This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Finale Coppa Italia

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2017 20:08
OFFLINE
Post: 2.878
15/05/2017 09:52
 
Quota

Qual è la vostra? Io accetterò serenamente la scelta di Inzaghi: capirò se per ragioni opportunistiche metterà Felipe ma anche se per sfruittare il magic moment confermerà Keita dal primo

Con Parolo

Strakosha
Bastos De Vrij Wallace
Basta Parolo Biglia Milinkovic Lulic
Anderson Immobile

Keita dentro al 60' per Anderson o per Basta se siamo sotto con passaggio a 4-2-3-1
Luis Alberto nel finale se stiamo perdendo (per un difensore) o vincendo (per Immobile)
Patric per Basta se andiamo ai supplementari, o Murgia se qualcuno in mezzo è morto

Senza Parolo

Strakosha
Basta De Vrij Wallace Radu
Anderson Biglia Milinkovic Lulic
Keita Immobile

Luis Alberto primo cambio, Patric, Murgia e temo Djordjevic altri possibili ricambi

I vostri rigoristi?

Immobile Biglia Milinkovic Luis Alberto se in campo e poi farei tirare De Vrij, ma Keita finirà nella cinquina se è in campo. Parolo, Radu e Patric, se sono in campo, per i primi a oltranza

Duelli previsti:

Basta-Bastos vs Mandzukic
Lulic-Wallace vs Cuadrado/Alves
De Vrij vs Higuain
Biglia-Parolo/Lulic vs Dybala

OFFLINE
Post: 1.597
15/05/2017 10:32
 
Quota

ho sensazioni piuttosto confuse. nel weekend tutto quello che poteva andare male c'è andato, ma il secondo tempo della juve di ieri è stato tropppo brutto per non alimentare qualche speranza. anche se mercoledì sarà tutta un'altra squadra, sia di testa che negli uomini, non sembrano in un grande momento. che abbiano mollato in campionato, grazie anche al vantaggio accumulato, ormai è chiaro con 2 punti in 3 partite, speriamo che inconsciamente finiscano con lo snobbare pure la coppetta sull'altare della champions.

OFFLINE
Post: 1.588
15/05/2017 11:07
 
Quota

Io invece penso e temo che il Triplete sia il loro grande obiettivo e lo perseguiranno con tutta la ferocia che riescono a sprigionare. Per entrare nella storia e per pareggiare i conti con l'Inter. Mercoledì sarà tutta un'altra Juve.

Qualche considerazione sulla partita di ieri. Speravo in un atteggiamento più gagliardo, ma in campionato la Juve è da settembre che amministra le forze: sconfitta a Milano con l'Inter, sconfitta a Milano col Milan, sconfitta a Firenze, sconfitta all'Olimpico con la Roma, pareggi a Bergamo e Napoli. Solo con noi è venuta a prendersi i tre punti. Hanno messo in conto qualche figuraccia pur di arrivare freschi al traguardo. Tanto sono consci che con un'acceleratina si ri-cuciono lo scudetto sul petto. E' capace che chiudono con un solo misero punto sulla Roma.

OFFLINE
Post: 141
15/05/2017 11:33
 
Quota

Parolo, per me, sta dentro la cinquina dei rigoristi. Eventualmente.

E...maledetta Juventus! Altro che gemellaggio. Accidenti a loro e al camerata buffon
[Modificato da Brunogiordano 15/05/2017 11:35]

OFFLINE
Post: 1.694
15/05/2017 11:59
 
Quota

Re:
Drenai71, 15/05/2017 10.32:

ho sensazioni piuttosto confuse. nel weekend tutto quello che poteva andare male c'è andato, ma il secondo tempo della juve di ieri è stato tropppo brutto per non alimentare qualche speranza. anche se mercoledì sarà tutta un'altra squadra, sia di testa che negli uomini, non sembrano in un grande momento. che abbiano mollato in campionato, grazie anche al vantaggio accumulato, ormai è chiaro con 2 punti in 3 partite, speriamo che inconsciamente finiscano con lo snobbare pure la coppetta sull'altare della champions.



Ho sensazioni eguali alle tue.
Ho molta confusione nella testa. In caso di Scudetto Juve, avrei avuto più fiducia, non tanto per una questione dovuta al rilassamento post-vittoria ma per via del fatto che la Juve nell'attuale condizione psico-fisica difficilmente poteva uscire imbattuta in entrambe le occasioni contro squadre che in una serata si giocavano/giocheranno la stagione.
Insomma, il bonus negativo l'ha utilizzato ieri.
Però è parimenti vero che anche se giocheranno altri interpreti (come in effetti sarà), la condizione generale negativa pare essere "di gruppo", non di singoli.
In questo momento fatico a trovare più di 2-3 giocatori in grande forma.
Per dire, Higuain ieri ha fatto un gran primo tempo ma nel secondo non ha toccato UNA sola palla.
Allegri ha detto che in questo momento giocano part-time, o primo o secondo tempo.
Ecco, sarebbe importante non chiudere in svantaggio il primo tempo. E allora a quel punto ci si può anche credere.

Ma detto tutto questo, la Lazio per me ha il 35% di possibilità, che non sono poche ma manco tante.

OFFLINE
Post: 1.588
15/05/2017 12:18
 
Quota

Scusate, ma su quali basi la giudicate in calo? Per le prestazioni nel derby, giocato senza otto titolari, e di ieri sera?

Io credo che nell'ultimo mese e mezzo abbiano giocato cinque partite vere: Barcellona andata e ritorno, Monaco andata e ritorno, Napoli andata di Coppa Italia. In campionato l'ultima partita seria forse è stata la gara in casa contro l'Inter a febbraio. Poi hanno amministrato.

Ieri sono entrati in campo per portare via un punto senza sforzarsi troppo. Poi la roma si è trovata in vantaggio grazie a due episodi e non hanno avuto più la forza e la concentrazione per reagire.

OFFLINE
Post: 2.878
15/05/2017 12:34
 
Quota

A me la Juve di ieri non alimenta alcuna speranza. Non credo ci sia nessuna possibile relazione tra il loro secondo tempo e la finale di mercoledì così come non c'era stata nessuna correlazione tra (almeno) il primo tempo di Atalanta-Juve e Monaco-Juve

Formazione e rigoristi nostri? (Nel frattempo ho pensato ai loro, stanno meglio di noi anche senza Pjanic)

OFFLINE
Post: 1.597
15/05/2017 12:45
 
Quota

a centrocampo stanno ridotti oggettivamente male, e io ho l'impressione che anche la celebratissima difesa abbia piu crepe di quanto si creda. gli esterni sono sani ma nessuno in grande condizione, tolto forse alves che ha tirato fuori un paio di super prestazioni in CL ma che nei confini nazionali è sempre parso disinteressato.
higuain e dybala te lo concedo che se stanno bene sono troppo duri per i nostri denti, ma possiamo sperare che dybala sia acciaccato e magari il pipita lo riusciamo a contenere o perlomeno a tagliargli i rifornimenti, con la bassa qualità del centrocampo attuale che devono mettere in campo non è inverosimile pensare di soffocarli lì.
credo che il giocatore chiave sarà marchisio, che mi sembrava in crescita. non credo regga i 90 (o 120) minuti, se quando allegri deve metter mano ai cambi la partita fosse ancora in bilico secondo me abbiamo le nostre chance.
è essenziale non andare sotto nel primo tempo.

OFFLINE
Post: 1.597
15/05/2017 12:49
 
Quota

la formazione nostra mi pare scontata, anche la loro a dire la verità.

i rigoristi direi:
boglia, immobile, parolo, hoedt. il quinto credo che vorrà tirarlo keita che tutto mi pare meno che un rigorista ma almeno non gli tremeranno le gambe. anche perchè le alternative... boh devrij? SMS? luis alberto?

io direi di chiuderla prima :)

OFFLINE
Post: 2.878
15/05/2017 13:06
 
Quota

Ma scontata quella che farà Inzaghi o quella che faresti tu? Perché se Inzaghi mettesse Immobile-Keita con Anderson in panchina sarebbe la prima volta nella stagione, quindi non proprio scontata

OFFLINE
Post: 321
15/05/2017 14:55
 
Quota

Fosse per me giocherebbe Keita dall'inizio con FA che guarda.
E' vero che Keita è capace di entrare a partita in corso sempre piuttosto bene e Anderson no. Ma, correggetemi se ricordo male, non mi viene in mente una sola cosa fatta bene da FA conto la Juve in questi anni. Ha sempre pensato di giocare contro Chiellini e Bonucci come fossero un Peluso e un Gastaldello qualsiasi. Coi risultati che conosciamo.

OFFLINE
Post: 1.597
15/05/2017 15:00
 
Quota

Re:
ℬaruch, 5/15/2017 1:06 PM:

Ma scontata quella che farà Inzaghi o quella che faresti tu? Perché se Inzaghi mettesse Immobile-Keita con Anderson in panchina sarebbe la prima volta nella stagione, quindi non proprio scontata



entrambe le cose. credo che inzaghi partirà con FA per far subentrare keita a partita in corso, ed è anche quello che farei io.


OFFLINE
Post: 2.878
15/05/2017 16:08
 
Quota

Re:
alenboksic71, 15/05/2017 14.55:

Fosse per me giocherebbe Keita dall'inizio con FA che guarda. E' vero che Keita è capace di entrare a partita in corso sempre piuttosto bene e Anderson no. Ma, correggetemi se ricordo male, non mi viene in mente una sola cosa fatta bene da FA conto la Juve in questi anni. Ha sempre pensato di giocare contro Chiellini e Bonucci come fossero un Peluso e un Gastaldello qualsiasi. Coi risultati che conosciamo.



Hai ragione, Anderson è quello che ha in assoluto lo score peggiore con la Juve: 9 partite e 9 sconfitte. E mai, in 9 partite, ha fatto cose decenti se non in qualche spezzone di gara. Però questo non è un argomento: tolta la finale 2015, io credo che NESSUNA prestazione individuale sia andata oltre la sufficienza con la Juve di Allegri, a parte sicuramente Bastos e De Vrij nella gara d'andata di quest'anno e forse Milinkovic in quella di ritorno. Per cui non userei l'argomento dei precedenti a sfavore di Anderson e soprattutto a favore di Keita, che non ricordo andare oltre il 5 nei suoi 5 precedenti coi bianconeri. L'unico argomento fortissimo del senegalese, che metterebbe in crisi chiunque, è che nell'ultimo mese ha segnato 7 gol in 4 gare. Sette gol in 4 gare vuole dire che è il giocatore che ha segnato di più in Europa: per dare un'idea, sta davanti a Messi che è a quota 6. Inzaghi dovrà scegliere tra Felipe e un trend, deve fare una scommessa ed è veramente dura, perché se andrà male (e salvo sorprese andrà male) quest'argomento sarà la Grande Critica, e macchierà (non per me) la sua stagione

OFFLINE
Post: 1.694
15/05/2017 17:10
 
Quota

Re: Re:
ℬaruch, 15/05/2017 16.08:


Per cui non userei l'argomento dei precedenti a sfavore di Anderson e soprattutto a favore di Keita, che non ricordo andare oltre il 5 nei suoi 5 precedenti coi bianconeri.



Beh, in verità, nell'unico punto fatto negli ultimi 9 incontri di campioato, Keita giocò bene e sfiorò il gran gol, poi arrivato 3 anni dopo contro il Toro.
Ricordo che fece una partita da 6,5 convinto.

OFFLINE
Post: 2.878
15/05/2017 17:30
 
Quota

Non ricordo quasi nulla, sono dovuto andare a rivedere e leggo che è entrato all'85', pochi spiccioli... Quel palo cambia il senso del discorso? Magari lo rafforza, dato che Keita era entrato a gara in corso

OFFLINE
Post: 1.694
15/05/2017 17:55
 
Quota

Re:
ℬaruch, 15/05/2017 17.30:

Non ricordo quasi nulla, sono dovuto andare a rivedere e leggo che è entrato all'85', pochi spiccioli... Quel palo cambia il senso del discorso? Magari lo rafforza, dato che Keita era entrato a gara in corso



Ricordavo male, allora.
Non so perché ma lo ricordavo in campo per molto più tempo.
Oltre al palo, ricordavo altre discese.
Come non detto!

OFFLINE
Post: 2.725
15/05/2017 20:08
 
Quota

Con Parolo:

KEITA IMMOBILE
LULIC MILINKOVIC BIGLIA PAROLO BASTA
WALLACE DE VRIJ BASTOS
STRAKOSHA

(E va bene così) senza Parolo:

KEITA IMMOBILE
RADU LULIC BIGLIA MILINKOVIC BASTA
WALLACE DE VRIJ BASTOS
STRAKOSHA

Rigoristi (in ordine di bravura presunta, a prescindere dalla formazione titolare): IMMOBILE, PAROLO, BIGLIA, HOEDT, ANDERSON, LUIS ALBERTO, DE VRIJ, MURGIA, DJORDJEVIC, RADU, MILINKOVIC, KEITA, LULIC, BASTA, WALLACE, BASTOS, CRECCO, LOMBARDI, LUKAKU, PATRIC.

Stesse considerazioni di Reflex, mi aspetto una Juve determinata a vincere il Triplete. Quindi sensazioni negative per l'esito finale ma abbastanza sicuro che sul piano dell'impegno potremo dire poco alla Lazio. Speriamo - nel caso - di non dover rosicare troppo: o per jella, o per Tagliavento...


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project