This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pagelle Lazio-Cittadella 4-1 (Coppa Italia)

Ultimo Aggiornamento: 15/12/2017 13:07
OFFLINE
Post: 2.878
14/12/2017 23:00
 
Quota

Strakosha 6: La gran parata su Bartolomei all'83' lo riabilita dopo la disattenzione sulla punizione
Patric 6: Il meno sollecitato della difesa ma sale solo nel finale di partita
De Vrij 6: Sorpreso dall'aggressività degli avanti avversari, chiude in stile "viva il parroco"
Wallace 6: Abbastanza piantato ma efficace, e mette la testa sul 3-0
Basta 6: Iperattivo e frenetico, tocca tanti palloni ma non porta pericoli
Leiva 7: Alle solite doti di equilibratore aggiunge due splendidi assist per Felipe e Immobile
Murgia 6: Fa sentire la presenza in mezzo e riparte sempre, sprecando malamente il 5-1 nel finale. Di buono il corner del 3-0
Lukaku 6.5: Tanti strappi, il cross per i colpi di testa di Milinkovic (traversa) e Immobile (fuori), finisce in crisi di sali minerali
Milinkovic-Savic 6.5: Assist per l'1-0, traversa e diverse buone giocate, specie nel primo tempo
Felipe Anderson 6.5: Non corre tanto, inevitabilmente, ma fa buone giocate e piazza il gol del raddoppio
Immobile 7: Due gol molto belli per scrollarsi di dosso il periodo no e Giacomelli. Maluccio solo un paio di palloni persi nelle retrovie con passaggi centrali
Caicedo 6: Giocare in un centimetro è il suo pane, protegge, si gira e serve il compagno per la ripartenza. Davanti però non punge
Lulic sv
Luiz Felipe sv
Inzaghi 6.5: Turnover molto moderato, e l'approccio del Cittadella gli dà ragione

OFFLINE
Post: 1.694
15/12/2017 00:29
 
Quota

Strakosha 6 - riscatta con una signora parata un mezzo sonno sulla punizione, che è violentissima ma da quella distanza, perlomeno non devi farti spiazzare.

Patric 6 - solita partita da soldatino diligente.

De Vrij 6 - denuncia qualche imbarazzo iniziale, poi usa la clava in luogo del fioretto. Continuo a non vedere più lo straordinario giocatore che a suo tempo ammirai.

Wallace 6 - si vede che sta cercando la forma migliore. Non fa particolari danni e propizia il gol del 3 a 0.

Basta 6,5 - sempre molto attivo, perfino troppo. Alla lunga non crea pericoli ma per quelli c'è Lukaku dall'altro lato. Rimedia dei falli utilissimi.

Lukaku 7 - mattatore di serata coi suoi strappi e le sue sgroppate. Fantastico il cross per la traversa di Milinkovic e per il tiro a lato di Immobile.

Lucas Leiva 7 - confeziona due assist meravigliosi più l'innesco del gol del vantaggio. Se oltre a quello che già sa fare e fa, si mette a fare pure questo...

Murgia 6 - partita tutto sommato decorosa, peccato non la suggelli col gol del 5 a 1, malamente sprecato. Non demerita, ma l'idea che sia lui il primo cambio a centrocampo va venire sempre di più i brividi lungo la groppa.

Milinkovic-Savic 6,5 - come un monaco tibetano riesce a restare calmo a tutte le entrate che subisce nei primi dieci minuti. Delizia la platea con grandi giocate e fa meno pause del solito, nonostante l'avversario non sia di grande richiamo. La traversa, per uno con la sua testa, è più un gol sbagliato che altro.

Felipe Anderson 6,5 - un'ottima parte centrale di primo tempo, impreziosita da un gol di rara freddezza, per lui che la freddezza sotto porta l'aveva un po' smarrita.

Immobile 7 - due gol di pregiata fattura, il primo per costruzione, il secondo per esecuzione. Peccato per un paio di errori grossolani nella nostra metà campo, di cui uno da matita blu che poteva costare carissimo.


Caicedo 6 - più gioca e più penso che sia un elemento più che utile per la causa.

Lulic e Luiz Felipe n.g.


Inzaghi 7 - formazione che fa capire quanto ci tenga a questa competizione, la nostra competizione. Ottimo l'approccio, ineccepibili i cambi. Peccato per l'inizio di secondo tempo un po' molle. Ma ci poteva stare. Tra l'altro abbiamo subito l'unica vera occasione del secondo tempo quando avevamo ripreso il totale controllo.

I tifosi presenti stasera all'Olimpico 10 - quando tiriamo su le Coppe Italia o le Supercoppe (conseguenti alle Coppe Italia vinte o perse in finale), il mio primo pensiero va a loro. A chi è stato là dal primo turno, a godersi questa magnifica competizione. Vi voglio bene.

OFFLINE
Post: 2.725
15/12/2017 13:07
 
Quota

STRAKOSHA 6 - Fermo sulla punizione di Agostino Bartolomei, ma pure se si fosse mosso mica la prendeva. Poi però anche due buone parate.
PATRIC 6 - Volenteroso, non fa solo la guardia al bidone ma prova spesso a sovrapporre con delle volate alla Bolt: il problema è che poi gliela passano.
DE VRIJ 6 - Stranamente precettato, dà l'impressione di giocare al risparmio.
WALLACE 5,5 - Non ho ancora capito se il gol è suo o no, comunque diciamo che vale mezzo punto. Per il resto ancora non ci siamo, dalla sua parte entrano quasi sempre.
BASTA 5 - C'è chi lo (ri)vorrebbe al posto di Marusic: chissà se dopo ieri ha cambiato idea...
MURGIA 5,5 - Il voto, più che alla prestazione, è all'incapacità di sfruttare al meglio le occasioni che gli vengono offerte.
LEIVA 8 - Il signor Mezzasquadra, e il magnanimo Jugovic non si offenderà.
MILINKOVIC 6 - Anche lui col freno a mano tirato, però prende botte e prova sempre la giocata risolutiva, anche se stavolta non gli viene.
LUKAKU 6,5 - Bene le accelerazioni, maluccio i cross. Però quando parte è entusiasmante.
ANDERSON 7 - Gol facile a parte, quando la palla gira, la differenza tra chi sa giocare a calcio (e in Italia sono sempre di meno) e chi ha i piedi fucilati è commovente.
IMMOBILE 7 - Gran bel primo tempo in cui segna un gol importante e pressa come nei momenti migliori. Ripresa svogliata nobilitata dal gioiello finale.

CAICEDO 6,5 - Lavora palloni con insospettabile padronanza, poi Immobile gli ruba un colpo di testa che probabilmente avrebbe messo dentro.
LULIC 6,5 - Entra bene e dimostra (forse) che quando può giocare un po' più dentro il campo i suoi limiti tecnici sono meno evidenti di quando deve fare la fascia.
LUIZ FELIPE sv

INZAGHI 6,5 - Non sottovaluta l'impegno schierando molti titolari, e questo fa solo piacere. Però è ora di fare qualcosa per gli inizi di secondo tempo, l'approccio al rientro in campo inizia a diventare irritante.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project