo e Murgia
Lulic 6.5: Finisce stremato ma si sdoppia accompagnando sempre l'azione, costi quel che costi
Luis Alberto 6: Comincia subito con l'assist geniale a Murgia, poi un buon avvio in fraseggio, ma anche un rigore tirato malissimo. Sufficienza stiracchiata grazie all'ennesimo assist su angolo
Immobile sv
Caicedo 6: Voto 7 alla partecipazione alla manovra, voto 5 alla fase conclusiva
Caceres 6.5: Entra bene in partita, un paio di chiusure importanti in quello che dovrebbe essere il suo ruolo nelle ultime 3 gare stagionali
Lukaku sv
Inzaghi 7: L'avversario non ha il sacro fuoco, ma la sfiga sì, eppure la Lazio domina anche senza Immobile e con due cambi per infortunio nei primi 45'. Con più cinismo davanti sarebbe stato anche un risultato più rotondo

OFFLINE
Post: 2.725
30/04/2018 01:05
 
Quota

STRAKOSHA 6,5 - Parate, una. Però, in controtendenza con le ultime settimane, stavolta mi ha dato una bella sensazione di essere molto sul pezzo.
LUIZ FELIPE 6,5 - Bravo soprattutto di testa contro Belotti, che nel fondamentale è il migliore della serie A.
DE VRIJ 7 - In scioltezza, in totale comfort zone.
RADU 6,5 - M'era piaciuto, purtroppo dice Inzaghi che pure il suo infortunio non è una sciocchezza.
MARUSIC 6 - Diligente. Ha la sfortuna di dover duettare soprattutto con Murgia, quindi è finita che i due più scarsi si passavano sempre sto pallone senza sapere bene che farci. Però m'ha commosso lo scatto alla fine con cui ha caparbiamente portato il pallone alla bandierina.
MURGIA 6 - Ci mette un impegno che fa tenerezza, te lo vorresti abbracciare. E coi suoi limiti non gioca neanche malaccio, se non fosse per come cestina le due palle gol...
LEIVA 7 - S'è riposato. La partita l'hanno dominata essenzialmente lui e Milinkovic, due da Champions League che a occhio nudo c'entravano poco con una partita di Serie A.
MILINKOVIC 7,5 - Rigore procurato, gol, assist, palloni recuperati, altri giocati di suola. Fa anche rabbia perché se fosse meno gigione in partite del genere farebbe tripletta, però lo sappiamo, è della razza di Pogba.
LULIC 6,5 - Bene. Pure lui sembra aver messo da parte gli acciacchi, l'ho visto di nuovo tonico sulle gambe.
LUIS ALBERTO 5,5 - Con un rigore battuto in quella maniera alla sufficienza non ci arriva neanche col solito assist da corner: l'ha tirato alla Stefano Fiore contro la Juve. Ed è un problema, perché di rigoristi veramente non ne abbiamo.
IMMOBILE sv  - Alla fine è successo. Era da un po' che aveva i muscoli intossicati, gli ultimi gol avevano mascherato una brillantezza sparita da un po'. Peccato per i suoi record, anche se non sono il mio primo pensiero.

CAICEDO 6 - Per mettergli la sufficienza nonostante quel gol cacato in maniera invereconda significa che m'è piaciuto. Le sue sponde sulla trequarti avversaria spalle alla porta sono sempre intelligenti. Mo' però tocca spiegargli che da qui alla fine serviranno almeno un paio di gol.
CACERES 6,5 - Io l'avrei fatto giocare titolare e il suo secondo tempo non mi ha dato torto.
LUKAKU 6 - Entra per rinforzare gli ormeggi.

INZAGHI 7 - Gran bella Lazio che avrebbe meritato di vincere molto più largamente, anche se va detto che il Torino non si è dannato l'anima. Il pelo nell'uovo: già non ero d'accordo sull'esclusione iniziale di Anderson, tanto meno ho capito il suo mancato ingresso al posto di Luis Alberto. Negli ultimi minuti ci siamo ritratti a proteggere l'1-0 e non avendo contropiedisti abbiamo totalmente rinunciato a fargli il secondo. E' andata bene ma non m'è parsa una grande idea.
[Modificato da Mark Lenders (ML) 30/04/2018 01:05]

OFFLINE
Post: 1.694
03/05/2018 02:35
 
Quota

Strakosha 6,5 - ha risposto presente sull'unica conclusione diretta verso la porta. Bene sui rinvii.

Luiz Felipe 7 - prestazione gagliarda, tra le migliori della stagione per concentrazione e concretezza. Bravo a contenersi nei falli.

De Vrij 7,5 - probabilmente dopo Inter-Lazio è la sua migliore stagionale. Davvero ottima prova impreziosita dal pallone che dà a Milinkovic in occasione del rigore.

Radu 6,5 - stava giocando bene, come al suo solito in questa stagione.

Marusic 6 - prova diligente ma senza acuti. Meglio dei 3 mesi terrificanti gennaio/metà aprile ma anche peggio di Firenze e forse anche di Lazio-Samp.

Lulic 7 - forse sto regalando qualcosa ma mi è davvero piaciuto per l'efficacia delle sue giocate, soprattutto per quelle orizzontali a creare delle superiorità interessanti in mezzo.

Lucas Leiva 7 - grande prova a tutto campo. Parte piano poi col passare dei minuti sale prepotentemente in cattedra. Ci ha preso gusto a rendersi pericoloso davanti. Peccato il fallo finale (evitabile) che ci fa smaltire sull'ultima punizione.

Murgia 6 - prestazione dignitosa e potrebbe essere anche qualcosa di più se non sciupasse due occasioni importanti a inizio e a fine partita. Più utile come difendente che come incursore, alla fin fine.

Milinkovic-Savic 7,5 - domina la partita ma come direbbe Costacurta "si è preso il campionato". Qualcosa gli levo perché là davanti la sua imbarazzante superiorità deve produrre ancora di più.

Luis Alberto 6 - sufficienza stiracchiata. Si ravviva un po' dopo il gol, che propizia con la sua solita parabola insidiosa. Ma dopo la bella palla per Murgia e fino al gol è praticamente inesistente.

Immobile n.g.


Caicedo 6 - se non facesse il centravanti, gli avrei dato un punto di più.

Caceres 6,5 - la terza di fila ad alto livello. Altre tre così e la riconferma sarò il primo a chiederla.

Lukaku 6 - si rende utile e fino a 20 giorni fa non era affatto scontato.


Inzaghi 7 - partita vinta d'autorità grazie al miglior tasso tecnico e a motivazioni decisamente superiori. Nonostante gl'infortuni, la squadra fisicamente c'è.

OFFLINE
Post: 637
04/05/2018 10:41
 
Quota

Su Torino Lazio: vittoria meritata e senza alcuna sofferenza, ottimo.

Per il resto, ci andiamo o no in CL?

Per me l’unico modo è vincere le prossime due e “annullare” Lazio Inter.
Se arriviamo a Lazio Inter anche a +3 per me ci prendiamo l’ennesima incu**ta.
Pesano tremendemanente l’infortunio di Immobile e la diffida di Leiva.
Sensazioni?

OFFLINE
Post: 2.878
06/05/2018 18:55
 
Quota

Non seguo con passione la lotta per il quarto posto ma la sensazione è negativa, a maggior ragione con tutti questi infortuni. Lo stop con l'Atalanta era ampiamente pronosticabile, io sentivo il 2 e l'X per come è arrivato è un miracolo vero. Sensazioni negative anche per Crotone, si dovrà battere l'Inter e questo dipenderà da come stanno - se ci saranno - Immobile, Luis Alberto, Parolo e Radu
[Modificato da ℬaruch 06/05/2018 18:55]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project